borsette ciondoli
+16
Elsa62
Fatafiona
MadeAtHome
sasha
FairyMoon
melarancia2o11
bilancia84
stranamenteio
LadyAnarion
Erika
Sara74
AuStyle
Celestyal
Takya
Krispink
Calis di Erika
20 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
borsette ciondoli
questo è il primo post che faccio .....queste sono le mie piccole borsette realizzate in pasta modellabile teztur e pigmenti...è grande non più di tre centimetri e di queste ne posso avere quante voglio visto che sono una malata di borse....
Calis di Erika- Messaggi : 17
Re: borsette ciondoli
Sono deliziosissime...avevo in mente anch'io di realizzare qualche borsa in miniatura...visto che come te sono un'amante scatenata di questo preziosissimo accessorio!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Ma che carine queste mini borsette! In effetti di questa misura è più pratico averne tante, le mie non so più dove metterle!!
Non ho capito una cosa però: teztur è un tipo di pasta modellabile (ogni tanto ne spunta fuori uno nuovo, visto che modello pochissimo, faccio fatica a tenermi aggiornata!), oppure intendevi texture per indicare la decorazione in rilievo?
Per diversi motivi, spiegati meglio QUI è richiesta la centratura delle foto, delle giuste dimensioni e senza link o thumbnails cliccabili.
Ho sistemato io questo post, ma trovi tutto ciò che serve per capire in QUESTA guida e qualcos'altro in QUESTA .
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP..
Grazie
Lo Staff
Non ho capito una cosa però: teztur è un tipo di pasta modellabile (ogni tanto ne spunta fuori uno nuovo, visto che modello pochissimo, faccio fatica a tenermi aggiornata!), oppure intendevi texture per indicare la decorazione in rilievo?
Per diversi motivi, spiegati meglio QUI è richiesta la centratura delle foto, delle giuste dimensioni e senza link o thumbnails cliccabili.
Ho sistemato io questo post, ma trovi tutto ciò che serve per capire in QUESTA guida e qualcos'altro in QUESTA .
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP..
Grazie
Lo Staff
Takya- Moderatrice
Sono molto molto carine, vedo che siamo messe un po' tutte allo stesso modo in quanto a borse, ma come si faaaaaaa, uff.... !
Sara74- Messaggi : 159
scusate textur...scrivendo in maniera veloce non me ne sono proprio accorta ...grazie a tutti per i complimenti e w le borse
veramente molto carine!!
Erika- Messaggi : 134
Molto carine!
Anche io adoro le borse......
Quanto sono grandi? Potrebbero andare bene come portachiavi?
Complimenti e ciao
Anche io adoro le borse......
Quanto sono grandi? Potrebbero andare bene come portachiavi?
Complimenti e ciao
melarancia2o11- Messaggi : 179
Anche io da "maniaca delle borse" non posso che complimentarmi, ti consiglio solo di cercare di essere il più precisa possibile quando realizzi le miniature perchè anche una minima imperfezione si vede! L'idea è davvero bellina! Queste borse a cosa servono? Sono portachiavi, ciondoli, o altro?
sono deliziose!!! sulle imperfezioni ha ragione Fairy, resta il fatto che siano comunque molto carine!!! davvero molto!
E detto questo sono molto carine, lo sanno tutte che io non saprei da che parte farmi, per cui...invidia...sasha ha scritto:sono deliziose!!! sulle imperfezioni ha ragione Fairy, resta il fatto che siano comunque molto carine!!! davvero molto!
MadeAtHome- Apprendista
sono carinissime davvero!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
grazie a tutte per chi me l'ha chiesto sono grandi più o meno tre centimetri.....e per le imperfezioni sono contenta che avete detto la verità le prossime saranno più perfette.......
Troppo carine, sei stata veramente brava, complimenti!
Elsa62- ArtigianaMente
che belle che sono! brava!
Dolci Tentazioni- Messaggi : 122
Simpaticissime e originali!!!! Complimenti
Ps. io poi sono di parte!Ho una borsa molto simile: bianca con quei fiorelloni in stile hawai rossi!! Bellissima!!!
Ps. io poi sono di parte!Ho una borsa molto simile: bianca con quei fiorelloni in stile hawai rossi!! Bellissima!!!
Argomenti simili
» I ciondoli Geco
» collane e ciondoli
» Ciondoli steampunk
» Ciondoli in Blu
» Ciondoli "I giardini del cuore"
» collane e ciondoli
» Ciondoli steampunk
» Ciondoli in Blu
» Ciondoli "I giardini del cuore"
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1