Scatolina in cartone porta-tutto
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scatolina in cartone porta-tutto
Ciao a tutti!!!
Questo è il primo lavoro che vi mostro ed è il secondo che realizzo!
E' una scatolina in cartone da imballaggio rivestita in carta e completamente assemblata da zero; l'ho decorata con un cuoricino in fimo e un gattino in pasta di mais (-.- orribile, ha perso 2 baffi, appena ho tempo li rifaccio e li attacco!!!)
Il suo utilizzo... be, ci ripongo gli accessori per la toilette dei miei mici.
Sono ancora molto imperfetti i miei lavori, ma spero di migliorare con la pratica!
Sono ben accetti i consigli, grazie mille!
Un bacio a tutti,
Phalaenopsis
Questo è il primo lavoro che vi mostro ed è il secondo che realizzo!
E' una scatolina in cartone da imballaggio rivestita in carta e completamente assemblata da zero; l'ho decorata con un cuoricino in fimo e un gattino in pasta di mais (-.- orribile, ha perso 2 baffi, appena ho tempo li rifaccio e li attacco!!!)
Il suo utilizzo... be, ci ripongo gli accessori per la toilette dei miei mici.
Sono ancora molto imperfetti i miei lavori, ma spero di migliorare con la pratica!
Sono ben accetti i consigli, grazie mille!
Un bacio a tutti,
Phalaenopsis
[img]https://s754.photobucket.com/user/Phalaenopsis91/media/DSCN1865_zps0699ddc7.jpg.html?filters[user]=137364101&filters[recent]=1&sort=1&o=0[/img]
[img]https://s754.photobucket.com/user/Phalaenopsis91/media/DSCN1867_zps7857b56a.jpg.html?filters[user]=137364101&filters[recent]=1&sort=1&o=1[/img]
[img]https://s754.photobucket.com/user/Phalaenopsis91/media/DSCN1862_zps864df89b.jpg.html?filters[user]=137364101&filters[recent]=1&sort=1&o=2[/img]
Re: Scatolina in cartone porta-tutto
Ciao Phalaenopsis, mi piacerebbe ammirare il tuo capolavoro ma non riesco a visualizzare le foto
A me si sono aperte le foto...le decorazioni sono in fimo?
Se hai problemi con server per caricare le foto io sfrutto Pinterest che è faciele e veloce
Se hai problemi con server per caricare le foto io sfrutto Pinterest che è faciele e veloce
mondosisina- Messaggi : 115
Ciao, la scatolina per la toelette è un'idea bellissima (beata te che riesci a far loro la toelette: rimuovere il sottopelo con il guanto ai miei al cambio di stagione è una delle attività casalinghe più complesse in assoluto!!!) La scatola è molto carina: mi piace sia il tipo di scatola che le carte che hai scelto per decorarla. Anche il micino in pasta di mais con gli occhioni asimmetrici è molto simpatico ma sì un paio di baffi in più ci vogliono . Sull'inserimento delle immagini credo che tu abbia messo il link dell'intera pagina di photobucket e non il link della sola immagine. Se apri gli indirizzi da te postati noterai che a dx di ciascuna immagine c'è un box "links to share this photo" .Se sostituisci a quelli da te postati, quelli etichettati come "direct" le immagini saranno visibili direttamente dal post.
lamulamu- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Porta..tutto! da borsa
» tegola di cartone
» Mobili di cartone
» Colle per carta e cartone
» Sophie Darnal (Mobili di cartone)
» tegola di cartone
» Mobili di cartone
» Colle per carta e cartone
» Sophie Darnal (Mobili di cartone)
Pagina 1 di 1