Bracciale Due Dragoni
+11
crilina85
RicamarGioielli
Mirna
Sandy67
kairilove09
Ilovedesserts
Paciocca
Meghy
Eufrosine
chicca3
Artic Swan
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bracciale Due Dragoni
Sono un po' triste, perché da giorni nessuno posta niente in questa sezione.
In effetti, volevo aspettare che qualcuno mettesse qualcosa, ma visto che nessuno lo fa...e visto che ho promesso a Sandy di mettere un po' di cose, così alla sua figliola escono i cuoricini dagli occhi (è bello avere qualcuno che ti stima così devotamente), comincio a mettere questo cosino molto più leggero e semplice dei precedenti.
Silver filled 925 da 0.8 e 0.3, con piccole radici di Rubino per gli occhi.
E' un prototipo che ritengo possa avere molte varianti, vedremo.
Eccolo. Aperto...
...chiuso:
...a chi piacciono i Draghi?
In effetti, volevo aspettare che qualcuno mettesse qualcosa, ma visto che nessuno lo fa...e visto che ho promesso a Sandy di mettere un po' di cose, così alla sua figliola escono i cuoricini dagli occhi (è bello avere qualcuno che ti stima così devotamente), comincio a mettere questo cosino molto più leggero e semplice dei precedenti.
Eccolo. Aperto...
...chiuso:
Re: Bracciale Due Dragoni
A me piacciono i draghi! E il tuo bracciale è bellissimooo!!
Eufrosine- ArtigianaMente
Molto bello
Paciocca- Messaggi : 451
Sono un po' triste, perché da giorni nessuno posta niente in questa sezione.
Eccolo. Aperto...
Ma quanto sei bella??? ti dovrei strangolare lo sai ... perche' mia figlia Alias: YO YO (quello che vede vo')come vede le tue creazioni , va in tilt e sbava come un lama in calore . Si è innamorata pure di questo (tanto per cambiare ).Come darle torto? ne sforni uno piu bello dell'altro! sto salvando tutti i tuoi post cosi poi al momento si decide.solo che... Aiutoooo sono uno piu bello dell'altro..sara dura! spero in un tuo consiglio alla fine
Sandy67- ArtigianaMente
E' strabello...ne voglio uno anch'io
Mirna- ArtigianaMente
Ci sto prima io ehhhhh mettiti in fila .E' strabello...ne voglio uno anch'io
Sandy67- ArtigianaMente
Sarà anche più semplice dei precedenti ma ciò non toglie che sia comunque bellissimo!!
Grazie!
Penso di utilizzarlo come modello di base, ma Draghi e Fenici si possono sviluppare in molti modi, potrei fare la coda che si avvolge, o farla scorrere sul braccio, oppure...Sandy, togli la ragazzina dal pc, prima che sia troppo tardi! E non bisticciare con Mirna!
Grazie anche a te, micetta Mirna!
Penso di utilizzarlo come modello di base, ma Draghi e Fenici si possono sviluppare in molti modi, potrei fare la coda che si avvolge, o farla scorrere sul braccio, oppure...Sandy, togli la ragazzina dal pc, prima che sia troppo tardi! E non bisticciare con Mirna!
Grazie anche a te, micetta Mirna!
Uff evvabeh.Sandy, togli la ragazzina dal pc, prima che sia troppo tardi! E non bisticciare con Mirna!
Sandy67- ArtigianaMente
Complimenti! Molto bello.
Posso farti una domanda? Ma con il tempo il filo metallico non tende a scurirsi?
Posso farti una domanda? Ma con il tempo il filo metallico non tende a scurirsi?
crilina85- Messaggi : 38
Dipende dal filo.
Se usi delle schifezze, tipo i fili cinesi, a parte che si rompono solo a guardarli, ma diventano orrendi dopo quindici giorni.
Molti tipi d Rame argentato perdono l'argentatura in un amen, altri, più di qualità, hanno una migliore durata.
In generale conviene usare o Silver filled, che essendo uno strato di Argento 925 spesso il 20% del diametro, non si sciuperà mai, oppure Argento-Argento (conviene su commissione, sennò è un suicidio!), oppure ci si basa sul Rame o, trovandolo, sull'Ottone.
Quelli, spesso, vengono addirittura scuriti artificialmente per dare loro l'aspetto "antico", inoltre non è un problema lucidarli, basta...lavare i piatti indossandoli!
O lavarli assieme ai piatti, NON in lavastoviglie, magari!
Su alcuni siti si trovano anche ottimi fili "artistic wire", trattati per non rovinarsi. Io uso, a volte, il placcato argento da poco: ho visto che non lascia ossidatura sulle mani, per cui presumo sia stabilizzato a dovere.
Si trova in molti colori, garantito stabile...
Se usi delle schifezze, tipo i fili cinesi, a parte che si rompono solo a guardarli, ma diventano orrendi dopo quindici giorni.
Molti tipi d Rame argentato perdono l'argentatura in un amen, altri, più di qualità, hanno una migliore durata.
In generale conviene usare o Silver filled, che essendo uno strato di Argento 925 spesso il 20% del diametro, non si sciuperà mai, oppure Argento-Argento (conviene su commissione, sennò è un suicidio!), oppure ci si basa sul Rame o, trovandolo, sull'Ottone.
Quelli, spesso, vengono addirittura scuriti artificialmente per dare loro l'aspetto "antico", inoltre non è un problema lucidarli, basta...lavare i piatti indossandoli!
O lavarli assieme ai piatti, NON in lavastoviglie, magari!
Su alcuni siti si trovano anche ottimi fili "artistic wire", trattati per non rovinarsi. Io uso, a volte, il placcato argento da poco: ho visto che non lascia ossidatura sulle mani, per cui presumo sia stabilizzato a dovere.
Si trova in molti colori, garantito stabile...
ahahah Sandy.....no no io non voglio litigare con nessuno..miaoooooooo però questo bracciale è strabello! sempre tantissimi complimenti, sforni un capolavoro dietro l'altro!
Mirna- ArtigianaMente
mmmhhh direi che i tuoi Draghi piacciono a tutti Come darvi torto? Belli belli con i loro occhietti fiammeggianti!!!Artic Swan ha scritto:
lamulamu- ArtigianaMente
Io utilizzo sempre i fili placcati argento che si comprano nelle cartolerie, quelli di stamperia ad esempio e ho notato che col tempo scuriscono.
Per lucidare sia l'argento che il filo placcato argento il dentifricio è perfetto!
Per lucidare sia l'argento che il filo placcato argento il dentifricio è perfetto!
crilina85- Messaggi : 38
Beh, non è che si possano fare gioielli con il filo del cartolaio..., a meno di voler fare delle prove, così da non sprecare niente..
Cariiiiino! Davvero originale.
RoseRed- Apprendista
Mi piace moltissimo,brava!
Karpelita- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1