ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna

+10
emosa
ET76
debbyjack
littlefairy
Seraphina
rosarossa
Ilafabila
MarylisArt
Crazy
CREArianna
14 partecipanti

Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Empty Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna

Messaggio Da CREArianna Mar Gen 11, 2011 4:35 pm

Ciao a tutte e tutti,
prima di tutto vi anticipo che siete proprio sfortunate perchè questo swap è tutto da annusare, toccare, ascoltare, gustare...Emosa ha centrato perfettamente il tema, è un piacere per tutti i sensi e le foto purtroppo non potranno rendere.
Aprire i pacchetti è stata una festa...continuavo a emettere suoni indistinti di stupore, meraviglia, ammirazione, felicità e mia mamma si stava preoccupando Very Happy
Tra l'altro tutto azzeccatissimo, curato, pensato per me e calzante come un calzino Laughing.

Siete un po' curiose? vabè, vi faccio vedere, sono buona Very Happy

ecco una visione d'insieme e già avevo capito il livello strepitoso dai pacchetti. coi tutti i bigliettini con "la mia" Audrey!

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Swapdaemosa1

ed eccoli tutti disposti come soldatini, già mi brillavano gli occhi, tra l'altro il tatto pesava tantissimo e mi domandavo curiosissima il motivo!

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Swapdaemosa2

ho iniziato ad aprire da biglietto e atc.
per primo vi mostro il biglietto che è una cosa stupenda...stile contry, coi particolari luminossisimi e il biscottino omino che spunta delizioso..non ha un imperfezione, questa ragazza fa paura Razz

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Swapdaemosa3


ed ecco l'atc, non è un'amore? anche qui la perfezione!

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Swapdaemosa4

poi mi sono buttata sul gusto e appena aperto ho maledetto me stessa per aver mandato una cosa da mangiare...caspita, guardate qui! risotto al radicchio rosso, non vedo l'ora, frutti di bosco ricoperti di cioccolato...rischio di svenimento..e pure una tavoletta di cioccolato con pistacchi... che meraviglia!!!
mi sono subito presa un cioccolatino fruttoso (sono stata beccata da mia mamma "ma dobbiamo pranzare" e io "ma devo testare per apprezzare al meglio" Smile ci avrà creduto? hihi)

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Swapdaemosa5

e poi l'olfatto, non avete idea del profumo...una meraviglia! non vedo l'ora di usare scrubs e crema! tra l'altro da quando ho scoperto lo scrubs la mia vita è cambiata Cool un piacere del bagno a cui non rinuncio più. vi metto pure la scatola perchè è proprio carina.


Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Swapdaemosa6
Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Swapdaemosa7

a questo punto ero già coccolata a dovere e mi sono buttata sull'udito...ho pensato che se avesse avuto i miei problemi per questo senso sarebbe stata una cosa semplice...non sono mai stata così in errore Surprised mi ha fatto delle ciabattine antiscivolo stupende, coi campanelli!!! ma io dico...ma che ragazze d'oro!
senza contare che casa mia è un iceberg, tutto ciò che è caldo è una manna Very Happy, le ho indossate senza avere il tempo di dire "che merav..."

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Swapdaemosa8
Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Swapdaemosa9

sulla vista un tripudio, troppe cose Razz un bellissimo e utilissimo libro di ricette cioccolatose...non vedo l'ora di sperimentare, nulla potrà venire male col cioccolato come ingrediente no? poi un segnalibro con una perina...è un'amore, di una bellezza, non so come dirvelo..tra l'altro la ragazza mi ha scritto che ha pasticciato con la colla a caldo...vi assicuro che non c'è un difetto, altro che pasticci.
e il cigno...una delle sua creazioni cardate...che onoreeeee I love you sono fortunatissima! vi metto un particolare.

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Swapdaemosa10
Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Swapdaemosa11


ed ecco il pesante tatto, cosa sarà? cosa non sarà? un cuscino coccoloso o meglio coccolante Very Happy perchè si scalda ma si raffredda pure...e ha un profumo! buonissimo! si sente benissimo e non dà per nulla fastidio, una goduria! e la fantasia è deliziosa, firma gufettosa della creatrice Smile

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Swapdaemosa12

sono così giunta alla super coccola col timore di cosa avrei trovato dopo tutto questo ben di dio...chissà nella super coccola cosa mi ha messo...con fatica me la sono tenuta per ultima...
ed ecco a voi una borsa meravigliosa...mi è uscito un "ohooooo". è una delizia, sto finendo gli aggettivi, fatta benissimo naturalmente, con una forma che mi piace tantissimo, forse non l'avevo scritto ma io amo tutto ciò che ha le pieghette Very Happy sono presa molto in giro per questo, emosa dev'essere telepatica o indovina...il verde nei dettagli ci sta d'incando e la fantasia con le matrioske è davvero originale e dà un tocco in più.

