Swallow of spring
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Swallow of spring
ciao a tutteeee/iii sono tornato a scocciarvi... ecco qui la mia ultima creatura...
allora partiamo con il dire che è sfigatissima!!! allora la sue testa e stata rifatta 3 volte... il suo braccio sinistro si e rotto più volte...era stata imparruccata e accigliata dopo di che decapitata insomma tutte le sfighe le ha lei...
alla fine sono riuscito a finirla... non è il massimo ( soprattutto il collo )
però non ne potevo più davvero... vi metto le foto... spero che almeno un po' vi piaccia...io mi sono impegnato... il risultato però mi piace
allora partiamo con il dire che è sfigatissima!!! allora la sue testa e stata rifatta 3 volte... il suo braccio sinistro si e rotto più volte...era stata imparruccata e accigliata dopo di che decapitata insomma tutte le sfighe le ha lei...
alla fine sono riuscito a finirla... non è il massimo ( soprattutto il collo )
però non ne potevo più davvero... vi metto le foto... spero che almeno un po' vi piaccia...io mi sono impegnato... il risultato però mi piace
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Re: Swallow of spring
direi che nonostante il duro parto il risultato finale è fantastico come sempre complimenti hai fatto uno splendido lavoro ed a quanto pare è anche un lavoro di 2 anni fà...
Argomenti simili
» WELCOME SPRING
» Spring Fairy
» Spring Fairy
» My "New Spring Moon" wire e fimo
» Dorso e Spring, Aiuto comprensione
» Spring Fairy
» Spring Fairy
» My "New Spring Moon" wire e fimo
» Dorso e Spring, Aiuto comprensione
Pagina 1 di 1