Silvia - in arte crilina85
+10
Ilovedesserts
RicamarGioielli
ET76
JOHN DOE 82
Nilù62
Artic Swan
topis
Eufrosine
Sandy67
crilina85
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Silvia - in arte crilina85
Ciao a tutti/e, sono silvia di roma, ho 28 anni, lavoro come segretaria (è un lavoro che non mi piace, ma bisogna in qualche modo guadagnarsi da vivere! ), precaria ovviamente.
I miei hobby sono moltissimi e se avessi più tempo sarebbere di più!
In generale, nell'ultimo anno e mezzo ho iniziato ad appassionarmi al fimo, è iniziato tutto con il matrimonio di due miei amici carissimi che un bel pomeriggio mi hanno sfidato a creare la loro cake topper e così... mi sono ritrovata impegnata per 6 mesi tutti i sabati e le domeniche tra bomboniere, sacchetti e cake topper. Un lavoro che mi ha dato una soddisfazione incredibile ed ora mi trovo immersa nel creare bomboniere e sacchetti per comunioni e battesimi e tutto ciò che mi viene commissionato da amici e parenti.
Insomma, diciamo che principalmente è questo che faccio ora, ma ho creato per 10 anni circa bigiotteria di tutti i tipi, da piccola sognavo di diventare stilista e ancora oggi mi diletto ogni tanto a disegnare abiti di tutti i tipi, non ho mai seguito quel sogno perchè sono sempre stata una persona mooooolto riflessiva (il che contrasta tantissimo con il mio lato creativo) e nel momento in cui ho dovuto scegliere, ho scelto il liceo, che poteva darmi un "futuro lavorativo".
A parte questo, so ricamare, spesso mi sono imbattuta in altre tecniche creative quali decoupage, scrapbooking, torte di pannolini, decorazioni su vetro, e chi più ne ha più ne metta!
Il mio obiettivo è arrivare a modellare la mia prima OOAK, ma tranquille, sono ancora molto lontana dal farlo!
Qualche settimana fa ho scoperto il vostro utilissimo forum e ho deciso di iscrivermi, quindi un saluto a tutte/i e spero di riuscire presto ad integrarmi e ad interagire con voi (non sono molto pratica, ho frequentato un solo forum in vita mia e molti anni fa.)
I miei hobby sono moltissimi e se avessi più tempo sarebbere di più!
In generale, nell'ultimo anno e mezzo ho iniziato ad appassionarmi al fimo, è iniziato tutto con il matrimonio di due miei amici carissimi che un bel pomeriggio mi hanno sfidato a creare la loro cake topper e così... mi sono ritrovata impegnata per 6 mesi tutti i sabati e le domeniche tra bomboniere, sacchetti e cake topper. Un lavoro che mi ha dato una soddisfazione incredibile ed ora mi trovo immersa nel creare bomboniere e sacchetti per comunioni e battesimi e tutto ciò che mi viene commissionato da amici e parenti.
Insomma, diciamo che principalmente è questo che faccio ora, ma ho creato per 10 anni circa bigiotteria di tutti i tipi, da piccola sognavo di diventare stilista e ancora oggi mi diletto ogni tanto a disegnare abiti di tutti i tipi, non ho mai seguito quel sogno perchè sono sempre stata una persona mooooolto riflessiva (il che contrasta tantissimo con il mio lato creativo) e nel momento in cui ho dovuto scegliere, ho scelto il liceo, che poteva darmi un "futuro lavorativo".
A parte questo, so ricamare, spesso mi sono imbattuta in altre tecniche creative quali decoupage, scrapbooking, torte di pannolini, decorazioni su vetro, e chi più ne ha più ne metta!
Il mio obiettivo è arrivare a modellare la mia prima OOAK, ma tranquille, sono ancora molto lontana dal farlo!
Qualche settimana fa ho scoperto il vostro utilissimo forum e ho deciso di iscrivermi, quindi un saluto a tutte/i e spero di riuscire presto ad integrarmi e ad interagire con voi (non sono molto pratica, ho frequentato un solo forum in vita mia e molti anni fa.)
crilina85- Messaggi : 38
Re: Silvia - in arte crilina85
Benvenuta Silvia, ammappa che papier che hai scritto complimenti per tutti i tuoi interessi, una cosa soltanto non ho capito..
ma che so'??torte di pannolini
Sandy67- ArtigianaMente
Benvenuta Silvia, che bella presentazione!! Sì, tranquilla che ti troverai benissimo!
Eufrosine- ArtigianaMente
Torte di pannolini? Ma si mangiano?
Beh, ci spiegherai, vero? Per ora ciao a te!
Beh, ci spiegherai, vero? Per ora ciao a te!
benvenuta Silvia! (ennamo un'altra romana!) cos'è una torta di pannolini? suona decisamente anacronistica come cosa, mi confermi però che i pannolini sono nuovi?
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
benvenuta, d'ora in avanti ricordati di scrivere col colore di default del forum, grazie
Grazie a tutti/e per l'accoglienza, lo so che chi non conosce le torte di pannolini rimane quasi "terrorizzato" ma non sono niente di che, non si mangiano, è solo un modo come un altro per confezionare in modo creativo dei pensierini per la nascita (come pannolini, asciugamani, copertine, biberon etc, etc.)
Ah ecco, ora è chiaro, sono curiosa di vedere un esempio
Sandy67- ArtigianaMente
Ok, appena capirò come funziona il forum ne metterò una foto
benvenuta.... che bella presentazione... vedrai tra non molto sfornerai la tua prima bellissima ooak, qui i consigli non mancheranno!!!!!!
Ciao Silvia benvenuta tra noi.
Quanto ti capisco, anch'io sono segretaria ma, il mio lavoro non mi appaga e come te mi sono innamorata del modellato Ooak che sto cercando di iniziare.
Per ora ago reperendo materiale e vedrai che in questo forum potrai trovare tante informazioni interessanti, aiuto e consigli.
Buon inizio
Quanto ti capisco, anch'io sono segretaria ma, il mio lavoro non mi appaga e come te mi sono innamorata del modellato Ooak che sto cercando di iniziare.
Per ora ago reperendo materiale e vedrai che in questo forum potrai trovare tante informazioni interessanti, aiuto e consigli.
Buon inizio
sonia1979- Messaggi : 35
Benvenuta tra noi!
Karpelita- ArtigianaMente
benvenuta silvia!la tua presentazione è molto simpatica!!!ti troverai benissimo qui!!!appena puoi metti le foto dei tuoi lavoretti...sono curiosa anch'io!
Miss Pinup- Messaggi : 176
Argomenti simili
» Completo Silvia
» Villa Silvia
» Cake Topper Silvia e Chiara
» DickBlick - Attrezzi, Colori, Paste, tutto per l'arte!
» Villa Silvia
» Cake Topper Silvia e Chiara
» DickBlick - Attrezzi, Colori, Paste, tutto per l'arte!
Pagina 1 di 1