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Swapdaemosa13

ed eccomi alla fine, stremata da tanta meraviglia, con gli occhi a cuoricini...speriamo ora di aver fatto abbastanza, non vedo l'ora che riceva, speriamo bene.

sono stata proprio fortunata ad avere una compagna di swap così brava, attenta e generosa... Emosa sei grande! Amore
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna

Messaggio Da Crazy Mar Gen 11, 2011 5:18 pm

wow bellissimo swap!
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna

Messaggio Da CREArianna Mer Gen 12, 2011 1:08 am

eh sì, sono stata proprio fortunata! Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna 569270
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna

Messaggio Da MarylisArt Mer Gen 12, 2011 2:16 am

Wow, cose davvero bellissime! Emosa bravissima hai fatto cose strepitose! Ora aspettiamo di vedere quello di Arianna Smile
MarylisArt
MarylisArt
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 36
Località : Sicilia

http://marylisart.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna

Messaggio Da Ilafabila Mer Gen 12, 2011 8:10 am

Che dire ancora?
Hai detto bene te..hai riassunto l'essenza di questo swap, ma soprattutto della tua compagna di Swap in tre parole: brava, attente, generosa.
E' proprio così la Fra...
Yum, una gola le cosine da mangiare...azzeccatissime sui tuoi gusti.... il cuscino di riso gufettoso.... la borsa a plissé.
Le ciabatteeeeeeeeeeeeee.... (che le copierò prima di subito Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna 920816 e ovviamente senza citare la fonte Razz)
E poi l'atc e il biglietto..che sono bellissimi.... *-*
E anche tutto il resto!
Mitica Fra!
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna

Messaggio Da rosarossa Mer Gen 12, 2011 9:00 am

wowwwwww che cose meravigliose brava Francesca e fortunata Ari per aver ricevuti questa "stupendezza" un pò ti invidio. Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna 768289
rosarossa
rosarossa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 64
Località : thiene -vicenza

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna

Messaggio Da Seraphina Mer Gen 12, 2011 9:15 am

Wooow davvero coccoloso, che bellissimo swap ti ha mandato Emosa.
Quando vieni da me devi portare le pantofole, sono proprio curiosa di vedere come le ha rese antiscivolo Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna 68541 , così poi ciabattiamo insieme con le nostre ciabatte di questo swap Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna 291712
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna

Messaggio Da littlefairy Mer Gen 12, 2011 10:15 am

LA pera è splendida!!!! la borsa idem...il cuscino poiiiiiiiiiiii.....una compagna di swap perfetta direi!!!!
littlefairy
littlefairy

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 54
Località : Trovo - Pavia

http://digilander.libero.it/SentieriFatati

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna

Messaggio Da CREArianna Mer Gen 12, 2011 12:10 pm

Seraphina ha scritto:Wooow davvero coccoloso, che bellissimo swap ti ha mandato Emosa.
Quando vieni da me devi portare le pantofole, sono proprio curiosa di vedere come le ha rese antiscivolo Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna 68541 , così poi ciabattiamo insieme con le nostre ciabatte di questo swap Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna 291712

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna 982434 ci sto!
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna

Messaggio Da debbyjack Mer Gen 12, 2011 9:15 pm

che splendore Smile
debbyjack
debbyjack
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 10.04.10
Età : 39
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna

Messaggio Da ET76 Mer Gen 12, 2011 10:09 pm

bellissimo swap anche questo davvero davvero pieno di attenzioni coccolose I love you
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna

Messaggio Da emosa Ven Gen 14, 2011 9:19 pm

Eccomi! Ieri è arrivato il pacco di arianna, finalmente trovo un po' di tempo per postarvi le foto Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna 291712

Iniziamo coi pacchettini curatissimi in ogni dettagli, con tanto di targhetta indicativa del senso e bigliettino allegato. Come sempre, io cerco di impegnarmi a confezionare le cose che invio, ma ogni volta, quando ricevo, non posso fare a meno di vergognarmi Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna 622914
Ecco tutti i pacchetti:

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Dsc05301ua

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Dsc05303hi

La prima cosa che ho aperto, sono stati il biglietto e l'atc. L'atc rapprensenta il classico albero di natale, mentre il biglietto, simpaticissimo e originalissimo, fatto con cartoncino a tema esterno, all'interno nasconde un mini registratore su cui ari aveva inciso i propri auguri vocali:

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Dsc05307wt

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Dsc05309z

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Dsc05310ln

Poi è stato il turno dell'udito, per il quale mi ha mandato due cose. La prima è un calendario da scrivania, che riprende l'idea del biglietto. Il mini-registratore può essere usato come un memo vocale per ricordarsi degli appuntamenti. Lo metterò nel mio studio, penso farà la felicità di alcuni dei miei pazienti più piccoli Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna 982434 Nel secondo pacchetto dedicato all'udito, c'è un cd musicale nel quale ari ha inserito alcune dei miei autori preferiti, azzeccando, soprendentemente i miei gusti:

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Dsc05314w

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Dsc05316t

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Dsc05317d

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Dsc05318c

Ho aperto poi il gusto, dei deliziosi cioccolatini provenienti dal museo della cioccolata di Barcellona... in pratica già quasi finiti Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna 291712

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Dsc05320kk

Sono passata poi al tatto e all'olfatto, confezionati insieme, una confezione regalo col mio profumo preferito e il latte per il corpo con la stessa profumazione Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna 569270 In più la confezione è veramente troppo carina!

