Segnalibri kimono
+12
Dimag
FairyMoon
Charis Harker
Annina_86
micifimici
lucajeck
CREArianna
LadyAnarion
Alidifarfalla
Fatafiona
chicca3
Shizuka43
16 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Segnalibri kimono
Volevo creare un piccolo pensierino per due persone che mi hanno aiutato nel periodo della mia tesi (relatore e sua moglie, che casualmente è anche lei una professoressa e mi ha prestato molto materiale), un oggetto utile da poter conservare e magari usare, all'inizio avevo creato dei portachiavi, poi pensando che sarebbero risultati troppo fragili li ho modificati in segnalibri.
Per completare il tutto volevo strafare e creare da me anche le scatolette, ma nonostante tutti i consigli di takya, i vari tuturial (grazie micifimi!) i risultati non sono stati dei migliori ^^; così ho deciso solamente di personalizzare il coperchio di alcune scatoline che già possedevo, ho incollato due diversi tipi di carta giapponese.
La mia tesi verte su argomenti nipponici così ho pensato alla forma dei kimono, mi sono ispirata vedendo le bellissime spille di Donna Kato (sempre a kimono) presenti in un suo libro (surface effects).
i vecchi portachiavi, il terzo (il blu) devo ancora ultimarlo (non ho una scatolina )
Ho consegnato ieri i segnalibri in foto, il prof è rimasto molto contento soprattutto perchè erano oggetti handmade Sono molto soddisfatta e non solo della tesi
Per completare il tutto volevo strafare e creare da me anche le scatolette, ma nonostante tutti i consigli di takya, i vari tuturial (grazie micifimi!) i risultati non sono stati dei migliori ^^; così ho deciso solamente di personalizzare il coperchio di alcune scatoline che già possedevo, ho incollato due diversi tipi di carta giapponese.
La mia tesi verte su argomenti nipponici così ho pensato alla forma dei kimono, mi sono ispirata vedendo le bellissime spille di Donna Kato (sempre a kimono) presenti in un suo libro (surface effects).
i vecchi portachiavi, il terzo (il blu) devo ancora ultimarlo (non ho una scatolina )
Ho consegnato ieri i segnalibri in foto, il prof è rimasto molto contento soprattutto perchè erano oggetti handmade Sono molto soddisfatta e non solo della tesi
Re: Segnalibri kimono
..wowowowow...stupendi!!!!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
sono contenta siano piaciuti e non sarebbe potuto essere altrimenti!
brava brava, sono delicati, precisi e armoniosi
brava brava, sono delicati, precisi e armoniosi
meravigliosi, non riesco neanche ad immaginare come si realizzino certi effetti
lucajeck- ArtigianaMente
Grazie a tutti
Sto pensando di riprodurli anche per qualche mercatino, magari modificando la forma (mi hanno detto che non si capisce bene che si tratta di un kimono).
Sto pensando di riprodurli anche per qualche mercatino, magari modificando la forma (mi hanno detto che non si capisce bene che si tratta di un kimono).
L'effetto è tutto merito della carta giapponese, praticamente io ho fatto la base in fimo e ho montato il tutto, la carta contribuisce molto al risultato finalelucajeck ha scritto:meravigliosi, non riesco neanche ad immaginare come si realizzino certi effetti
che brava!
sono davvero fatti molto bene!
come soggetto non mi fa impazzire, forse perchè mi ricordano troppo poco un kimono, però il lavoro è davvero ottimo!
sono davvero fatti molto bene!
come soggetto non mi fa impazzire, forse perchè mi ricordano troppo poco un kimono, però il lavoro è davvero ottimo!
Complimenti sono bellissimi... Forse un po' troppo quadrati ma molto delicati nella decorazione!
Charis Harker- ArtigianaMente
grazie, ogni tanto ricevo le email, ma mi dimentico sempre di venire a ringraziare per i complimenti che mi scrivete
Grazie davvero a tutte ^_^
Grazie davvero a tutte ^_^
Sono spettacolari.
Mi piacciono i tuoi lavori.
Che devo fare sono pazza per il Giappone.
Mi piacciono i tuoi lavori.
Che devo fare sono pazza per il Giappone.
Sono bellissimi Vale e anche molto originali!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
mi piacciono un sacco, complimenti! Ottima idea e quelle carte sono una favola!
che carini sia i segnalibro che i portachiavi, falli anche per i mercatini che son proprio bellini
wow i segnalibri riscuotono ancora successo?
ancora grazie ^^
si si, ho deciso di portarli ai mercatini, ogni tanto una novità sul banchetto ci vuole
ancora grazie ^^
si si, ho deciso di portarli ai mercatini, ogni tanto una novità sul banchetto ci vuole
che belli che sono!!
debbyjack- ArtigianaMente
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1