ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina

+16
rosarossa
Michela.Crazy
zazuelagatta
iaietta
emosa
Margheritadolcevita
littlefairy
Takya
LunaMay
Alessandra
MarylisArt
ET76
Ilafabila
FairyMoon
debbyjack
Seraphina
20 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Empty Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina

Messaggio Da Seraphina Sab Gen 08, 2011 9:15 am

Martedì mi è arrivato il paccone di Ilafabila e finalmente riesco a postarvi le foto Smile
Preparatevi alle meraviglie che mi ha mandato Ila!!!!!!!!!
Come sempre l'apertura dei pacchi è una festa Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 724542 ed un rito, eravamo in 4, mia mamma, mia nipote, mio nipote ed io, l'ordine di apertura dei pacchi è stato scelto dai miei nipoti Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 68541 , poi io fotografavo il pacchetto, passavo le bellissime decorazioni a mia nipote, si apriva il pacchetto si rimaneva in adorazione Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 569270 per un momento, varie foto della coccola e poi si passava alla prossima Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 291712 siamo andati avanti per una buona mezzora, poi mi sono dovuta far aiutare da mia mamma per rimettere tutto in ordine nella scatola per portarmi tutto a casa Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 982434 dove il rito si è ripetuto con il mio compagno (spacchettamento e foto a parte)
Per prima cosa una foto d'insieme di tutti i pacchettini-oni Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 68541 nell'utilissima scatola di legno

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Pacco

Attaccato ad ogni pacchetto c'era un cuore in stoffa con una targhetta che indicava quale coccola ed un oggettino rappresentativo Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 569270 (a me bastavano già queste Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 291712 )

BIGLIETTO

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Biglietto

Coccola OLFATTO

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Olfattopacco

un diffusore d'ambienti a bacchette alle spezie, buonissimo, mia nipote mi ha chiesto se si poteva usare per il corpo Very Happy

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Olfatto

Coccola UDITO

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Uditopacco

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Udito

Un bellissimo e morbidoso porta cd (mi chiedo dove abbia trovato gli anelli scratch )
con all'interno un'intera collezione di cd di musica Buddah Bar

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Uditointerno

Coccola VISTA

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Vistapacco

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Vista

Il dvd di Parnassus in una carinissima custodia (secondo il mio parere non sei per niente male come cartoneggiatrice Very Happy )

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Vistadvd1

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Vistadvd

e un libro, molto interessante (ho già iniziato a leggerlo) con un pratico e bel segnalibro

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Vistalibro

Coccola TATTO

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Tattopacco

Una mantellina in pile molto morbida, mia mamma la sta studiano per farne una anche lei Very Happy

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Tatto

Con un maialino in (credo, sono inespertissima su questo Embarassed ) pannolenci con all'interno del riso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Tatto1

Coccola GUSTO

Crying or Very sad ho perso o mi sono dimenticata di fare la foto del pacco Crying or Very sad
comunque dello zucchero grezzo, dei biscotti "Margherite stresa" paradisiaci I love you non potete immaginare quanto sono buoni, ti si sciolgono in bocca ed una tazza con coperchio e cucchiaino con all'interno un assortimento di bustine di thè, di solito uso sempre lo stesso tipo di thè, ho paura a comprarne di diversi perchè se non mi piace poi mi scoccia buttare una scatola intera Sad , ma in questo caso posso provarle, se mi piaceranno farò la scorta Very Happy e se non mi piaceranno amen Smile

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Gusto

SUPERCOCCOLA

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Supercoccolapacco

come targhetta descrittiva a disegnato una S dentro un cuore, assomiglia al simbolo di Superman, che io adoro, ho pure la maglietta Embarassed

e cosa ci poteva essere dentro questo bel pacchetto......