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Dsc05321ai

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Dsc05323b

Infine, l'ulimo senso, la vista. Dalla forma del pacchetto avevo già intuito qualcosa e infatti mi sono sbagliata di poco. Una scatola a forma di X con decoupato Wolverine sopra! (Per chi non lo sapesse, Wolverine è uno degli X-men, per questo la scatola è a forma di X) Veramente bellissima, io poi sono fissata con le scatole, si riporrò sicuramente qualche materiale Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna 291712 Da notare il retro "graffiato" dagli artigli di Wolverine Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna 982434 Purtroppo le foto non rendono, uno perchè sono una pessima fotografa e due perchè il flash fa riverbero. Appena c'è un po' di sole cerco di farne una migliore...

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Dsc05337o

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Dsc05326e

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Dsc05328p

Infinela supercoccola e qui sono rimasta a bocca aperta... Un pigiama grigio formato da pantaloni, magliettina mezze maniche e maglia a maniche lunghe con la zip. Lei mi ha messo la maglietta nascosta sotto quella della zip, appena ho tirato giù la chiusura mi è apparsa una bellissima e sensualissima donnina di Manara disegnata da lei, praticamente perfetta! sulla taschina posteriore del pantalone ha aggiunto la firma di Manara. Davvero uno spettacolo!

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Dsc05331k

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Dsc05332m

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Dsc05329

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Dsc05330r

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Dsc05333u


Che dire? ringrazio tantissimo ari per l'attenzione e l'impegno che ha messo in questo swap! sono veramente contentissima per tutto ciò che ho ricevuto Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna 775623
emosa
emosa
Admin
Admin

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna

Messaggio Da Krispink Ven Gen 14, 2011 11:11 pm

Complimentissimi a tutte e due... siete state bravissime e impeccabili anche nell'accortezza dei minimi particolari e in una fantastica originalità..tutte cose che mettono in evidenza tutto il cuore e l'attenzione che avete messo per la realizzazione di questo meraviglioso swap!!!!!! Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna 569270
Krispink
Krispink
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2374
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna

Messaggio Da CREArianna Ven Gen 14, 2011 11:59 pm

sono felice ti sia piaciuto tutto, spero di aver fatto abbastanza Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna 68541
ho cercato di personalizzare il più possibile.

sono proprio contenta di questo swap Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna 569270

ah, per le scatoline ho usato questo tutorial postato da ila qui, le ho trovate molto carine e veloci...e poi senza colla.
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna

Messaggio Da MarylisArt Sab Gen 15, 2011 2:20 am

Che bello anche questo swap, cose molto originali nonchè bellissime! Bravissime!
MarylisArt
MarylisArt
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 36
Località : Sicilia

http://marylisart.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna

Messaggio Da Fatafiona Sab Gen 15, 2011 8:25 am

complimentissimi a tutte e due!!! swap stupendi, curati e stupendissimi!!! Ari l'idea dei miniregistratori è fortissima oltre che utile!!!
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna

Messaggio Da debbyjack Sab Gen 15, 2011 11:05 am

complimenti anche ad ari...tutto bellissimo!!!
debbyjack
debbyjack
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 10.04.10
Età : 39
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna

Messaggio Da Michela.Crazy Sab Gen 15, 2011 11:07 am

Il cuscinoooooo....emosa è bellissimo....mi pare già di sentirlo sotto le mani!!!!idea fantastica!

E Ari...il pigiama cosa non è!!!!lo stavo aspettando...sono sincera...ma non ci hai fatto sbirciare nulla....sei veramente brava a disegnare!!!!

Ragazze siete state bravissime!!!!!!complimenti davvero!
Michela.Crazy
Michela.Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna

Messaggio Da CREArianna Sab Gen 15, 2011 1:11 pm

graaaaazie Smile in effetti il pigiama mi ha impegnata abbastanza, anche perchè non sono riuscita a trasferire il disegno, nemmeno con le matite da sarta e quindi ho fatto quasi a mano libera, una paura!
non ho fatto in tempo a fare le foto perchè ho finito a ridosso, poi ho dovuto recuperare sull'udito... Smile sono contenta piaccia.
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna

Messaggio Da ET76 Sab Gen 15, 2011 11:39 pm

bello anceh lo swappone dell'Ari, il pigiama è favolosissimooooooooooooooo
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna

Messaggio Da Dimag Mar Feb 15, 2011 10:15 am

Oddio quante belle cose.
Il cuscino è bellissimo e la maglietta col disegno di Manara è sublime. Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna 569270
Che dire della scatola con Wolverine (la figaggine di quell'uomo è allucinante) da grande fan diJames "Logan" Howlett non posso che invidiarti Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna 768289 .
Dimag
Dimag
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 40
Località : Morrovalle (MC)

http://bottegaincanti.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.