ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

+11
Michela.Crazy
iaietta
Saettina
Crazy
Fatafiona
Takya
CREArianna
emosa
Seraphina
Ilafabila
ET76
15 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Takya Lun Lug 12, 2010 8:43 am

Ragazze, state preparando delle cose meravigliose!!!!! I love you

Quoto Ila per la richiesta di tutorial sulla borsa reversibile! Very Happy
Takya
Takya
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 42
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Seraphina Lun Lug 12, 2010 10:29 am

Bellissima la borsa reversibile, tutoriaallllll 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 544134 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 544134 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 544134
Secondo la mia inesperienza i manici non sono per niente storti vanno benissimo 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 291712
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Ilafabila Ven Lug 16, 2010 10:12 am

Seguendo l'idea di dividere la sorpresa (materiale per fate) nei vari pacchetti....ho preso una scatolina lunga e piatta che conteneva un portafoglio ed era nera. L'ho dipinta di bianco con una specie di primer sintetico e poi l'ho colorata con gli acrilici (era una vita che non facevo niente del genere 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 20636 ). Conterrà conchiglie e cabochon di vetro, nonché l'ATC. Very Happy

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 Portaatc

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 Portaatc1

Considerati i quadri di Piadina...è un po' imbarazzante mandarle qualcosa di "pitturato"....ma ci ho ripensato troppo tardi Embarassed ....
Very Happy Almeno si fa quattro risate!! Very Happy
La scatola potrebbe tornarle utile in futuro per raccogliere piccoli tesori del mare con le sue bambine, concghiglie, vetrini..oppure per metterci le foto..insomma, spero le serva a qualcosa nonostante il soggetto disegnato sopra sia un po' limitante...sapete che odio i raccattapolvere inutili Laughing Laughing Laughing
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da emosa Ven Lug 16, 2010 8:11 pm

Grazie ragazze, a questo punto la borsa la lascio così 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 291712 Appena ho un po' di tempo vi faccio il tutorial 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 61894
Sono ancora alle prese con l'acquarietto di plastica, non riesco ad eliminare la colla della dannata etichetta, le ho provate tutte: spirito, cillit bang, vapore, acetone, gomma per cancellare, ma nulla! Avete qualche consiglio? 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 496239

Nel frattempo ho fatto biglietto e atc, i vari animaletti e co. li ho fatti col pannolenci, poi ho usato gli acrilici per fare i particolari e la porporina celeste per dare un po' di luce. Ci ho perso un pomeriggio, spero vi piacciano...

Biglietto
2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 Dsc04283w

ATC
2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 Dsc04284x


Ila, la tua scatola è bellissima! altro che imbarazzante, sei stata molto brava 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 569270

emosa
emosa
Admin
Admin

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da ET76 Sab Lug 17, 2010 8:45 am

non riesco a vedere bene le foto, come al solito la mia connessione non mi vuole bene 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 134430 però sono sicura che avete fatto delle cose bellissime!
Emosa per l'etichetta prova la trielina, di solito a me funziona
io sono tornata ieri e mi è venuta un'altra idea per decorare la scatola che sperimenterò nei prossimi giorni, come avrete capito non ho le idee molto chiare, nessuna idea mi convince 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 134430
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da CREArianna Sab Lug 17, 2010 1:00 pm

ettttttt, lo sai cosa ho scoperto? che la vendita della trielina ai privati è vietata. ora vendono una nuova composizione che non funziona per il trasferimento, ecco perchè non riuscivo!
te lo vendono quando non possono.

comunque, oggi vorrei combinare qualcosa, se riesco a scollarmi dal divano...che caldoooo
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da ET76 Sab Lug 17, 2010 1:49 pm

mmm allora avrò avuto fortuna perchè io l'ho comprata un paio di mesi fa mi sembra ... e non di frodo 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 982434
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da ET76 Lun Lug 19, 2010 9:52 am

oggi vedo le foto, emosa il biglietto e l'atc sono carinissimi e la scatola della Ila va benone, l'hai dipinta proprio bene!
Sono andata un pò avanti, ho fatto il pesce puntaspilli da mettere sul coperchio della scatola porta cucito.
Mi sono fatta il feltro e l'ho assemblato2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 %3Ca%20href=
2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 SS100772


2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 %3Ca%20href=2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 SS100775

Ho deciso di coprire la scatola con un tessuto parecchio tramato, tipo garza e poi di applicare sopra delle conchiglie che mi sono procurata in Sardegna, spero venga carino.
Ho un dubbio, secondo voi dovrei fare il puntaspilli-pesce staccabile? magari mettendoci del velcro, perchè con tutta la decorazione sopra il coperchio non so se l'apertura sarà agevole, che dite?
Ho riempito il riccio per l'anello col fimo per bloccare la coppetta e il chiodino, stasera metto in forno, spero che non si rompa .... pauraaaaa
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Elestruozzola Lun Lug 19, 2010 1:55 pm

mi intrometto per dire...

