Orchidea all'uncinetto
+3
Takya
Celestyal
Giugiola
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Orchidea all'uncinetto
Da qualche tempo volevo mostrarvi qualche mio lavoro, il tutorial di queste orchidee l'ho trovato in una vecchissima rivista ereditata da mia suocera, l'ho realizzata con del filo n.8 spero vi piaccia, presto cercherò di copiare anche le spiegazioni nel caso qualcuno voglia realizzarlo.
non so se ho messo bene le foto mi scuso se ho sbagliato qualcosa
non so se ho messo bene le foto mi scuso se ho sbagliato qualcosa
Re: Orchidea all'uncinetto
Personalmente non amo molto il rosa, ma mi piace tantissimo come hai realizzato queste orchidee, complimenti!!!
Le foto le hai centrate e hai usato un hosting esterno... perfetto!
Le foto le hai centrate e hai usato un hosting esterno... perfetto!
Takya- Moderatrice
Grazie dei complimenti, Takya hai ragione il colore è bruttissimo ma l'originale è color albicocca sfumato e la parte centrale panna purtroppo sono negata con la macchina fotografica. meno male almeno sono riuscita a mettere bene le foto nel forum ho caricato e cancellato così tante volte che credevo di aver combinato un macello
che belle!!non deve essere facile dare quella curva ai petali..complimenti!!
ila_bella- Messaggi : 131
la curvatura si ottiene sagomando il fil di ferro che è inserito nell'ultimo giro di maglie, per fortuna quando l'ho realizzata avevo la mia pianta in piena fioritura e l'ho potuta osservare bene per mettere tutte le curve al posto giusto qui puoi trovare il tutorial
daaai che forte!!!!!
ila_bella- Messaggi : 131
complimenti sono bellissime
Mineirinha- Messaggi : 127
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1