Pendente "Angels Fall First"...fantasy o liberty?
+3
Sandy67
Valentina78
Nilù62
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pendente "Angels Fall First"...fantasy o liberty?
Aggiunta dell'amministrazione: il primo post è misteriosamente sparito e Artic è stata così gentile da ripostarlo
Fantasy o liberty è bellissimo!! Hai davvero molta fantasia!!!
Artic Swan ha scritto:Oh, eccomi! Dunque, spero di aver preso le fotine giuste...Angels Fall First, collana composta da pendente in Giada e Perle d'acqua dolce in Silver Filled e Argento 925, con un laccio in cuoio nero da 4mm decorato in placcato argento (il Silver filled è troppo duro e nervoso, come già detto) e con relativa chiusura ad "S" il Silver filled.
Eccoli. La mia domanda, nel topic, era se desse l'idea più di una cosa in stile fantasy o liberty...ergo, il "sondaggio" è ancora valido!
Primo piano del pendente:
Posteriore:
Primo piano delle perle:
E qui con il laccio:
Ecco, speriamo vada bene! Nottina a tutti!!!!
Fantasy o liberty è bellissimo!! Hai davvero molta fantasia!!!
Re: Pendente "Angels Fall First"...fantasy o liberty?
No...ti dirò che l'idea fantasy me la dà...non sò perchè...molto molto bello...complimenti!!!
Valentina78- Apprendista
Noncelapossofarcela ..è ..che te lo dico a fare.. semplicemente meraviglioso,..Il tuo stile è unico Artic, e ogni volta,mi lasci cosi'
Sandy67- ArtigianaMente
Bello davvero, la giada è una delle pietre che preferisco.
Magari la Giada non vale molto ma con il tuo lavoro l'hai impreziosita tantissimo e hai dato vita ad un gioiello favoloso!! Per me è assolutamente fantasy, lo vedo molto bene al collo di un elfo...e non solo al suo!
Hi!hi! Grazie, fanciul...fanciulle...sempre e solo fanciulle! Ma quando i maschietti si evolveranno?
Beh, insomma...mi pare che le votazioni stiano andando decisamente verso il Fantasy.
Bene.
Sono contenta che vi piaccia, nei prossimi giorni spero di fare il laccetto con la sua chiusurina apposita.
Spero di celapossofarcela...davvero!
Beh, insomma...mi pare che le votazioni stiano andando decisamente verso il Fantasy.
Bene.
Sono contenta che vi piaccia, nei prossimi giorni spero di fare il laccetto con la sua chiusurina apposita.
Spero di celapossofarcela...davvero!
Oh?!?
Non vedi la foto perché non c'è più il mio post! Deve essere successo qualcosa....
Non vedi la foto perché non c'è più il mio post! Deve essere successo qualcosa....
Artic, c'è il topic Pronto Soccorso , aperto da poco dalle admin, fai la segnalazione in quel post cosi vedono se possono ripristinare le immagini.
Sandy67- ArtigianaMente
Oh, eccomi! Dunque, spero di aver preso le fotine giuste...Angels Fall First, collana composta da pendente in Giada e Perle d'acqua dolce in Silver Filled e Argento 925, con un laccio in cuoio nero da 4mm decorato in placcato argento (il Silver filled è troppo duro e nervoso, come già detto) e con relativa chiusura ad "S" il Silver filled.
Eccoli. La mia domanda, nel topic, era se desse l'idea più di una cosa in stile fantasy o liberty...ergo, il "sondaggio" è ancora valido!
Posteriore:
Primo piano delle perle:
E qui con il laccio:
Posteriore:
Primo piano delle perle:
E qui con il laccio:
questo è proprio bello...bravissima! ma come fai? io perderei la vista nel giro di pochi minuti
Il segreto è che io l'ho già persa a 12 anni...ed essendo cecata come una simpatica talpa, mi è sufficiente togliere le lenti a contatto e via.
...sono contenta che ti piaccia, fatina!
...sono contenta che ti piaccia, fatina!
Argomenti simili
» Pendente "Everything I Do..."
» Pendente Primavera
» Pendente Ottone,Argento e Granati "Sweet Curse"
» Pendente conchiglie e ricordi
» Pendente "wrapping" serio "Learning to Fly"
» Pendente Primavera
» Pendente Ottone,Argento e Granati "Sweet Curse"
» Pendente conchiglie e ricordi
» Pendente "wrapping" serio "Learning to Fly"
Pagina 1 di 1