Borsette feltrose...
+11
topis
angycamy
Paciocca
Dilù
Ilovedesserts
lamulamu
Chiaretta
gabry
Seraphina
Sandy67
Valentina78
15 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Borsette feltrose...
La mia cliente più esigente è mia figlia...che ogni volta mi commissiona regalini per le sue amichette...
ecco qua...regali pasquali...immaginatele piene di pagliuzza colorata e tanti ovetti cioccolatosi...
ecco qua...regali pasquali...immaginatele piene di pagliuzza colorata e tanti ovetti cioccolatosi...
Valentina78- Apprendista
Re: Borsette feltrose...
Ma quanto son belle Vale la mia preferita è la seconda, gialla e rossa,chissa'perchè? e poi penso che in quella ci entrano piu ovetti di cioccolato..
Sandy67- ArtigianaMente
A me piace la terza, sia per i colori che per la forma.... molto carine anche le altre, sono certa che la tua esigente cliente rimarrà soddisfatta
Grazie a tutte...
Gabry...è più semplice di quanto pensi...il punto che vedi in tutte le borsette si chiama "Punto Festone"...cerca in internet vedrai quanti tutorial...ti spiegano passo passo come fare...prova
Gabry...è più semplice di quanto pensi...il punto che vedi in tutte le borsette si chiama "Punto Festone"...cerca in internet vedrai quanti tutorial...ti spiegano passo passo come fare...prova
Valentina78- Apprendista
Oh ma che belle! Sono deliziose
Fatti pagare eh?
Fatti pagare eh?
Chiaretta- Messaggi : 387
valentina.contu ha scritto:
grazie valentina! sono andata su youtube e ho trovato diversi tutorial con il punto festone... ci provo
Tutte belle e coloratissime ma anche io ho un debole per la terza (quel verde con il viola mi piace moltissime): se fa di questi regalini tua figlia sarà un'amica popolarissima
lamulamu- ArtigianaMente
Sono troppo carine . Mi piacciono molto la verde e la celeste con il particolare del ape favoloso! Questo sembra molto difficile dà fare
Tutte molto belle, la prima e la terza sono meravigliose.
Paciocca- Messaggi : 451
che bel'idea, molto originali e simpatiche brava!!
angycamy- Moderatrice
Grazie e ancora grazie...
Valentina78- Apprendista
Belle belle belle!!! Mi piacciono tutte ma la mia preferita è l'ultima, bianca col fiore arancione!
Grazie Topis
Valentina78- Apprendista
Mi piacciono tutte e non saprei quale scegliere !Me le ricorderò nel momento in cui dovrò fare un regalino a qualche amichetta di mia figlia !
Karpelita- ArtigianaMente
Sono tutte simpaticissime! Però mi piace più di tutte la seconda, quella pacioccosa con i fiori!
A me hanno regalato una borsa di feltro, tempo fa, fatta da una signora tedesca carinissima, ma...credo la sedicente amica che me l'ha regalata, abbia pescato negli scarti!
E' grigio spento, a sacco sformato e punge da matti! Quelle tue sembrano morbide, invece (a parte che sono carine e allegre!)
A me hanno regalato una borsa di feltro, tempo fa, fatta da una signora tedesca carinissima, ma...credo la sedicente amica che me l'ha regalata, abbia pescato negli scarti!
E' grigio spento, a sacco sformato e punge da matti! Quelle tue sembrano morbide, invece (a parte che sono carine e allegre!)
Grazie!!!
Valentina78- Apprendista
Argomenti simili
» decorazioni di Natale feltrose
» Borsette amigurumi
» borsette ciondoli
» Borsette portaconfetti Bomboniere 18 anni della mia Veronica ^ ^
» Borsette amigurumi
» borsette ciondoli
» Borsette portaconfetti Bomboniere 18 anni della mia Veronica ^ ^
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1