Silvia - in arte crilina85
+10
Ilovedesserts
RicamarGioielli
ET76
JOHN DOE 82
Nilù62
Artic Swan
topis
Eufrosine
Sandy67
crilina85
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Silvia - in arte crilina85
Ciao a tutti/e, sono silvia di roma, ho 28 anni, lavoro come segretaria (è un lavoro che non mi piace, ma bisogna in qualche modo guadagnarsi da vivere! ), precaria ovviamente.
I miei hobby sono moltissimi e se avessi più tempo sarebbere di più!
In generale, nell'ultimo anno e mezzo ho iniziato ad appassionarmi al fimo, è iniziato tutto con il matrimonio di due miei amici carissimi che un bel pomeriggio mi hanno sfidato a creare la loro cake topper e così... mi sono ritrovata impegnata per 6 mesi tutti i sabati e le domeniche tra bomboniere, sacchetti e cake topper. Un lavoro che mi ha dato una soddisfazione incredibile ed ora mi trovo immersa nel creare bomboniere e sacchetti per comunioni e battesimi e tutto ciò che mi viene commissionato da amici e parenti.
Insomma, diciamo che principalmente è questo che faccio ora, ma ho creato per 10 anni circa bigiotteria di tutti i tipi, da piccola sognavo di diventare stilista e ancora oggi mi diletto ogni tanto a disegnare abiti di tutti i tipi, non ho mai seguito quel sogno perchè sono sempre stata una persona mooooolto riflessiva (il che contrasta tantissimo con il mio lato creativo) e nel momento in cui ho dovuto scegliere, ho scelto il liceo, che poteva darmi un "futuro lavorativo".
A parte questo, so ricamare, spesso mi sono imbattuta in altre tecniche creative quali decoupage, scrapbooking, torte di pannolini, decorazioni su vetro, e chi più ne ha più ne metta!
Il mio obiettivo è arrivare a modellare la mia prima OOAK, ma tranquille, sono ancora molto lontana dal farlo!
Qualche settimana fa ho scoperto il vostro utilissimo forum e ho deciso di iscrivermi, quindi un saluto a tutte/i e spero di riuscire presto ad integrarmi e ad interagire con voi (non sono molto pratica, ho frequentato un solo forum in vita mia e molti anni fa.)