..... ma un paio delle sue SUPER ciabatte, tutte pelosone, sono perfette perchè quelle che mi hanno regalato a Natale quando cammino stridono e non mi è permesso metterle perchè danno fastidio Mad .... mentre queste oltre ad essere calde sono silenziose Laughing ora, a seconda dell'umore e di chi c'è in casa, ho la scelta di varie ciabatte Very Happy

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Super

ATC

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Atcpacco

qui non ci sono parole, un atc perfetto per me pig

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Atc

Mi ha aggiunto anche una Coccola Befana, notate il pacchetto Smile

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Befanapacco

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Befana

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Befana1

una astuccio in feltro cucito a mano con all'interno un maialino puntaspilli, una tavoletta di cioccolato fondente, un quadernino rilegato da lei e un kit per farmi una spilla maialino con feltro, cotoni perline (stranissime perline, non le avevo mai viste.... ma come si chiamano? ) e delle istruzioni molto dettagliate

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Kit

E' tutto bellissimo e molto pensato, sono stata molto fortunata a swappare con te.... GRAZIE ILA Amore

PS: aggiunta Smile , ieri sera mi stavo riguardano le decorazioni dei pacchetti e ho capito che oltre a rappresentare le coccole sono delle mini coccole (si si lo so.... sono molto tarda Very Happy ) ... quella dell'ATC è una micro atc con tanto di descrizione, data Amore e firma e ho capito anche quello della vista.... è una polaroid Laughing

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 100_2796

se prima ero in ansia per le coccole che le ho mandato, ora lo sono di piùùùùù affraid
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina

Messaggio Da debbyjack Sab Gen 08, 2011 1:22 pm

Che meraviglia!!beh...da ila c'era da aspettarselo Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 85539 immagino che ansia ora,nell'attesa che le arrivi il tuo pacco...ma son sicurà le piacerà Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 61894
debbyjack
debbyjack
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 10.04.10
Età : 39
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina

Messaggio Da FairyMoon Sab Gen 08, 2011 1:29 pm

Io le vedo tutte tranne quella del pacchetto-coccola befana Very Happy


Edit: adesso vedo tuttissimo! Maura, sei stata davvero Molto fortunata, fare uno swap con ila è un sogno! Very Happy
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina

Messaggio Da Ilafabila Sab Gen 08, 2011 1:50 pm

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 569270 Maura.... Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 569270
Che belle foto .... e che bella presentazione!!!

Mi permetto alcune precisazioni Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 291712 Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 291712 Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 291712

La ricetta delle Margherite di Stresa è della mia adorata Nightfairy de La collina delle fate
...siccome ha cambiato piattaforma, non la troverete in elenco, ma dovete scaricare il pdf (nella colonna a destra del suo blog, trovate il link).. sono biscotti davvero buoni! (E...Maura, affatto difficili da fare!)

Il tutorial della spilla maialosa non è mio... io l'ho solo ricopiato e "disegnato" in alcuni bigliettini, l'originale si trova nel blog di Project by Jane (poi lo aggiungo nella sezione giusta).

Il libro l'ho "dovuto" ricomprare per regalarlo a mio figlio per Natale..che lo ispirava..l'ha letto e l'ho letto anche io... bellissimo! A noi è piaciuto molto e ve lo consigliamo! Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 68541

Le perline non so, Maura, le ho trovate così, comprate come semplici perline nere, ma hanno quella forma caratteristica che le rendono perfette per essere degli occhi!!! Ho visto la confezione ora..si chiamano Drop Beads e sono della TO-DO

Infine... hihihihi .... sono ammattita una sera per cercare di fare dei chiudipacco azzeccati ... ET ne sa qualcosa.
ET mi ha suggerito le immaginette disegnate sui cartoncini, mentre la mia idea cercava di essere questa : sacchettino con pout-pourri profumato per l'olfatto, polaroid (appunto) per la vista, campanellini per l'udito, il piumino morbido morbido per il tatto, l'atc nana per l'atc, la formina uguale a quella che ho usato per tagliare i biscotti per il gusto e la pietra lavica-simil carbone per la calza Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 291712 Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 291712 Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 291712

Insomma, davvero, soldi non ce n'erano...e ho dovuto giocare un po' di fantasia!!! Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 291712
Grazie per i complimenti.....spero davvero davvero davvero di averti fatto un pochino contenta Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 775623


PS. ho ripulito il post dai commenti sulle foto, visto che ora si vedono tutte Very Happy
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina

Messaggio Da ET76 Sab Gen 08, 2011 4:46 pm

ma che beeeeeelloooooooooooooooooooooooooooo uuuuhhh davvero tutto stupendissimo I love you
son sicura che anche le cose che hai fatto te piaceranno alla Ila son sicura sicura perchè siete bravissime tutte e due Very Happy
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina

