ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart

+7
debbyjack
ET76
sasha
CREArianna
iaietta
Fatafiona
MarylisArt
11 partecipanti

Andare in basso

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart Empty Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart

Messaggio Da MarylisArt Sab Gen 15, 2011 2:28 am

Dunque dunque Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 291712 ...
Eccomi qui a mostrarvi quello che Ilaria mi ha mandato in questo swap.
Inizio con il dire che: quando mi è arrivato il pacco e ho iniziato a scartare ero felice come se fosse Natale, perchè quest'anno purtroppo non l'ho sentito per niente, quindi è stata una bellissima cosa, era già bello a prescindere anche prima che vedessi il contenuto della scatola Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 569270 Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 569270 Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 569270
Premetto dicendo che ho fatto del mio meglio per le foto, ma mia sorella al momento non'è in casa e non ho potuto utilizzare la sua reflex quindi la qualità non'è delle migliori, infatti volevo aspettare ma credo che sia meglio che inserisca le foto così tutti possiate vedere i lavori di Iaietta...

Inizio con il farvi vedere la scatola; mi si è presentata davanti un pacco postale ricoperto da semplice carta pacchi, poi immaginavo di trovare una semplice scatola marrone... invece...

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 24ybsi9

Io sono rimasta scioccata perchè già solo la scatola è bellissima e poi io amo le scatole, amo tutto ciò che ci posso infilare dentro e qualsiasi cosa sia Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 569270 Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 569270
poi aprendo credevo di vere tutto già sotto gli occhi... invece...

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 282n6yv

Poi togliendo la velina... Dadan Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 83797 Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 83797

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 2u8xu2q
Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart Zodico
Tutti i pacchetti... tutti lì per me! Guardate che carini! Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 544134

Ad istinto sono andata a prendere quella che palesemente mi sembrava il biglietto augurale, che poi azzeccando a primo colpo ho iniziato a leggere, appena ho capito che c'era la descrizione degli altri pacchettini l'ho posato subito per paura di rovinarmi la sopresa... e bene ho fatto!
Guardate che bello che è il biglietto! Mi piace davvero moltissimo!

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 2q9b8ra

Biglietto aperto

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 28kj2ts

Poi sono andata sempre istintivamente al pacchetti più piccolo a forma rettangolare più definito possibile, dove pensavo che ci fosse l'ATC... e devo dire che in questo swap ho utilizzato molto il tatto, l'udito, l'olfatto e la vista, perchè ogni pacchetto lo toccavo, lo agitavo e l'annusavo... Toccando questo pacchettino ho intuito che ci poteva essere l'ATC e toccando prima di aprirlo ho avuto la sensazione che mi sarebbe piaciuto molto e infatti... è bellissimooooo Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 569270

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 111oxp1

Adesso iniziamo con i cinque sensi!
Per ogni pacchetto avevo l'assistenza da parte di mia sorella e di mia mamma che mi dicevano "dai sbrigati, scarta!" e io facevo tutto a rallentatore apposta anche perchè volevo gustarmi al meglio l'aprire i regali e come ho detto prima usare i miei sensi su ogni pacchetto!
Quello che ho preso in mano era rettangolare, ho toccato e dopo averlo scartato sono rimasta molto contenta per la bella sorpresa che c'era all'interno: sto parlando della VISTA!

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 2uqgfud
Non'è bellissimo? Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 544134 Mi è piaciuto davvero moltissimo, Ilaria mi ha scritto che posso usare da sola la cornice se non mi piaceva... ma secondo te non mi piace una cosa del genere? Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 83797
Ed eccovi un particolare, che ho voluto fotografare per farvi vedere bene cosa ha creato con le sue mani! Mi piace davvero moltissimo, sto studiando e adocchiando bene la mia camera per trovargli un posto d'onore!

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart Y2nu8

Secondo senso: annuso, annuso e mi sento un cane da tartufo, ma già annusando mi accorgo che è il pacchetto che riguarda l'olfatto e già dal pacchetto chiuso sento un buonissimo odore! Lo scarto pian pianino e l'odore risulta sempre più forte e... wow Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 83797 un odore buonissimo che se non sbaglio è lavanda... giusto? Io amo la lavanda e se non'è lavanda lo amo a prescindere perchè è fortissimo e i profumi intensi mi fanno impazzire e aggiungo dicendo che così "naturali" non li ho mai visti ( i cosini dentro il sacchetto Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 335725 )

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 10nx0ki

Passiamo al terzo senso: con questo son sincera, toccando non avevo capito bene cosa fosse e lì non c'ho azzeccato perchè purchè fosse il tatto non avevo capito bene, o meglio, il mio intento era quello di capire prima di aprire che oggetto era, e bhe non'è semplice! Comunque scarto e trovo questo bellissimo punta spilli tutto mio, tutto fatto a mano e inoltre il mio primo e unico punta spilli Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 569270 ed è bellissimo, non potevi fare di meglio!

