My "New Spring Moon" wire e fimo
+8
Takya
LadyAnarion
Annina_86
ET76
bilancia84
Krispink
Sarita
gemma64
12 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
My "New Spring Moon" wire e fimo
Vi ricordate questa collana?
Era nata per un contest che aveva come tema "La Luna", il nome del ciondolo era "Spring Moon", è passato parecchio tempo, così ho deciso di "rinnovarlo" e modificarlo un pochino, ed ecco cosa ne è uscito fuori:
Il particolare del fiore nel quale al centro al posto della corolla ho messo una piccola pietra di ematite
Che dite il restauro gli ha giovato no?
Era nata per un contest che aveva come tema "La Luna", il nome del ciondolo era "Spring Moon", è passato parecchio tempo, così ho deciso di "rinnovarlo" e modificarlo un pochino, ed ecco cosa ne è uscito fuori:
Il particolare del fiore nel quale al centro al posto della corolla ho messo una piccola pietra di ematite
Che dite il restauro gli ha giovato no?
Re: My "New Spring Moon" wire e fimo
Oddio ma che belli!!! Io vorrei tanto capire come si fanno! Che attrezzi usi per curiosità???
Grazie Sarita
Uso pinze, filo e mani, nulla di trascendentale, nel caso di questa creazione ho usato anche il fimo già lavorato a canne per foglie e petali
Uso pinze, filo e mani, nulla di trascendentale, nel caso di questa creazione ho usato anche il fimo già lavorato a canne per foglie e petali
Meraviglioso..era già bello inizialmente..ora lo è ancora di più!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Be'... era una luna primaverile, d'estate è fiorita! ^_^ Ed è fiorita proprio bene... curiosità: per attaccare le foglie hai messo una sfoglia di fimo sotto?
Uh, è vero ho dimenticato la foto del retro... si vede che è un pò che non posto più eh
Si per attaccare le foglie ho messo una sfoglia di pasta sotto e l'ho incastrata bene nel metallo, poi ho aggiunto una goccia di fimo liquid e ho appoggiato le foglie
Si per attaccare le foglie ho messo una sfoglia di pasta sotto e l'ho incastrata bene nel metallo, poi ho aggiunto una goccia di fimo liquid e ho appoggiato le foglie
Avrei detto che era difficile..ma invece l'hai migliorato alla grande
Nel caso non si fosse capito, mi piace tantissimo!!!!
Sei bravissima
Takya- Moderatrice
Wow che belli...ed i colori che hai usato mi piacciono molto...bravissima^^
Siiiiiiiiiiiii secondo me il restauro le è giovato alla grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Argomenti simili
» Full metal Fimo-primo esperimento con il fimo
» Si possono mescolare fimo soft e fimo puppen?
» WELCOME SPRING
» Spring time.........ovvero collier di primavera!!!
» Swallow of spring
» Si possono mescolare fimo soft e fimo puppen?
» WELCOME SPRING
» Spring time.........ovvero collier di primavera!!!
» Swallow of spring
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1