Messaggio Da MarylisArt Sab Gen 08, 2011 6:52 pm

Mamma mia che bellezza! Io sono davvero stupita, cioè immaginavo da parte di Ila cose del genere, i regali sono bellissimi e tutti ben fatti, ma la cura con cui ha confezionato ogni singolo pacchetto è sbalorditiva... Cioè una cosa originalissima e molto simpatica, alla fine con un semplice foglio "grezzo" ha fatto tutto benissimo e di un effetto che la carta apposita per le confezioni non lo fà... Bravissima! Attendo di vedere quello di Seraphina! Very Happy
MarylisArt
MarylisArt
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 36
Località : Sicilia

http://marylisart.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina

Messaggio Da Alessandra Dom Gen 09, 2011 2:50 pm

Shocked tutto stupendissimo!!! Complimenti Ila per il lavorone, e sono sicura che anche Maura avrà dato il meglio! Foto foto foto!!!
Alessandra
Alessandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3941
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Sovizzo (Vicenza)

http://alessandranicolin.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina

Messaggio Da LunaMay Dom Gen 09, 2011 9:31 pm

Complimentissimi Ila!! Una coccola più coccolosa dell'altra, meravigliosamente impacchettate, BraviZzima... si... ma le ciabattonze?!?!?!?!!!! SuperB!!! Very Happy


LunaMay

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina

Messaggio Da Takya Lun Gen 10, 2011 1:01 am

Ma quante belle coccole che ti ha mandato Ila!! In questo momento ti sto invidiando parecchio le ciabatte pelosissime, dato che mi si stanno congelando i piedi! Laughing Però la cosa che mi piace di più è l'ATC.. è troppo tenero quel maialino con il cappello da babbo natale I love you I love you
Il modo in cui sono confezionati i pacchetti poi è fantastico, soprattutto quello della Coccola Befana... geniale! roftl

Insomma, complimenti!! cheers
Takya
Takya
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina

Messaggio Da littlefairy Lun Gen 10, 2011 10:39 am

Che dire....non ci si poteva aspettare altro dalla Ila....è tutto magistralmente fatto magistralmente bene!!!! incredibile!!!!
che splendore!!!!!
littlefairy
littlefairy

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 54
Località : Trovo - Pavia

http://digilander.libero.it/SentieriFatati

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina

Messaggio Da Margheritadolcevita Lun Gen 10, 2011 5:29 pm

Che regali meravigliosi! Ila sei fortissima!!
Margheritadolcevita
Margheritadolcevita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 38
Località : Pianeta Terra :)

http://bijouxmonamour.iobloggo.com

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina

Messaggio Da Seraphina Lun Gen 10, 2011 6:04 pm

Takya ha scritto:In questo momento ti sto invidiando parecchio le ciabatte pelosissime, dato che mi si stanno congelando i piedi! Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 982434

e fai bene a invidiarmi Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 85539 ciabatto in giro per casa che è un piacere e indossarle a piedi scalzi è una figata ultra super Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 569270
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina

Messaggio Da Ilafabila Mar Gen 11, 2011 2:18 pm

Eccomiiiiiiiiiiiiii!!! Intanto grazie a tutti!
Ieri stavo poco bene...vi dico solo che non ho aperto nemmeno il pacco, appena arrivato..ho aspettato di stare meglio.
Ho aperto e ho fatto le foto ieri...spero non facciano troppo schifo, anche perché sapete che odio gli swap fotografati male, reputandoli una grossa mancanza di rispetto nei confronti di chi ha swappato con noi (a buon intenditor poche parole .... Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 367327 )

Questa è la prima foto: la scatola (Gigante Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 441221 ) che Maura ha fatto per me con le sue manine....un lavorone, che spero si riesca a valutare anche in foto!
La scatola è enorme e pesantissima..realizzata in cartone davvero spesso e resistente (a prova di Ila Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 291712 Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 367327 ).. è verde e il coperchio è decorato con della carta di riso, verde chiaro...accostamento perfetto Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 569270
I pacchetti sono tutti coordinati. Sono dei sacchettini in carta da pacchi dorata, rifiniti con nastrini rossi tipo organza, chiudipacco in feltro sintetico a tema natalizio e etichette adesive homemade, riportanti il contenuto.. Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 68541
In una delle foto piccole si intravede tutta la cura prestata all'imballaggio (infatti è arrivato tutto intatto!) e il biglietto Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 569270