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart Vdzsr9

Quarto senso: una bustina piccola piccola rossa tra le mani, non capisco toccando cosa c'è dentro e lo agito... drin drin drin.. sento dei rumorini e capisco subito che si tratta dell'udito e aprendo piano piano cosa trovo? Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 569270 Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 569270

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 11awozn

Ma non'è carino???? Ma non'è un amore? E' troppo ma troppo bello e di una tenerezza incredibile e poi ha un faccino carinissimo Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 569270 Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 569270

Quinto e ultimo senso: Il gusto! Mia sorella avendomi visto scartare tutti i pacchetti aspettava ansiosa che io arrivassi al pacchetto del gusto e infatti arrivata a quel pacchetto e scartando la carta appare davanti ai miei occhi queste tre delizie... mia sorella aveva gli occhi così Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 569270 Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 569270 e mi diceva " me le fai assaggiare, vero?" e cercava di fare gli occhietti dolci e le ho detto " Scordatelo " Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 982434 ovviamente adesso sono conservate ancora dentro la scatola di origine perchè se le vede il mio fidanzato nemmeno me le fa assaggiare che è ghiotto di caramelle gommose, piaccino molto anche a me, ma io ci vado piano... Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 982434 Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 982434 Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 982434

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 2dt0hf5

Bhe per quanto ci metto io a mangiarle devo dire che ho la scorta! Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 61894 Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 61894

Ed infine.... L'ho riservata per ultimo il pacchetto della supercoccola!
Apro piano e mi accorgo subito che ha letto bene il mio profilo e ha appreso perfettamente che il mio colore preferito è il nero e che amo i bijoux particolari... infatti eccomi accontentata!
Un bellismo saliscendi fatto a mano e con le perline che è una tecnica che mi piace ma che ignoro totalmente Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 406727 non riesco proprio ad imparare... ma guardate voi stessi!

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 2bsilh

Bene questo è tutto! Io ringrazio tantissimo Ilaria per le bellissime cose che mi ha regalato, io spero solo che le cose che ti ho mandato io ti piacciano almeno la metà di quelle che tu hai fatto a me, anche se a questo giro ho dubbi e ho paura di aver fatto male, ma spero di vero cuore che ti possa piacere il tutto!



MarylisArt
MarylisArt
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 36
Località : Sicilia

http://marylisart.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart Empty Re: Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart

Messaggio Da Fatafiona Sab Gen 15, 2011 8:30 am

ma che belle cose!!!!
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart Empty Re: Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart

Messaggio Da iaietta Dom Gen 16, 2011 11:02 am

Sono proprio contenta che ti sia piaciuto!! Very Happy e grazie per la magnifica presentazione che mi hai fatto!!!! I love you
iaietta
iaietta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 50
Località : Roma

http://ilpaesedellafantasia.blogger.com

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart Empty Re: Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart

Messaggio Da CREArianna Dom Gen 16, 2011 2:06 pm

ma che belle cose! non ho ben capito come funziona la collana Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 335725
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart Empty Re: Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart

Messaggio Da iaietta Lun Gen 17, 2011 11:15 am

Si può aprire dal moschettone come una collana normale oppure si infila il "fuso" di perline nell'anello Smile
iaietta
iaietta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 50
Località : Roma

http://ilpaesedellafantasia.blogger.com

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart Empty Re: Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart

Messaggio Da sasha Mar Gen 18, 2011 8:35 pm

la collana è davvero superba, e la cornice mi piace tantissimo!Smile
sasha
sasha
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 47
Località : la spezia

http://alle96.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart Empty Re: Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart

Messaggio Da ET76 Ven Gen 21, 2011 11:41 am

che cose carine Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 68541
ora son curiosissima di vedere quello che hai ricevuto da Marylis Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 291712
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart Empty Re: Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart

Messaggio Da iaietta Ven Gen 21, 2011 12:28 pm

Infatti non vedo l'ora che arrivi il pacco!!!! Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 291712
iaietta
iaietta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 50
Località : Roma

http://ilpaesedellafantasia.blogger.com

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart Empty Re: Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart

Messaggio Da ET76 Sab Gen 22, 2011 12:35 pm

scratch ma vi eravate messe d'accordo sul ritardo di spedizione? Marylis facci sapere qualcosa ...
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart Empty Re: Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart

Messaggio Da iaietta Sab Gen 22, 2011 2:16 pm

No no, è arrivato proprio ieri, ed è tutto bellissimo!! appena ho delle foto decenti in mano le posto!! Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 569270
le ho fatte!!
Come ho detto mi è piaciuto tutto tantissimo a cominciare dal biglietto (ah, Mary, le stesse cose che hai scritto le penso io...tutte!)
Cominciamo con il pacco, deliziosamente "natalizio"!!!

