Pendente Ottone,Argento e Granati "Sweet Curse"
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pendente Ottone,Argento e Granati "Sweet Curse"
Buongiorno!
Siccome in questi giorni dò i numeri per fare di corsa tre anelli e un pendente con una pietra che rischio di rompere solo a guardarla, ho pensato di rallegrarmi un po' postando questo ciondolo di un paio di mesi fa...ero tutta contenta perché i Nightwish, uno dei miei gruppi preferiti (dopo gli Scorpions, ovviamente) si sono liberati da una cantante che in moltissimi consideravamo penosa e hanno preso al suo posto Floor Jansen, splendida soprano olandese. Sweet Curse è,per l'appunto, uno dei suoi pezzi precedenti.
Fatto con sei fili di Ottone piuttosto sottile, 0.60mm, wrappato in Silver filled 925 0.3mm.
I fili di Ottone dovrebbero essere (se non ricordo male!) circa 40 cm l'uno. I Granati, varietà Almandino, sono di tre tagli diversi...roba da metal!!
Qui sulla mano per vedere le dimensioni...non è proprio piccolino...
...è un po' strano, vero?
Siccome in questi giorni dò i numeri per fare di corsa tre anelli e un pendente con una pietra che rischio di rompere solo a guardarla, ho pensato di rallegrarmi un po' postando questo ciondolo di un paio di mesi fa...ero tutta contenta perché i Nightwish, uno dei miei gruppi preferiti (dopo gli Scorpions, ovviamente) si sono liberati da una cantante che in moltissimi consideravamo penosa e hanno preso al suo posto Floor Jansen, splendida soprano olandese. Sweet Curse è,per l'appunto, uno dei suoi pezzi precedenti.
Fatto con sei fili di Ottone piuttosto sottile, 0.60mm, wrappato in Silver filled 925 0.3mm.
I fili di Ottone dovrebbero essere (se non ricordo male!) circa 40 cm l'uno. I Granati, varietà Almandino, sono di tre tagli diversi...roba da metal!!
Qui sulla mano per vedere le dimensioni...non è proprio piccolino...
...è un po' strano, vero?
Re: Pendente Ottone,Argento e Granati "Sweet Curse"
Strano non direi, piuttosto userei aggettivi come elegante, intricato, bellissimo.
E' davvero bello bello bello, sei bravissima.
E' davvero bello bello bello, sei bravissima.
RoseRed- Apprendista
Ma quale Metal???!!! Quoto RoseRed, elegante, intricato e bellissimo!!!
Non riesco a smettere di guardarlo, è di una bellezza ipnotizzante!!
Ohi!
Insomma, dài, non fate così, è tremendamente imbarazzante!
....beh, grasssie, comunque..
Marina, ma E' metal! Sinphonic metal, ma sempre metal!
Insomma, dài, non fate così, è tremendamente imbarazzante!
....beh, grasssie, comunque..
Marina, ma E' metal! Sinphonic metal, ma sempre metal!
Argomenti simili
» collana cuore-nome con pendente in ottone
» Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati
» nuovi orecchini ottone
» Bracciale in Rame e Ottone "Rivendell"
» Pendente "Everything I Do..."
» Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati
» nuovi orecchini ottone
» Bracciale in Rame e Ottone "Rivendell"
» Pendente "Everything I Do..."
Pagina 1 di 1