Ciondolo "Orchidea Marina" - Conchiglia e fimo
+7
Jadine
MelissA
LadyAnarion
bilancia84
Crazy
Krispink
gemma64
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Ciondolo "Orchidea Marina" - Conchiglia e fimo
Ecco l'ultima nata, era un pò che avevo in mente questo binomio, e
mentre i bimbi pasticciavano col das ho avuto un pochino di tempo per
metterci mano.
Questa per le dimensioni
Finalmente questa volta sono riuscita a fare un'orchidea decente, o perlomeno che ci si assomigli un pò
le foto questa volta sono venute così così, ma avevo fretta e volevo tanto farvele vedere
mentre i bimbi pasticciavano col das ho avuto un pochino di tempo per
metterci mano.
Questa per le dimensioni
Finalmente questa volta sono riuscita a fare un'orchidea decente, o perlomeno che ci si assomigli un pò
le foto questa volta sono venute così così, ma avevo fretta e volevo tanto farvele vedere
Re: Ciondolo "Orchidea Marina" - Conchiglia e fimo
Meraviglioso questo ciondolo...come del resto tutte le tue altre bellissime creazioni!!!!
Krispink- ArtigianaMente
purtroppo a me questo binomio non piace tanto, ma non vorrei fossero le foto, sarebbe credo la prima cosa tua che non riesco ad apprezzare a pieno...
Grazie Kris e grazie anche a te Crazy
Apprezzo la tua sincerità, posso chiederti cosa non ti convince? Così magari posso modificare qualcosa nel prossimo, potrebbero anche essere le foto come dici tu, ma i consigli non fanno mai male e servono a migliorare
Apprezzo la tua sincerità, posso chiederti cosa non ti convince? Così magari posso modificare qualcosa nel prossimo, potrebbero anche essere le foto come dici tu, ma i consigli non fanno mai male e servono a migliorare
si scusa, hai ragione, perdono, solo che ero dispiaciuta che non mi piacesse essendo tua perchè lavori taaaaanto bene che non sapevo che dirti!!
Non mi convince l'orchidea, il colore... soprattutto le perline azzurre carta zucchero... mi stonano tanto... non so, a primo impatto vedendo le foto non mi piace... magari più toni bianchi e poco rosa, solo le venature accentuate rosa...
Non mi convince l'orchidea, il colore... soprattutto le perline azzurre carta zucchero... mi stonano tanto... non so, a primo impatto vedendo le foto non mi piace... magari più toni bianchi e poco rosa, solo le venature accentuate rosa...
In effetti quel rosa non lo amo molto nemmeno io era per usare quella
cannes che mi ricorda tanto il petalo di orchidea... ma ripensandoci ora
in effetti potevo fare l'orchidea bianca con solo il petalo centrale,
sarebbe notevolmente più fine. Le microsfere all'interno della corolla
sono verdi viola e rosa, ma la foto ha sfalsato tutti i colori
Questo mi fa capire che le foto sono da rifare prima di metterle nel blog uffi
Grazie delle dritte Crazy, vediamo se esce meglio la prossima
cannes che mi ricorda tanto il petalo di orchidea... ma ripensandoci ora
in effetti potevo fare l'orchidea bianca con solo il petalo centrale,
sarebbe notevolmente più fine. Le microsfere all'interno della corolla
sono verdi viola e rosa, ma la foto ha sfalsato tutti i colori
Questo mi fa capire che le foto sono da rifare prima di metterle nel blog uffi
Grazie delle dritte Crazy, vediamo se esce meglio la prossima
ma scherzi, sono solo gusti miei personali, ma se magari ti possono essere di aiuto, ben venga!
(ps, se mai ti uscissero cose che non ti piacciono, io le ricilerei volentieri!! ^_^)
(ps, se mai ti uscissero cose che non ti piacciono, io le ricilerei volentieri!! ^_^)
Proprio bella l'idea di mettere l'orchidea sulla conchiglia... il fiore è venuto davvero bene (è vero, la murrina è il petalo centrale!). L'unica cosa che mi convince meno sono i tralci, li avrei visti meglio verdi forse... per riprendere il colore delle microsfere...
Però rimane una bellissima idea... ne fai altre vero?
Però rimane una bellissima idea... ne fai altre vero?
MMhhhhh tralci verdi, buona idea anche questa... Grazie Sonia sia dei complimenti che dell'idea ^_^
SI ho intenzione di farne altre, prima una bianca, poi stasera una persona che l'ha visto mi ha detto di provare a farne una con delle alghe e qualche piccolo fiore.... Vedremo se ne avrò il tempo
SI ho intenzione di farne altre, prima una bianca, poi stasera una persona che l'ha visto mi ha detto di provare a farne una con delle alghe e qualche piccolo fiore.... Vedremo se ne avrò il tempo
L'idea mi piace tantissimo.
I colori un pò meno.
Per cui aspetto con ansia anch'io di vedere la versione in bianco.
I colori un pò meno.
Per cui aspetto con ansia anch'io di vedere la versione in bianco.
MelissA- Messaggi : 54
Che idea splendida!!!! Interessante questo binomio e mi piace molto anche come hai modellato l'orchidea
Condivido le osservazioni che hanno fatto le altre, soprattutto quella di Bilancia sui tralci, anche secondo me verdi starebbero meglio... comunque non vedo l'ora di vedere i prossimi esperimenti!!!!
Condivido le osservazioni che hanno fatto le altre, soprattutto quella di Bilancia sui tralci, anche secondo me verdi starebbero meglio... comunque non vedo l'ora di vedere i prossimi esperimenti!!!!
Takya- Moderatrice
Grazie Takya, spero di poter riprendere presto in mano il fimo... in questo periodo sono parecchio impegnata
Che bello questo ciondolo.
Mi piace quest'idea.
Davvero complimenti.
Mi piace quest'idea.
Davvero complimenti.
è la prima creazione che ho visto in questo forum e ti faccio i miei complimenti,mi ha colpito veramente molto!! vivo vicinissima al mare e adoro i fiori e con questo ciondolo sei riuscita a conciliare queste mie passioni..COMPLIMENTI!!!
esila- Messaggi : 5
<l'idea è splendida, ma concordo pienamente con Crazy, anche secondo me è l'abbinamento dei colori, anche per i tralci...
ma non credo sarà facilissimo abbinarli alla conchiglia perchè è molto perlata e cangiante... forse, ma solo forse, potresti provare con una conchiglia più uniforme, ma è solo un'idea...
ma non credo sarà facilissimo abbinarli alla conchiglia perchè è molto perlata e cangiante... forse, ma solo forse, potresti provare con una conchiglia più uniforme, ma è solo un'idea...
Argomenti simili
» Ciondolo Fimo
» Poppy, la fatina sul Papavero - ciondolo in fimo per collana
» Esperimenti con il nuovo fimo classic: Canes, ciondolo e braccialetto
» Si possono mescolare fimo soft e fimo puppen?
» Full metal Fimo-primo esperimento con il fimo
» Poppy, la fatina sul Papavero - ciondolo in fimo per collana
» Esperimenti con il nuovo fimo classic: Canes, ciondolo e braccialetto
» Si possono mescolare fimo soft e fimo puppen?
» Full metal Fimo-primo esperimento con il fimo
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1