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Scatolae

Innanzitutto, visto che lo avete già intravisto .. vi mostro il biglietto. Maura ha visto nel mio profilo che ho una passione per i camion...e ha fatto un biglietto su misura per me Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 569270 .. ci sono anche io..alla guidaaaaaaaaaa!!!! Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 544134

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Biglietto

Qui di seguito vi metto tutti i pacchetti .... facile notare che ce n'è uno in più! E la coccola extra che ha insistito per inviarmi, dal momento che per una dimenticanza non è riuscita a spedire in tempo il pacco... (ti avevo detto che non importavaaaaa Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 406727 )
Guardate che belli che sono, tutti insieme!!!

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Tuttipacchi

Allora....primo pacchetto che ho aperto... l'atc.
Meravigliosa! Davvero, mi è piaciuta tantissimo. Putroppo la foto non le rende per niente giustizia! E' realizzata in lana infeltrita ad ago, ha pure i pon-pon e la base è rivestita con una carta vellutata al tatto. Mi è piaciuta tanto..è davvero coccolosa e befanosa!

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Atc

Secondo pacchetto, la vista.

Maura ha realizzato per me una cornice rivestita nella stessa carta di riso verdolina che ricopre la scatola grande. Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 291712 Son rimasta un po' così, quando ho visto che non era un semplice portafoto, ma che aveva lo specchio!!! Sembro così egocentricaaaaaaaaaaaaaa!?!??!!?!?!?!? :'(
Hihih Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 982434 A parte gli scherzi! La trovo geniale...ha lo specchio, ma volendo si può togliere, per trasformarla in una semplice cornice! Quindi è una cornice double-face!
E' molto bella! Ed è stata una sorpresa!
Peccato che sia stato quasi impossibile fotografarla...e che, di nuovo, la foto non le rende merito... Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 496239

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Cornice

Terzo pacchetto...figurarsi se la mia gola non aveva la meglio! Il pacchetto del gusto! All'interno una bottiglia di vino..che aprirò in qualche occasione speciale..è perfetta per un brindisi a due! Una bonarda rossa del 2009... slurp!
Assieme alla bottiglia c'era un sacchettino (che era rimasto intrappolato nel pacchetto .. e infatti non è nella foto), dicevo, un sacchettino di tela (tipo bustina del caffé), che è tutto l'occorrente già pronto per realizzare un ottimo vin-brulé (quello che manca al sacchetto è elencato in una ricetta segreta della famiglia Seraphina!!! Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 171298 )
Accompagnavano bottiglia e sacchettino un pacchetto di castagne. Ammetto che lì per lì son rimasta un po' così..perché di norma le castagne mi piacciono solo cotte a "caldarrosta" . Non le sopporto quasi a "bollente", cioè lesse e non amo le "secchine", perché mi sanno di poco.
Chiaramente ho subito, in ogni modo, assaggiato e..... mammamia Ottime! Non le conscevo! In pratica (si chiamano Castagne del Prete..ma non so se sia la marca o il tipo di prodotto) sono castagne esiccate e poi lasciate rinvenire in acqua. Hanno tutta la loro buccia e sono veramente eccezionali. Sono morbide e dolcissime! Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 68541
E hanno anche un altro pregio...piacciono solo a me, in casa!!!!!! Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 768289

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Gusto

Quarto pacchetto...l'olfatto.
Cannella!!!!! Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 544134 Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 544134 Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 544134 Non voglio sentire altro odore che non sia cannella, da settembre a marzo!! Una candela rivestita di bastoncini di cannella, con l'accorgimento di lasciarli "sciolti", legati solo con uno spago.. in modo da poterli riutilizzare!
In aggiunta a questa candela c'è una bottiglietta di essenza di cannella, utile per aromatizzare la candela stessa, ma che userò nel mio bruciatore!! Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 68541 Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 68541 Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 68541
Parentesi, mia sorella, che fa le candele in spagna con il suo lui... non mi ha mai regalato una candela così "giusta per me" Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 291712 E ho detto TUTTO! Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 291712

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Candela

Coccola per l'udito. Il sonaglio a vento che...non ci crederete...ho sempre desiderato, ma che per mille motivi non ho mai avuto!
C'è una fantastica Ila modellata, che pende in mezzo, ed è montato con il filo verde Ila...
Putroppo era infotografabile.... ho fatto del mio meglio!
(Sta già attaccato al lampadario in sala... Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 291712 Quest'estate con il riscontro...non vedo l'ora!!!!)