Elena QUEL PESCE è UN CAPOLAVORO!
Elestruozzola
Elestruozzola
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Seraphina Lun Lug 19, 2010 2:17 pm

Bellissimo il pesce, la coda mi piace un sacco 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 68541
Secondo me il puntaspilli staccabile è più pratico.
Ila la scatola è molto simpatica e carina, soprattutto la medusa inc...ata.
Emosa sei poi risciuta a togliere la colla? se non ci riesci non puoi coprirla con una decorazione o dipingerci sopra qualcosa stile biglietto o atc? che ti sono venuti molto bene 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 68541
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da emosa Mar Lug 20, 2010 5:31 am

Grazie, Seraphina! 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 68541 No, la colla dell'etichetta è ancora lì, devo trovare la trielina come suggeritomi da ET. Non posso disegnarci sopra, perchè l'etichetta era davvero enorme, in pratica prendeva tutta la facciata dell'acquario, se ci dipingo non si vede l'interno 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 496239

ET: quindi alla stoffa a tema hai rinunciato? come ti ho scritto qualche post fa, se dovesse servirti te la mando io 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 61894
emosa
emosa
Admin
Admin

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da ET76 Mar Lug 20, 2010 9:45 am

Emosa ti daranno uno smacchiatore sostituto della trielina, perchè come dice Ari la trielina vera non la possono più vendere, però funziona uguale
Per la stoffa mica ho letto che me la potevi mandare te 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 622914 , ormai ho già attaccato l'altra, grazie lo stesso però!!
ora ho un altro problemino, devo attaccare i nastri, quelli tipo sbieco, di cotone, tutte le colle sfondano e quella della Guterman non la trovo, come cacchio faccio?
assemblato l'anello

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 %3Ca%20href=2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 Ndkjma

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 %3Ca%20href=2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 2uj1n9l

non sono mica più tanto sicura che sia un'idea bellina, poi con il fimo dentro non so se è un pò pesantino, ho paura di aver fatto una ca..ta, sinceramente che dite?
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Seraphina Mar Lug 20, 2010 10:23 am

A me piace l'effetto che fa l'anello, per il peso dipende se è abituata a portare anelloni o no.
Per la colla puoi provare con la colla uhu, per intenderci quella che nel tubetto giallo che fa i fili (a me sembrano simili con quella della Gutermann, sia come odore che come consistenza)
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da ET76 Mar Lug 20, 2010 11:07 am

nel suo profilo dice che le piacciono gli anelli grandi ... sono indecisaaaaaaaa 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 134430
il mio amore mosso a compassione e probabilmente parecchio stufo delle mie lamentele, mi ha trovato la colla della Gutermann 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 291712
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Saettina Mar Lug 20, 2010 4:37 pm

che spettacolo le ultime cose che avete fatto!! bellissime davvero adoro il corallo con il pesce di emosa e l'anello di et bellissimoooo lo voglio anche ioooo
Saettina
Saettina
Admin
Admin

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 44

http://www.ilgirasogno.blogspot.com - www.magicalfairysooak.blog

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da ET76 Mer Lug 21, 2010 10:06 am

scatola finita, ho fatto il puntaspilli staccabile

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 %3Ca%20href=2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 SS100790

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 %3Ca%20href=2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 SS100792

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 %3Ca%20href=2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 SS100789

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 %3Ca%20href=2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 SS100793

il sotto che era un pò sgarrupato a causa di un'etichetta del cavolo 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 406727 l'ho rimediato con lo stencil

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 %3Ca%20href=2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 SS100787

ho avuto un attimo di panico perchè ho attaccato le pasticche di vetro con la colla a caldo e si sono staccate tutte .... poi le ho ripulete con alcool e le ho riattaccate, ora ci stanno, spero che non si stacchi tutto
Ora la devo riempire con accessori per cucito, per ora ho preso fili per ricamo, una treccia, aghi, spilli poi prenderò forbicine, metro, gessetto, ditale ... poi che manca?
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Fatafiona Mer Lug 21, 2010 1:06 pm

wow state realizzando cosa fantastichissime....siete delle meravilgiose compagne di swap...

ora riesco anche io a postare costa sto realizzando per Mici..devo dire he ho cambiato idea un miliardo di volte... 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 406727 ...non riuscivo prorpio a decidermi....poi...sono partita in quarta...per fortuna...

la sorpresa...quadernetto con copertina in pannolenci di vari spessori in modo di creare un pò di profondità, poi decorato cole le perline per le bolle...i tentacoli sono di corda grezza,,

bozza....

