Orchidea
+7
Nilù62
Eufrosine
Artic Swan
Sandy67
RicamarGioielli
Karpelita
HiKaru
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Orchidea
Salve! Questa è un lavoro di qualche anno fa. E' in pasta GABRYLEA. Non so se conoscete questo materiale dai grandi pregi uno tra questo il colore molto bianco della pasta. Questa orchidea è stata poi dipinta. Spero vi piaccia! Ciaoo
Re: Orchidea
Stupendissima,complimenti!
Karpelita- ArtigianaMente
E..che dire..... guarda un po come mi hai lasciata
Sandy67- ArtigianaMente
Bellissima!!! La indosserei volentieri!
No, non ho mai usato la Gabrylea, ma ora mi stuzzichi la curiosità..
p.s. prima che ti bacchettino le admin, ricordati di centrare le foto
Eufrosine- ArtigianaMente
Eufrosine ha scritto:Bellissima!!! La indosserei volentieri!
Ho provato a centrar le foto ma non ci sono riuscita...domani studio meglio la cosa! Grazie :-))
Lucia Bonanno ha scritto:Ho provato a centrar le foto ma non ci sono riuscita...domani studio meglio la cosa! Grazie :-))
E' facilissimo, provo a spiegartelo così fai prima: basta che col mouse selezioni il "codice" della tua immagine che hai inserito e poi schiacci il tasto "centrato" anzichè "allineato a sinistra" com'è di default! Ai lati del codice della tua immagine compariranno le scritte [center](codice immagine)[/center]. Spero di non averti incasinato le idee
Eufrosine- ArtigianaMente
Bellissima complimenti...però adesso parlaci un pò di questa pasta Gabrylea...troppo curiosa...
Valentina78- Apprendista
ma sei bravissima in tutto!!!!!! questa è spettacolare... io la indosserei volentierissimo (e sono di gusti molto difficili!!!!!) ... l'adoro!!!!!
La Pasta Gabrylea ricorda la pasta di mais ma ha il vantaggio di essere molto bianca, si crea senza cuocere nulla anche se secondo me ci vogliono un po' i muscoli per impastare. Si restringe meno a pezzo finito e non ha quell'aspetto giallino della pasta di mais. Unica cosa per me è nei pezzi sottili si possono spezzare perché non è elastica come la pasta di mais anche da asciutta. Poi ognuno in base a ciò che fa trova la sua applicazione. La ricetta viene venduta su internet, ai tempi la comprai se non sbaglio a circa 8 euro, ho conosciuto anche la creatrice perché siciliana come me, una persona molto carina e disponibile ad aiutarvi in caso di dubbi.valentina.contu ha scritto:Bellissima complimenti...però adesso parlaci un pò di questa pasta Gabrylea...troppo curiosa...
In questo periodo uso solo pasta di mais cotta al microonde. Ma ho usato anche la pasta di ceramica. A me piace sperimentare e buttar soldi!!! (ne ho buttati di impasti prima mi riuscissero!)
Adoro le orchidee e questa è davvero strepitosa. Bellissima collana, brava.
RoseRed- Apprendista
Argomenti simili
» Ciondolo "Orchidea Marina" - Conchiglia e fimo
» collana orchidea
» Collana con orchidea
» Orchidea all'uncinetto
» Anello Orchidea in feltro
» collana orchidea
» Collana con orchidea
» Orchidea all'uncinetto
» Anello Orchidea in feltro
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1