PACCO

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 3y6i9

Il pacco scartato era....una bellissima scatola decorata a dècoupage che conteneva tutti i pacchetti, ognuno contraddistinto dalla frase di un autore famoso...


Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 688z1k


BIGLIETTO

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 4r7ym9

ATC (tutta ricamata a mano)!!

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 6777yt

Passiamo ai sensi...

VISTA (una snowball, io le colleziono)

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 308flzc

TATTO (nel borsello morbidissimooo c'era un appendi borse, anche lui "gattoso")

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 8ydjzm

UDITO (un braccialetto tutto tintinnante...proprio come piace a me)

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart Fzcc9x

OLFATTO (dei cuoricini immersi in un pout pourri profumatissimo!!!

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart Dzja6e

GUSTO
(qui è appena arrivato ma è già quasi finitoooo!!! Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 134430 è una deliziosa crema ai pistacchi di Bronte, i migliori)

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart A3ijxw

e infine la
SUPER COCCOLA!!!! (non sono bellissimi)??

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 20igdbq

Un grazie gigantesco Mary, sei stata carinissima!!!! Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 281126
iaietta
iaietta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 50
Località : Roma

http://ilpaesedellafantasia.blogger.com

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart Empty Re: Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart

Messaggio Da MarylisArt Dom Gen 23, 2011 12:12 am

Sono contenta che ti sia piaciuto tutto, avrei voluto fare ( come ho detto migliaia di volte ) molto di più, ma... comunque sono contenta e io ti ringrazio ancora per le bellissime cose che mi hai inviato! Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 569270


ET... non ci eravamo messe d'accordo perchè non avevo previsto grossi ritardi, solo che chi lavora alle poste nel mio paese si è divertito a prendermi in giro svariate volte ( non vogliono fare un cavolo ) poi altri giorni non potevo andare io e poi finalmente ci sono riuscita litigandoci anche. Comunque contenta che sia andato tutto bene!
MarylisArt
MarylisArt
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 36
Località : Sicilia

http://marylisart.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart Empty Re: Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart

Messaggio Da Fatafiona Dom Gen 23, 2011 8:57 am

che belle!!!!! il braccialetto è un'amore!!! Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 544134 bravissime!!!
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart Empty Re: Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart

Messaggio Da debbyjack Dom Gen 23, 2011 12:43 pm

tutto carinissimo Smile
debbyjack
debbyjack
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 10.04.10
Età : 39
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart Empty Re: Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart

Messaggio Da AlePh Lun Gen 24, 2011 8:10 am

Accidenti che splendido swap *_*
AlePh
AlePh

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart Empty Re: Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart

Messaggio Da LunaMay Mar Gen 25, 2011 10:28 pm

Eeeeh ma che Swap Ragazze!!!! Surprised Shocked che Coccole!!
Anche io adoro le scatole!! Laughing ... Se così belle poi!!! Mi piace molto al di là di tutte le coccole, fantastiche, anche come avete messo cura ed amore nel fare i pacchetti e nella presentazione, veramente uno spettacolo da guardare!! Bravissime Smile

LunaMay

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart Empty Re: Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart

Messaggio Da iaietta Mer Gen 26, 2011 7:46 pm

Grazie, in effetti ho ricevuto proprio uno swap bellissimo!! Sono contentissimaaa!!!!!! Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 787371
iaietta
iaietta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 50
Località : Roma

http://ilpaesedellafantasia.blogger.com

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart Empty Re: Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart

Messaggio Da MarylisArt Ven Gen 28, 2011 2:42 am

Poi ti dico io... Sono davvero rimasta contentissima! I profuma biancheria funzionano che è una bellezza, li tengo nel cassetto e ogni volta che lo apro... Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 569270
MarylisArt
MarylisArt
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 36
Località : Sicilia

http://marylisart.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart Empty Re: Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart

Messaggio Da Dimag Mar Feb 15, 2011 9:56 am

Oh che bello.
L'ATC biscottosa e gli orecchini super coccola sono da favola. Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 569270
Dimag
Dimag
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 40
Località : Morrovalle (MC)

http://bottegaincanti.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart Empty Re: Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart

Messaggio Da iaietta Mar Feb 15, 2011 11:44 am

Grazie! Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 775623 ti assicuro che gli orecchini dal vivo sono ancora più belli!!! Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 569270 Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart 569270
iaietta
iaietta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 50
Località : Roma

http://ilpaesedellafantasia.blogger.com

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart Empty Re: Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart

Messaggio Da strega_del_labirinto Sab Mag 21, 2011 11:41 pm

Waaaaaa... ma che bello è quell'appendiborsa con la faccia del gatto???

Che invidiaaaa Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart T9iqu8

strega_del_labirinto

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 08.05.11
Età : 43
Località : Alessandria

http://labirintoincantato.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart Empty Re: Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.