Pantofole kimono
+3
Sharonina
Sandy67
Seraphina
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Pantofole kimono
Queste morbide ciabattine modello kimono le ho realizzate in fretta e furia, ovviamente quando decido di fare una cosa all'ultimo minuto non mi accontento di qualcosa di semplice, ma ho voluto utilizzare per l'interno della stoffa peluche.
L'ho usata una sola volta prima, per fare le mie ciabatte per l'inverno, che attendono ancora di essere finite e mi sono proprio dimenticata che 1- la stoffa si sposta in continuazione e 2- quanto la si taglia ci si riempe di pelucchi, non solo sui vestiti, ma si infilano nel naso e in ogni angolo del tavolo di lavoro.
Le ciabattine sono misura 34 e per la suola ho utilizzato della finta pelle nera come antiscivolo
L'ho usata una sola volta prima, per fare le mie ciabatte per l'inverno, che attendono ancora di essere finite e mi sono proprio dimenticata che 1- la stoffa si sposta in continuazione e 2- quanto la si taglia ci si riempe di pelucchi, non solo sui vestiti, ma si infilano nel naso e in ogni angolo del tavolo di lavoro.
Le ciabattine sono misura 34 e per la suola ho utilizzato della finta pelle nera come antiscivolo
Re: Pantofole kimono
Sassssina tentatriceeeeeee!!! ma come mi garbano porcapaletta! immagino come sono calde e morbidose indossate ..in un freddo clima invernale sul divano avvolta in un caldo plaid .. e poi lillaaaaaaaaaaaaa meravigliose!!
Sandy67- ArtigianaMente
Te lo ripeto anche qui: sono STUPENDE!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Grazie Sharon
Sandy ti tento vero??!! Non puoi immaginare quanto sia bello infilarci il piedino scalzo, me le sto facendo per me con la stessa stoffa, sempre modello kimono, ma aperte dietro
Sandy ti tento vero??!! Non puoi immaginare quanto sia bello infilarci il piedino scalzo, me le sto facendo per me con la stessa stoffa, sempre modello kimono, ma aperte dietro
Meravigliose, e poi devono essere caldissime
Paciocca- Messaggi : 451
bellissime !!!!
mondosisina- Messaggi : 115
Quanto sono caruccie !!!
RED76- Messaggi : 30
Mh.... sento già il morbidino sui piedi!!! deliziose!!! brava:cheers: .... immagino tutto quel pelo in giro!!
angycamy- Moderatrice
Brutola sei! Stavo pensando di regalarle alla mia cucciola per Natale..o a me? no! alla mia cucciola NO !a me! ok due paia pleaseeeeeeeeeee ...comicia a lavura' va, cosi impari a tentarmi!Seraphina ha scritto:Grazie Sharon
Sandy67- ArtigianaMente
devo procurarmi una mascherina per evitare che tutti i pelucchi si infilino su per il mio nasino e un mega rotolo di adesivo per toglierli da tutti i vestiti, dopo che ho finito di tagliare questa stoffa sembro un orsetto
ok ok va bbbbbeeeeneeeeee ..a Natale ti regalo il rotolino di nastro adesivo e du tappi per il naso su ... la colpa e tua che mi tenti !.. adoro le pantofoline..non ho saputo resistere
Sandy67- ArtigianaMente
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1