Pendente Primavera
+3
chicca3
ET76
Flamma
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Pendente Primavera
E' da un pò di tempo che non posto nulla e faccio l'assenteista e vi chiedo scusa
Volevo avere qualche consiglio su questa ultima creazione ^^ E' un pendente ispirato alla Primavera, la base è una fetta d'agata corniola e poi ho applicato le "piante" in fimo e cernit Diciamo che nella realizzazione del ciondolo ho voluto seguire il vostro consiglio di sfidare me stessa provando a fare cose più difficili, ma non so se ci sono riuscita perchè i pseudo-fiori di ciliegio e pesco sono ancora mooolto rudimentali XD Comunque sia ecco qui U.USiate spudoratamente sinceri U.U
Un abbraccio a tutti/e :***
PS: sentivo tanto la vostra mancanza ç.ç
Volevo avere qualche consiglio su questa ultima creazione ^^ E' un pendente ispirato alla Primavera, la base è una fetta d'agata corniola e poi ho applicato le "piante" in fimo e cernit Diciamo che nella realizzazione del ciondolo ho voluto seguire il vostro consiglio di sfidare me stessa provando a fare cose più difficili, ma non so se ci sono riuscita perchè i pseudo-fiori di ciliegio e pesco sono ancora mooolto rudimentali XD Comunque sia ecco qui U.USiate spudoratamente sinceri U.U
Un abbraccio a tutti/e :***
PS: sentivo tanto la vostra mancanza ç.ç
Re: Pendente Primavera
ma quanto è grande? non è il mio stile però è molto carino ed i fiori mi sembrano fatti bene, non mi sembrano così tanto rudimentali
E' proprio particolare..io ti consiglio di continuare su questa strada...acquistando più manualità riuscirai a fare le cose in modo sempre più preciso. Io un pendente così lo incornicerei, o magari lo appoggerei su una filigrana e userei anche dei pigmenti che a lavoro finito dessero un tocco più prezioso all'oggetto.
A me piace tanto Soprattutto il ramo... anche a me i fiori non sembrano così rudimentali! magari puoi aggiungere delle sfumature a fiori e foglie, proprio leggere leggere...
Continua a sfidare te stessa, perchè i risultati sono molto buoni (e secondo me ci si diverte anche di più ^_^)
Continua a sfidare te stessa, perchè i risultati sono molto buoni (e secondo me ci si diverte anche di più ^_^)
piace tanto anche a me!! adoro l'agata incastonata nel fimo, è così vivace il tuo ciondolo lo vedo bene anche con un semplice cordino nero o in tono con la cornice
Argomenti simili
» Pendente "Everything I Do..."
» Pendente rose rosse + orecchini vari.
» Pendente conchiglie e ricordi
» Pendente "wrapping" serio "Learning to Fly"
» Pendente "Angels Fall First"...fantasy o liberty?
» Pendente rose rosse + orecchini vari.
» Pendente conchiglie e ricordi
» Pendente "wrapping" serio "Learning to Fly"
» Pendente "Angels Fall First"...fantasy o liberty?
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1