Cinderella OOAK
+2
Sharonina
Krispink
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cinderella OOAK
Salve a tutti!!!!! Vi posto la mia ultima creazione.... Cinderella!!! Lei è realizzata con un mix di paste polimeriche per renderla più resistente...ed è vestita con la porcelana fria....ho realizzato personalmente anche l'ambientazione e la scopetta!!! Spero vi piaccia!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Re: Cinderella OOAK
Purtroppo la foto non aiuta a vedere i dettagli ma anche così sembra molto bella!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Grazie mille Sharonina!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Molto bella, che mix paste polimeriche usi?? Io ho sempre usato il cernit ed ora ho scoperto il prosculpt , che è fenomenale. Di porcellana fria so ben poco...comunque complimenti!!
alessia74- Messaggi : 120
Grazie Alessia...allora per quanto riguarda la porcellana fria..io me la preparo da sola e l'ho utilizzata solo per vestire e per la base dove è posizionata Cinderella!!!! Per il mix di paste ho mischiato il cernit e il prosculpt...in quanto il primo serve a fortificare il secondo!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
ah che bella...brava krispink! :cheers:la porcellana fria sarebbe la pasta di mais giusto?
io feci una fatina tempo fa con la super sculpey...i vestiti era appunto in pasta di mais,dopo qualche giorno ritrovai la bambola a pezzi...la porcellana fredda si ristringe e tira parecchio e penso sia stata questa la causa della rottura!!!
io feci una fatina tempo fa con la super sculpey...i vestiti era appunto in pasta di mais,dopo qualche giorno ritrovai la bambola a pezzi...la porcellana fredda si ristringe e tira parecchio e penso sia stata questa la causa della rottura!!!
Grazie infinite davvero Fairy….si la porcellana fria sarebbe il nome originale della pasta di mais….ma perché l'hai trovata a pezzi? E' vero che asciugando si restringe ma non così tanto da rompere una bambola..io la trovo molto utile perché così non inforno più volte visto che asciuga all'aria…anche se devo dire che un conto è vestirle con le polymer clay e un conto con la porcellana fria che è un po' "meno" plasmabile su determinati punti!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Bella Cinderella!!! Complimenti Krispink!
Non ho mai usato la pasta di mais per i vestiti delle ooak ... ehm ... a dire il vero non è che le mie siano granchè vestite di solito ... però mi hai fatto venir voglia di provare ... chissà, magari in una delle prossime!!!
Bravissima Krispink!!!
Non ho mai usato la pasta di mais per i vestiti delle ooak ... ehm ... a dire il vero non è che le mie siano granchè vestite di solito ... però mi hai fatto venir voglia di provare ... chissà, magari in una delle prossime!!!
Bravissima Krispink!!!
Ahahah Fairy!!!!! Grazie infinite HiKaru e Topis!!!!! Topis prova e poi mi dici…sono felice di averti spronato per vestire le tue prossime creature con la porcellana fria!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1