Piacere!! Sono Apocalypse!
+5
Karpelita
RicamarGioielli
Nilù62
lamulamu
Apocalypse
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Piacere!! Sono Apocalypse!
Quello nel titolo ovviamente è il mio nick! Io mi chiamo Rosaria e mi sono iscritta in questo forum per due bei motivi: uno è un regalo che vorrei tanto poter fare alla mia metà, ho visto quante cose belle avete pubblicato e quindi presto pubblicherò una discussione per chiedervi aiuto; l'altro motivo è che oltre ad essere una golosa di natura, sono bravissima nel creare le torte, ma soprattutto a decorarle, quindi spero di dare una mano e di riceverne!
Sono di Napoli ed ho 23 anni, sono una studentessa della facoltà di psicologia di Caserta e amo il canto, o meglio, lavoro praticamente come cantante per lo più in locali e cerimonie e bon... Penso di aver detto tutto!
Un bacio a tutti e sono felicissima di essere tra voi!
Sono di Napoli ed ho 23 anni, sono una studentessa della facoltà di psicologia di Caserta e amo il canto, o meglio, lavoro praticamente come cantante per lo più in locali e cerimonie e bon... Penso di aver detto tutto!
Un bacio a tutti e sono felicissima di essere tra voi!
Apocalypse- Messaggi : 21
Re: Piacere!! Sono Apocalypse!
Ciao Rosaria Benvenuta tra noi!
lamulamu- ArtigianaMente
Ciao! Grazie!!RicamarGioielli ha scritto:Ciao Rosaria, benvenuta!
Benvenuta Rosaria!
Karpelita- ArtigianaMente
Ciaoo! Grazie mille!Karpelita ha scritto:Benvenuta Rosaria!
Perdonatemi per l'OT, ma vedo queste meravigliose bamboline in molti avatar degli utenti, di cosa sono fatte? Soprattutto sono vostre?
Queste bamboline vengono chiamate ooak(acronimo di "one of a kind") e sono modellate con pasta polimerica(prosculpt,living doll...) e si,sono nostre creazioni :-) !Qui sul forum ne troverai tantissime appassionate/i di ooak!Apocalypse ha scritto:Ciaoo! Grazie mille!Karpelita ha scritto:Benvenuta Rosaria!
Perdonatemi per l'OT, ma vedo queste meravigliose bamboline in molti avatar degli utenti, di cosa sono fatte? Soprattutto sono vostre?
Ultima modifica di Karpelita il Lun Giu 02, 2014 9:48 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Una parola sbagliata)
Karpelita- ArtigianaMente
Grazie per la spiegazione! Sono meravigliose, complimenti! Devo assolutamente curiosare un po', allora ^^Karpelita ha scritto:Queste bamboline vengono chiamate ooak(acronimo di one of the kind) e sono modellate con pasta polimerica(prosculpt,living doll...) e si,sono nostre creazioni :-) !Qui sul forum ne troverai tantissime appassionate/i di ooak!Apocalypse ha scritto:Ciaoo! Grazie mille!Karpelita ha scritto:Benvenuta Rosaria!
Benvenuta Rosaria
Eufrosine- ArtigianaMente
Ciao, grazie! Che meraviglia la tua ooak! *_* (giusto?)Eufrosine ha scritto:Benvenuta Rosaria
Apocalypse ha scritto:Ciao, grazie! Che meraviglia la tua ooak! *_* (giusto?)Eufrosine ha scritto:Benvenuta Rosaria
Graziee Sì, è una ooak in pasta di mais
p.s. Adesso sono curiosa di vedere cosa ci mostrerai tu! Tipo una bella torta? A prestissimo
Eufrosine- ArtigianaMente
Magari!! ne ho già in mente qualcuna! A presto!Eufrosine ha scritto:Apocalypse ha scritto:Ciao, grazie! Che meraviglia la tua ooak! *_* (giusto?)Eufrosine ha scritto:Benvenuta Rosaria
Graziee Sì, è una ooak in pasta di mais
p.s. Adesso sono curiosa di vedere cosa ci mostrerai tu! Tipo una bella torta? A prestissimo
Grazie mille!andrea997 ha scritto:Benvenuta Rosaria e buone creazioni!
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
benvenuta
Buona permanenza
Lo Staff
benvenuta
Grazie mille!ET76 ha scritto:Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Buona permanenza
Lo Staff
benvenuta
Ciao, grazie!Seraphina ha scritto:Benvenuta Rosaria
Argomenti simili
» Piacere sono Marika
» Piacere, sono Stellina di Mare.
» Piacere :)
» Piacere,