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Sonaglio

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Sonaglio2

Coccola per il tatto... un camioncino perfetto in ogni dettaglio, amigurumi, che potrebbe essere un portachiavi, ma che userò come Phonestrap, tanto perché amo le cose "piccole" XD
C'è anche ricamato il mio nome sulla fiancata! E ci sono le 4 ruote...che non immagino quanto possa aver tribolato a fare!

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Camioncino

E ora... vi faccio sudare e vi mostro la coccola extra..... che ci ho messo un quarto d'ora a capire come funzionasse!!!!! Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 291712 Sono stordita!!!! (la supercoccola ve la faccio sudare fino all'ultimo)
In pratica è una scatola a due scomparti. Foderata in carta vellutatissima rossa..che ha due aperture..ma se apri da una parte, di là non si apre...oddio non so come spiegarvi e dalle foto non si capisce!
Ma è troppo ganza!!!!
E' realizzata benissimo, senza una sbavatura! Cartone bello pesante...insomma... Maura è davvero uno spettacolo nel cartonaggio (e non solo!)... Ve la mostro che faccio prima..

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Scatolaextra

E ora..rullo di tamburi.. la super coccola!!!!

Maura ha realizzato una scatola delle meraviglie, a scomparti impilabili, negli stessi toni della scatola grande... con tre vassoi sovrapposti (ma liberi uno dall'altro), di cui l'ultimo provvisto di coperchio che si apre a battente.
Ci sono dei bottoni automatici in ogni scomparto e, chiudendo due fettucce, munite anch'esse di bottoni, diventa un kit portaspolette da ricamo, trasportabile.
Io avevo postato tempo fa un tutorial, di una cosa del genere (ma era a cassetti)... e che adoravo!!!
E lei ne ha fatto uno per me....tutto per meeee...solo per meeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 569270 Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 569270 Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 569270 Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 569270 Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 569270 Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 569270
Lo adoro.... e non ve lo faccio nemmeno vedere ... Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 768289
Scherzo!! Eccolo...

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Super

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Super1

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Super2

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 291712 Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 291712 Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 291712 Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 291712 Ora potete pure ... INVIDIARMI PROFONDAMENTE!!! Vi do il permesso!!!! Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 777150 Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 777150 Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 777150 Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 777150 Come sono cattiva!? Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 768289

Veramente sono contentissima di questo swap... io non so se Maura ha avuto la stessa impressione, ma mi è sembrato davvero equilibrato...ho visto la sua attenzione al mio profilo ... ho visto la cura nei dettagli.. ho visto che ogni cosa è stata fatta su misura per me... e sinceramente anche questo sarebbe bastato. MA! MAAA! inoltre a questo devo dire che ho ricevuto oggetti realizzati a mano con la massima cura.... e scusatemi se è poco.

Grazie Maura....... di cuore Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 775623


Ultima modifica di Ilafabila il Mer Gen 12, 2011 3:01 pm - modificato 1 volta.
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina

Messaggio Da MarylisArt Mar Gen 11, 2011 3:11 pm

Wow Surprised che gran bel swap! Surprised Surprised Surprised
E' tutto veramente troppo bello, uno swap meraviglioso e tutto ben fatto! Bravissime a tutte e due avete realizzato cose bellissime! I love you
Io ho ricevuto oggi lo swap di Iaietta ed è tutto molto bello e più tardi metterò le foto! Very Happy Very Happy
MarylisArt
MarylisArt
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 36
Località : Sicilia

http://marylisart.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina

Messaggio Da emosa Mar Gen 11, 2011 3:16 pm

Bellissimo swap! siete state entrambe bravissime! si vede che ci avete messo molto impegno e attenzione per la compagna, complimenti ad entrambe Smile
emosa
emosa
Admin
Admin

