Piacere!! Sono Apocalypse!
+5
Karpelita
RicamarGioielli
Nilù62
lamulamu
Apocalypse
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Piacere!! Sono Apocalypse!
Quello nel titolo ovviamente è il mio nick! Io mi chiamo Rosaria e mi sono iscritta in questo forum per due bei motivi: uno è un regalo che vorrei tanto poter fare alla mia metà, ho visto quante cose belle avete pubblicato e quindi presto pubblicherò una discussione per chiedervi aiuto; l'altro motivo è che oltre ad essere una golosa di natura, sono bravissima nel creare le torte, ma soprattutto a decorarle, quindi spero di dare una mano e di riceverne!
Sono di Napoli ed ho 23 anni, sono una studentessa della facoltà di psicologia di Caserta e amo il canto, o meglio, lavoro praticamente come cantante per lo più in locali e cerimonie e bon... Penso di aver detto tutto!
Un bacio a tutti e sono felicissima di essere tra voi!
Sono di Napoli ed ho 23 anni, sono una studentessa della facoltà di psicologia di Caserta e amo il canto, o meglio, lavoro praticamente come cantante per lo più in locali e cerimonie e bon... Penso di aver detto tutto!
Un bacio a tutti e sono felicissima di essere tra voi!
Apocalypse- Messaggi : 21
Re: Piacere!! Sono Apocalypse!
Ciao Rosaria Benvenuta tra noi!
lamulamu- ArtigianaMente
Ciao! Grazie!!RicamarGioielli ha scritto:Ciao Rosaria, benvenuta!
Benvenuta Rosaria!
Karpelita- ArtigianaMente
Ciaoo! Grazie mille!Karpelita ha scritto:Benvenuta Rosaria!
Perdonatemi per l'OT, ma vedo queste meravigliose bamboline in molti avatar degli utenti, di cosa sono fatte? Soprattutto sono vostre?
Queste bamboline vengono chiamate ooak(acronimo di "one of a kind") e sono modellate con pasta polimerica(prosculpt,living doll...) e si,sono nostre creazioni :-) !Qui sul forum ne troverai tantissime appassionate/i di ooak!Apocalypse ha scritto:Ciaoo! Grazie mille!Karpelita ha scritto:Benvenuta Rosaria!