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 9s4iu1



cucito con i particolari....

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 18zm69


cucito a "copertina"...

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 4ufos5

portapenna...

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 Bhzm3c



....mi sembra pochino e allora sto facendo anche un'astuccini portapenne uguale al quadernetto come coordinato....

il regalo invece è la tazza in ceramca dipinta...appena riesco la posto...

l'ATC questa volta non l'ho fatta disegnata...ero stanca di farle disegnate.. 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 496239 ...lo'ho ricamata a punto croce...non sono un'ottima ricamatrice ma penso apprezzerà comunque... 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 68541

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 2w7plle

il retro è un pezzo di pannolenci spesso a cui incollerò il cartoncino con i dati ....


per il kit spero di riuscire a prendere tutto per la rilegatura... 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 496239 ...altrimenti vedrò cosa fare...pensavo anche al materiale per realizzare candele...mi sembre che non l'abbia mai fatto...con stampino, cera, essenza profumata, conchilgie per decorare, e tutorial..cosa dite???


Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da ET76 Gio Lug 22, 2010 8:00 am

Fatafiona la sorpresa e l'atc sono stupendissimi 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 569270
ieri sera ho fatto l'atc, ho sperimentato la tecnica delle popup card

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 %3Ca%20href=2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 SS100795

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 %3Ca%20href=2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 SS100799

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 %3Ca%20href=2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 SS100800

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 %3Ca%20href=

chiuso rispetta le misure canoniche dell'atc, non c'era scritto da nessuna parte che non potesse essere fatto anche così, che dite può andare anche se è apribile? ditemi di si daiiiiiiiiiiiiiii 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 291712
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Ilafabila Gio Lug 22, 2010 8:07 am

Meraviglioso Elena! Davvero bellissimo!! Very Happy ...adoro ogni singolo oggetto del tuo Swap! Smile La scatola col pesce puntaspilli è bellissima! L'ATC è bellissima...e il riccio *__* meraviglioso!

Fataaaaaa...che bello quel portablocknotes! L'ATC è originalissima a punto croce! Mitiche...che swappatrici che siete!! Very Happy

Ehm... Embarassed ... sapete cosa ho preso a Piadina per il "qualcosa di buono" ??? Un kit con tre tipi di sale particolare....sale affumicato, sale alle spezie e sale alle alghe..... Laughing Laughing Laughing Secondo me il sale marino è abbastanza abissale...che dite?!
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Fatafiona Gio Lug 22, 2010 8:08 am

ETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT...ma è stupenderrrrrimmmaaaaaaaaa....bella l'idea pop.up...in effetti non c'erà scritto da nessuna parte che non si potesse aprire...genioooo... 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 577561
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Fatafiona Gio Lug 22, 2010 8:12 am

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 982434 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 982434 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 982434 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 982434 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 982434 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 982434 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 982434 ...Ila direi che il sale può ricordare vagamente i fondali marini.... 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 982434 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 982434 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 982434 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 982434 ...originale l'idea di diversi tipi di sale...grande!!!!
anche tu come swappatrice sei mitica!!!
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da CREArianna Gio Lug 22, 2010 9:34 am

ragazze che belle cose che avete fatto, l'atc pop up è mitico.
io sono un pochino indietro, ma sabato recupero e vi faccio vedere!
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da emosa Gio Lug 22, 2010 12:14 pm

Bellissime creazioni, siete bravissime! 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 569270

Elena, la scatola ti è venuta proprio carina, secondo me è meglio come l'hai fatta tu, che rivestita semplicemente di stoffa 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 61894

Ila, bellissima l'idea del sale! io apprezzerei moltissimo 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 291712
emosa
emosa
Admin
Admin

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Ilafabila Gio Lug 22, 2010 1:06 pm

per l'esattezza il sale è questo (il "tubo" più a destra)

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 61%20-%20sapore%20di%20sale


Ultima modifica di Ilafabila il Gio Lug 22, 2010 4:58 pm - modificato 1 volta.
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Fatafiona Gio Lug 22, 2010 1:25 pm

belli i barattoli, anche la confezione....ma quanti tipi di sale ci sono... 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 441221 ..mamma mia...c'è da sbizzarirsi..
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 4 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.