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina

Messaggio Da Seraphina Mar Gen 11, 2011 3:50 pm

Ma grazie a te Ila, come ti ho detto prima è stato un vero piacere swappare con te Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 775623

Comunque anch'io devo fare delle piccole precisazioni:
- un grazie va anche ad Emosa, spia a due sensi Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 982434 ( ho letto il vostro post) che mi ha aiutato con preziosi consigli Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 335725

- le castagne del prete sono castagne preparate in quel modo particolare e qui ci vuole un piccolo anneddoto Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 291712 : quando ero più piccola (ma ancora adesso ci vado Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 61894 ) nel mese di marzo si andava sempre al "Tredicino" e si compravano queste castagne infilzate a collana.
Il Tredicino è una festa che dura una settimana circa, con luna park e bancarelle e che si svolge.....

.....nel paese in cui abita l'autore del libro che mi ha mandato Ila Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 291712 e che è di fronte al mio paese, ma sull'altra sponda del Lago;

-per la coccola extra ho seguito questo non-tutorial, ma che fa vedere bene il funzionamento della scatola (ho provato a descriverti l'apertura con due frecce Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 291712 ma sono stata pessima nella descrizione :face: )
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina

Messaggio Da iaietta Mar Gen 11, 2011 7:13 pm

Siete state veramente bravissime!!!!!! cheers cheers la scatola poi è magica! I love you
iaietta
iaietta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 50
Località : Roma

http://ilpaesedellafantasia.blogger.com

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina

Messaggio Da zazuelagatta Mar Gen 11, 2011 9:43 pm

wow...stò morendo davvero d'invidia, vi siete scambiate delle cose meravigliose (e grazie per i link, utilissimi come sempre Very Happy almeno ci possiamo consolare con quelli)
zazuelagatta
zazuelagatta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 40

http://graziellaroccuzzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina

Messaggio Da debbyjack Mar Gen 11, 2011 10:08 pm

che belle anche le coccole di maura...comlimentiiiiii!!anche a me sembra molto equilibrato come swap...siete state entrambe in gambissima!!!
debbyjack
debbyjack
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 10.04.10
Età : 39
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina

Messaggio Da Michela.Crazy Mer Gen 12, 2011 12:50 pm

che meraviglia di swapppppppp....perfetto....lo swap ideale...ma conoscendovi, non mi sarei aspettata niente di meno!!! Smile

Le scatole, Maura, sono trooooppo belle!sei una maga in queste cose!
E Ilaaaaa....quelle ciabatte....sono bellissime...il modello che preferisco!
Michela.Crazy
Michela.Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina

Messaggio Da rosarossa Mer Gen 12, 2011 5:42 pm

wowwwwwwwwwwwwww voglio swappare anche io con voi!!!!!!!!!!!!!!
che invidissimissima che mi fate:
rosarossa
rosarossa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 64
Località : thiene -vicenza

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina

Messaggio Da ET76 Mer Gen 12, 2011 10:21 pm

stupendissimo anceh quello che ha fatto Maura e la foto della ila nel camion è troppo troooooppo ganza Very Happy
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina

Messaggio Da Fatafiona Sab Gen 15, 2011 8:35 am

mamma mai... Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina 83797 ...che meravilgia di swap!!!!!!!!!!!! non che dire...fantastiche!!!
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina

Messaggio Da Takya Ven Gen 21, 2011 11:05 am

Che meraviglia anche le cose spedite da Seraphina!!! I love you Il biglietto a forma di camion con la foto di Ila è bellissimo, una vera genialata!! Laughing La scatola a due scomparti è davvero fighissima, sono millenni che vorrei provare a farne una! Poi che dire delle altre cose che ha fatto?? I love you I love you
Takya
Takya
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina

Messaggio Da CREArianna Ven Gen 21, 2011 11:09 am

non avevo ancora commentato, beh che dire di più, uno swap stupendo da entrambe le parti.
io che litigo con colla e cartone non riesco a credere alle cose bellissime e pulite che riesce a fare seraphina!
complimenti ragazze Very Happy
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina Empty Re: Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.