Borsette amigurumi
+20
pasì
strega_del_labirinto
Orsola Selvaggia
Elsa62
MadeAtHome
IlaCarta&Dintorni
Alidifarfalla
Mopo
Takya
rosarossa
ET76
chicca3
Diamantya
Meghy
Crazy
bilancia84
Saettina
Michela.Crazy
Alessandra
Seraphina
24 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Borsette amigurumi
Quando mi sono trovata tra le mani gli schemi per delle borsette amiguruminose, mi sono detta le voglio fare tutte, ho incontrato qualche difficoltà iniziale perché lo schema era per un filo da lavorare con un uncinetto del 6 che non avrei mai trovato nei colori che mi servivano, allora ho dovuto ingrandire lo schema, una volta capito di quanto ingrandire, il lavoro è andato via veloce.
Sono fatte con della lana acrilica e imbottitura per cuscini, anche gli occhi li ho fatti all'uncinetto e poi cucito sulle testine.
Una gattina e un'orsetta per due sorelline
Un cagnolino ed un altro gattino per altre due sorelline
Tutte assieme appassionatamente
Sono fatte con della lana acrilica e imbottitura per cuscini, anche gli occhi li ho fatti all'uncinetto e poi cucito sulle testine.
Una gattina e un'orsetta per due sorelline
Un cagnolino ed un altro gattino per altre due sorelline
Tutte assieme appassionatamente
Re: Borsette amigurumi
Le foto dicono tutto: sono incredibili! ma dal vivo ... sono belle solide a prova di bambino!
Non vi dico quanti complimenti e quante domande mi fanno quando le mie bimbe sfilano con queste borsette! Me ne sono innamorata io... figuratevi loro!!!
Grazie Maura! Sei stata un vero tesoro!
Non vi dico quanti complimenti e quante domande mi fanno quando le mie bimbe sfilano con queste borsette! Me ne sono innamorata io... figuratevi loro!!!
Grazie Maura! Sei stata un vero tesoro!
omamma....sono bellissimeeeee....e ci uscirei pure nonostante sono grande e grossa......
Seraphina, non ti smentisci mai...tutto ciò che tocchi, diventa una meraviglia!
Curiosità....Ale, delle tue bimbe quali sono?cane e gatto, o gatto e orso???'
Seraphina, non ti smentisci mai...tutto ciò che tocchi, diventa una meraviglia!
Curiosità....Ale, delle tue bimbe quali sono?cane e gatto, o gatto e orso???'
Michela.Crazy- ArtigianaMente
sono bellissime!!!non ne aveva mai viste, il gatto è il mio preferito chissà nero con i fiocchi quanto è bello
Oddio che meraviglia Sono bellissime già in foto, chissà che spettacolo dal vivo!
Quella a orsetto è la mia preferita... credo che ci farei un pensierino anch'io, anche se sono un po' più cresciuta
Quella a orsetto è la mia preferita... credo che ci farei un pensierino anch'io, anche se sono un po' più cresciuta
Dal vivo sono "piùmigliorissime" ve lo dico io... e le proprietarie non le perdono di vista un secondo...
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo le voglio pure iooooooooooooo invidia invidia invidia
Mura sono stupendissimissimissime, curatissime, bellissime e tutti gli issimi del mondo, mi piacciono un sacco, sei proprio maggica con l'uncinetto
Mura sono stupendissimissimissime, curatissime, bellissime e tutti gli issimi del mondo, mi piacciono un sacco, sei proprio maggica con l'uncinetto
Maura sono bellissime (te l'ho gaià detto di persona) fantastiche le porterei pure io!!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
ma... ma... sono BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Che bimbe fortunate!
E hai fatto pure gli occhi ad uncinetto... E' l'ennesima conferma di quanto tu sia brava, complimenti!!
Il cagnolino è quello che mi piace di più, quel nasetto è tenerissimo!
Sono mesi che non tocco l'uncinetto, ma queste meraviglie mi stanno facendo prudere le mani per la voglia di provare a farle!!!
E hai fatto pure gli occhi ad uncinetto... E' l'ennesima conferma di quanto tu sia brava, complimenti!!
Il cagnolino è quello che mi piace di più, quel nasetto è tenerissimo!
Sono mesi che non tocco l'uncinetto, ma queste meraviglie mi stanno facendo prudere le mani per la voglia di provare a farle!!!
Takya- Moderatrice
Vi ringrazio tantissimo, mi fa piacere che siano così apprezzate devo dire però che il complimento più bello è stato vedere come le bimbe se le stringevano strette strette.
Ci ho impiegato un paio di mesi da quando ho iniziato a farle, ma io sono poco costante e non ci lavoravo tutti i giorni ogni tanto divagavo con altri lavoretti.
Prossimamente posterò altri 2 soggetti.... uno neanche a dirlo sarà...... e sarà tutta miaaaaaaaa!!!!!!!!!
Ci ho impiegato un paio di mesi da quando ho iniziato a farle, ma io sono poco costante e non ci lavoravo tutti i giorni ogni tanto divagavo con altri lavoretti.
Prossimamente posterò altri 2 soggetti.... uno neanche a dirlo sarà...... e sarà tutta miaaaaaaaa!!!!!!!!!
Fantastiche!!!!!! Anche io la porterei senza problemi, sono troppo belle e ben fatte.....bravissima
Concordo in tutto!Ma quanto lavoro!!!!bilancia84 ha scritto:Oddio che meraviglia Sono bellissime già in foto, chissà che spettacolo dal vivo!
MadeAtHome- Apprendista
Sono bellissime Mauraaaaaaaaaaaaaaa! la voglio anch'io una borsa cosììììììììì! tu dici che farei ridere alla mia età?
sei stata in gamba davvero, non avevo capito per nulla che le avevi fatte te.
lavori benissimo .
sei stata in gamba davvero, non avevo capito per nulla che le avevi fatte te.
lavori benissimo .
Elsa62- ArtigianaMente
Troppo gentili
Sono poco capienti, giusto cellulare e chiavi però di sicuro non si passa innosservate
Sono poco capienti, giusto cellulare e chiavi però di sicuro non si passa innosservate
In che senso Elsa?Elsa62 ha scritto:non avevo capito per nulla che le avevi fatte te.
E' vero sono stupende!
C'è un tutorial per imparare a farle?? anche se chiedo troppo a me stessa, non riuscirei a cucire un occhio di tutta quella meraviglia!
Anche mia figlia impazzirebbe per una borsa del genere!
Ma le vendi anche??
C'è un tutorial per imparare a farle?? anche se chiedo troppo a me stessa, non riuscirei a cucire un occhio di tutta quella meraviglia!
Anche mia figlia impazzirebbe per una borsa del genere!
Ma le vendi anche??
Seraphina ha scritto:Troppo gentili
In che senso Elsa?Elsa62 ha scritto:non avevo capito per nulla che le avevi fatte te.
le avevo viste nelle foto del vostro incontro , ma siccome sono tonta non avevo capito che le avevi fatte tu...pensavo fossero state comprate........adesso capisco che un dono così è da tenere caroooooooo.
Elsa62- ArtigianaMente
Sono stupende!!!
Anche io non ne aveva mai viste..!
Sei veramente brava!
Anche io non ne aveva mai viste..!
Sei veramente brava!
..Lilli..- ArtigianaMente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Taz Amigurumi
» Piovra amigurumi
» Hello Kitty amigurumi
» Un pò di Amigurumi
» Amigurumi : kokeshiorecchini
» Piovra amigurumi
» Hello Kitty amigurumi
» Un pò di Amigurumi
» Amigurumi : kokeshiorecchini
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 2