ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Creare uno stucco per crepe e giunture

+5
Valy
FairyMoon
Anam
_Morghy
Demon
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Creare uno stucco per crepe e giunture - Pagina 2 Empty Re: Creare uno stucco per crepe e giunture

Messaggio Da Folletto81 Dom Mag 27, 2012 8:34 am

anche io vengo in pace =) figurati. evitiamo diatribe, inutili tra l'altro.
Folletto81
Folletto81
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 42

http://lalocandadelfolletto.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Creare uno stucco per crepe e giunture - Pagina 2 Empty Re: Creare uno stucco per crepe e giunture

Messaggio Da Demon Dom Mag 27, 2012 9:19 am

Folletto81 ha scritto:anche io vengo in pace =) figurati. evitiamo diatribe, inutili tra l'altro.
Infatti :hug:
Demon
Demon

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 23.09.10
Età : 45
Località : Milano

http://www.movieefantasymaquette.com

Torna in alto Andare in basso

Creare uno stucco per crepe e giunture - Pagina 2 Empty Re: Creare uno stucco per crepe e giunture

Messaggio Da Elsa62 Dom Mag 27, 2012 6:51 pm

tanto per parlare e per smorzare i toni....vi dico che ho letto tutto di un fiato i vari post e mi sono resa conto che Veramente....dico Veramente sono ignoranteeeeeeeeeeeeeeeeee all'inverosimileeeeeeeeeee........ parlate di materiali vari con una facilità impressionante....per un attimo non ho capito di che stavate parlando.....complimenti vi invidio da morire......
proprio ieri stavo distruggendo l'ultima su cui ho lavorato....si è spezzato un braccio...sempre nello stesso punto per almeno 3 volte......mancava poco che prendessi la creatura e le facessi fare un volo di 4 piani.......altro che riparare crepe.
a proposito volevo chiederti Demon......ma quest'alcool bianco dove lo trovooooooooooooooooooooooo...mi sembra di stare in Africa (anche se ci siamo quasi) io non riesco a trovarlo........ma scusa l'alcool bianco che si usa per fare il limoncello va bene lo stesso????? roftl
Elsa62
Elsa62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 62
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Creare uno stucco per crepe e giunture - Pagina 2 Empty Re: Creare uno stucco per crepe e giunture

Messaggio Da Demon Dom Mag 27, 2012 7:06 pm

Elsa62 ha scritto:tanto per parlare e per smorzare i toni....vi dico che ho letto tutto di un fiato i vari post e mi sono resa conto che Veramente....dico Veramente sono ignoranteeeeeeeeeeeeeeeeee all'inverosimileeeeeeeeeee........proprio ieri stavo distruggendo l'ultima su cui ho lavorato....si è spezzato un braccio...sempre nello stesso punto per almeno 3 volte......mancava poco che prendessi la creatura e le facessi fare un volo di 4 piani.......altro che riparare crepe.
a proposito volevo chiederti Demon......ma quest'alcool bianco dove lo trovooooooooooooooooooooooo...mi sembra di stare in Africa (anche se ci siamo quasi) io non riesco a trovarlo........ma scusa l'alcool bianco che si usa per fare il limoncello va bene lo stesso????? roftl
Ciao Elsa,figurati non c'è bisogno sono serenissimo,che dire...l'alcool bianco lo trovi in un negozio di belle arti,non esiste li un negozio di belle arti?non dire cosi che sono palermitano io e so che al sud ce ne sono come al nord,se no lo trovi on line. Wink
Demon
Demon

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 23.09.10
Età : 45
Località : Milano

http://www.movieefantasymaquette.com

Torna in alto Andare in basso

Creare uno stucco per crepe e giunture - Pagina 2 Empty Re: Creare uno stucco per crepe e giunture

Messaggio Da Elsa62 Lun Mag 28, 2012 12:52 pm

ma daiiii pensavo fossi un lumbard......polentone.... senza offesa per i polentoni, ho mio fratello a Milano e nipoti milanesi quindi...... si ci sono negozi .......però sai che non ho mai visto l'alcool bianco.....guarderò ancora...grazieeeeeeeeeee.
Elsa62
Elsa62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 62
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Creare uno stucco per crepe e giunture - Pagina 2 Empty Re: Creare uno stucco per crepe e giunture

Messaggio Da Demon Lun Mag 28, 2012 12:56 pm

Elsa62 ha scritto:ma daiiii pensavo fossi un lumbard......polentone.... senza offesa per i polentoni, ho mio fratello a Milano e nipoti milanesi quindi...... si ci sono negozi .......però sai che non ho mai visto l'alcool bianco.....guarderò ancora...grazieeeeeeeeeee.

Sono mezzo e mezzo se devo essere sincero,mezzo Siculo e mezzo meschino Crying or Very sad ...Lomabrado

Non lo trovi sotto alcool bianco ma sotto With spirit
Demon
Demon

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 23.09.10
Età : 45
Località : Milano

http://www.movieefantasymaquette.com

Torna in alto Andare in basso

Creare uno stucco per crepe e giunture - Pagina 2 Empty Re: Creare uno stucco per crepe e giunture

Messaggio Da Anam Lun Mag 28, 2012 1:00 pm

Elsa62 ha scritto:ma daiiii pensavo fossi un lumbard......polentone.... senza offesa per i polentoni, ho mio fratello a Milano e nipoti milanesi quindi...... si ci sono negozi .......però sai che non ho mai visto l'alcool bianco.....guarderò ancora...grazieeeeeeeeeee.



Elsa,ho postato questo sito anche nella sezione lisciare con l'alcool bianco prova a guardare quì,poi chiedi al tuo negoziante,in belle arti o al brico,tempo fà lo presi anche da Castorama pagandolo molto meno,credo da Leroy Merlin lo pui trovare basta leggere le etichette per non sbagliare
Anam
Anam

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 02.05.12
Età : 50
Località : Toscana e Campania

Torna in alto Andare in basso

Creare uno stucco per crepe e giunture - Pagina 2 Empty Re: Creare uno stucco per crepe e giunture

Messaggio Da fairy85 Lun Ott 08, 2012 7:17 pm

mi capita spesso che dopo la cottura in forno si vengano a creare delle crepe tipo sulle ginocchia come è capitato oggi...demon ti ringrazio perchè m'hai risolto il problema! grazie mille... Creare uno stucco per crepe e giunture - Pagina 2 291712 anch'io uso la super sculpay in genere light o beige ho notato che la light diventa di un colore che non saprei definire,forse dipende da quante cotture faccio...in genere tutte cotture brevi 5 minuti e ne faccio tipo 3! però sembra sempre che la pasta non si sia cotta bene...viene cotta a 100 gradi perchè a 130 brucia tutto..boh Creare uno stucco per crepe e giunture - Pagina 2 496239

grazie mille per il suggerimento....le crepe x me sono all'ordine del giorno. Creare uno stucco per crepe e giunture - Pagina 2 291712
fairy85
fairy85
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1214
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 38
Località : caserta

http://santinacorletti.blogspog.it

Torna in alto Andare in basso

Creare uno stucco per crepe e giunture - Pagina 2 Empty Re: Creare uno stucco per crepe e giunture

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.