Volete il mitico fornetto per ooak?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Volete il mitico fornetto per ooak?
AGGIORNAMENTO: Sono ricapitata a guardare questo mio post e ho notato che il link che avevo messo portava ad un'inserzione di un fornetto con prezzo spropositato!! Non so, nel tempo il venditore avrà cambiato i prezzi Be', l'ho tolto. Forse a questo punto sarebbe stato da cancellare tutto il post direttamente (non ha alcuna utilità), ma non credo di poterlo fare.
Salve a tutti!!!
Bene, dopo aver letto la conversazione tra Sharonina e Folletto a proposito del meraviglioso fornetto trasparente per cuocere le ooak (ma non solo direi!), ho fatto un giretto in internet e l'ho trovato ad un prezzo credo vantaggioso (non so, almeno basandomi su quanto dice di averlo pagato Sharonina, ad esempio! ). Sicuramente lo metto nella mia lista dei regali di compleanno (sob sob, devo aspettare un bel pezzo ), però ho pensato che a qualcuna di voi potesse interessare... quindi ve lo segnalo!
E' lui:
Salve a tutti!!!
Bene, dopo aver letto la conversazione tra Sharonina e Folletto a proposito del meraviglioso fornetto trasparente per cuocere le ooak (ma non solo direi!), ho fatto un giretto in internet e l'ho trovato ad un prezzo credo vantaggioso (non so, almeno basandomi su quanto dice di averlo pagato Sharonina, ad esempio! ). Sicuramente lo metto nella mia lista dei regali di compleanno (sob sob, devo aspettare un bel pezzo ), però ho pensato che a qualcuna di voi potesse interessare... quindi ve lo segnalo!
E' lui:
Ultima modifica di Eufrosine il Sab Gen 25, 2014 1:57 pm - modificato 5 volte. (Motivazione : Solita sbadataggine..)
Eufrosine- ArtigianaMente
Re: Volete il mitico fornetto per ooak?
Cavolo , quasi la meta' è moooolto conveniente le farai contente (non tanto chi lo ha gia' acquistato a prezzo pieno pero')
Sandy67- ArtigianaMente
Hahaha, effettivamente la notizia potrebbe far tirare qualche accidente..
Beh, ma vediamola così: se uno aspetta sempre l'offerta potrebbe anche aspettare in eterno, no??
Beh, ma vediamola così: se uno aspetta sempre l'offerta potrebbe anche aspettare in eterno, no??
Eufrosine- ArtigianaMente
Eufrosine, non si vede più la foto, riesci a caricarne un'altra?
Argomenti simili
» Fornetto per OOAK
» Fornetto per ooak
» Nuovo fornetto per le ooak
» Fornetto elettrico
» problema con il fornetto
» Fornetto per ooak
» Nuovo fornetto per le ooak
» Fornetto elettrico
» problema con il fornetto
Pagina 1 di 1