Ivy - ooak n° 5
+10
Valentina78
lamulamu
Sandy67
HiKaru
fairy85
topis
Karpelita
ET76
Sharonina
rosyrosy
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ivy - ooak n° 5
Ciao a tutte/i =)
lei è Ivy che vuol dire edera...che fantasia eh... XD
Fatta in cernit doll e dipinta con i Genesis, come al solito tibetan lamb e occhi inseriti.
La base è di legno e il rametto è vero mentre il resto l'ho fatto in pasta di mais (la prima volta...siate clementi...) e poi dipinto.
Le ali sono angelina film con in mezzo l'ala stampata su carta da lucido e piumetta un pò sfigatella
Spero vi piaccia =)
lei è Ivy che vuol dire edera...che fantasia eh... XD
Fatta in cernit doll e dipinta con i Genesis, come al solito tibetan lamb e occhi inseriti.
La base è di legno e il rametto è vero mentre il resto l'ho fatto in pasta di mais (la prima volta...siate clementi...) e poi dipinto.
Le ali sono angelina film con in mezzo l'ala stampata su carta da lucido e piumetta un pò sfigatella
Spero vi piaccia =)
Re: Ivy - ooak n° 5
Io la trovo molto, molto bella! Mi piace la posa, il profilo e la ali sono meravigliose!!!
Anche i fiorellini in pasta di mais sono bellissimi! Io non saprei da dove cominciare!
Bravissima!
Anche i fiorellini in pasta di mais sono bellissimi! Io non saprei da dove cominciare!
Bravissima!
Sharonina- ArtigianaMente
Molto bella la tua Ivy,il viso sopratutto!Brava!
Karpelita- ArtigianaMente
Molto bella e dolcissimo il viso!!! I decori sul corpo sono perfetti! Bravissima!!!
Quoto Et,la translucenza della pelle è meravigliosa.. ed ha un viso dolcissimo! bella bella, brava!
Sandy67- ArtigianaMente
Che bel viso rosy! Incantevole davvero! Complimenti anche per i decori sul corpo: sono davvero d'effetto!
lamulamu- ArtigianaMente
Ci piace??? Moooltissimo...è bellissima! Stavo per elencare tutte le cose che mi piacevano...ma mi sono resa conto che è tutta splendida splendida...complimenti rosy...
Valentina78- Apprendista
Bella Rosy, mi piace!! ^^
Eufrosine- ArtigianaMente
grazie ragazze =)
ma una domanda: per trasclucenza della pelle intendete l'effetto brilloso o proprio il colore?
Pagina 1 di 1