Cinderella
+9
Celestyal
lamulamu
RicamarGioielli
follettina
angycamy
Ilovedesserts
Peverina
rosarossa
Alessandra
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cinderella
Ed ecco la mia ultima creazione: Cenerentola!
Lei è fatta interamente in prosculpt, dipinta con colori genesis, occhi inseriti fatti da me.
Fare la gonna è stata un'impresa assai difficile... ho perso almeno due notti per realizzarla perchè sono andata "a naso" però sono abbastanza soddisfatta. Ho utilizzato la stoffa di Rosarossa!!! Grazie Rosa
Lei è fatta interamente in prosculpt, dipinta con colori genesis, occhi inseriti fatti da me.
Fare la gonna è stata un'impresa assai difficile... ho perso almeno due notti per realizzarla perchè sono andata "a naso" però sono abbastanza soddisfatta. Ho utilizzato la stoffa di Rosarossa!!! Grazie Rosa
Re: Cinderella
Ale ti è venuta proprio bene chissà le tue piccole come sono felici. scommetto che se la litigano.
rosarossa- ArtigianaMente
Ma che meraviglia! Ha il viso da Gwyneth Paltrow è bellissimissima! Mi piace un sacco la gonna, è venuta molto bene... ma l'uccellino??? L'hai fatto tu?? E' dolcissimo e molto ben fatto!
che bella... è favolosamente bella... mi hai fatto tornare bambina... salagadulamencicabula... bibiti...bobiti...booo... e la magia l'hai fatta tu questa volta... altro che fata turchina!!!!!!!
bellissima .... non riesco a capire bene, il bustino del vestito è in tessuto?? favolosa, non riuscirò mai a capire come cavolo fate a fare delle cosine così piccine... l'uccellino appunto! ma che fatica fate???
angycamy- Moderatrice
Ilovedessert mi hai fatto sorridere... anche io mi sono sentita tornare bambina quando l'ho fatta ... e anche Meghy mi ha detto la stessa cosa!!! Che bello darvi queste emozioni!!!
Angycamy... il bustino e i guanti sono stati dipinti e ricoperti di glitter che hanno dato il giusto spessore. Per quanto mi riguarda più le cose sono piccole e complicate, e più mi diverto... l'uccellino è stato un divertimento puro!
Grazie di cuore per i bellissimi commenti.
Rosa ti avevo risposto in chat (ma le altre non lo sanno) le mie bimbe sono state entusiaste davvero di questa "Barbie"...mi dicono "ma come fai mamma?!?!?" ...cucciole mie
Angycamy... il bustino e i guanti sono stati dipinti e ricoperti di glitter che hanno dato il giusto spessore. Per quanto mi riguarda più le cose sono piccole e complicate, e più mi diverto... l'uccellino è stato un divertimento puro!
Grazie di cuore per i bellissimi commenti.
Rosa ti avevo risposto in chat (ma le altre non lo sanno) le mie bimbe sono state entusiaste davvero di questa "Barbie"...mi dicono "ma come fai mamma?!?!?" ...cucciole mie
E' bellissima...non riesco a smettere di guardarla...e poi Cenerentola è sempre stata la mia preferita!
follettina- Messaggi : 137
Fantastica!!! Lo credo bene che le tue bimbe ne siano entusiaste, è davvero bellissima e curata in ogni dettaglio!
Che bella!!! Quando stavo male da bimba mia mamma (che a differenza di me cuce, ricama e lavora a maglia e con l'uncinetto a meraviglia) si metteva accanto a me sul letto e mi confezionava i vestitini per le mie barbie.... e io l'adoravo per questo... le perdonavo anche le penicilline!!! Posso solo immaginare lo stupore delle tue bimbe per questa bellissima Cenerentola... che tra l'altro a differenza di barbie sta in piedi sulle sue scarpine da sola!!!
lamulamu- ArtigianaMente
Brava brava brava! Mi piace tanto e l'uccellino è dolcissimo
Chiaretta- Messaggi : 387
Pagina 1 di 1