ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

+11
Michela.Crazy
iaietta
Saettina
Crazy
Fatafiona
Takya
CREArianna
emosa
Seraphina
Ilafabila
ET76
15 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Seraphina Sab Lug 03, 2010 7:47 am

L'idea dell'espositore é molto bella e molto utile 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 68541 , l'unico problema sarà farlo stare in piedi, così come fatto nel link è da appendere o appoggiarlo a qualche sostegno, l'ideale sarebbe un cavalletto o un poggia piatti così lo può mettere dove vuole, tipo questo che ho visto su fimoleggiando.
Ti dico questo perchè ieri ne ho fatti 3, come porta orecchini più che espositori, per vendere nel mio negozio, li ho fatti piccoli 15/20 cm e sono con il retro da portafoto, ma essendo appunto chiusi dietro si possono mettere solo orecchini con le monachelle.

Io per la sorpresa ho pensato di ricoprire un bottiglietta in vetro della coca-cola con dello spago e decorarla con conchiglie, gocce di vetro e altre cosucce e se trovo quei bastoncini con essenza profumata "brezza marina" da accompagnare, ma ci voglio ragionare ancora un po' 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Icon_scratch perchè per spedire anzichè prendere una scatola di quelle già pronte, volevo farla io in cartone pesante e ricoprirla con carta decorata con pesci. Secondo voi la prende come una cosa in più?!? per me è un risparmio sia di soldi che di tempo, ho già tutto in casa 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 291712 e ci impegherei sì e no un'oretta per farla.
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da ET76 Sab Lug 03, 2010 12:20 pm

la scatola per contenere le tue creazioni la puoi fare come preferisci e in più lei la potrà riutilizzare 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 291712
carina anche l'idea della bottiglia con i bastoncini
Ari l'idea dell'espositore è ottima e pure il portatrucchi verrà bellissimo 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 68541
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da CREArianna Sab Lug 03, 2010 6:11 pm

Seraphina ha scritto:L'idea dell'espositore é molto bella e molto utile 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 68541 , l'unico problema sarà farlo stare in piedi, così come fatto nel link è da appendere o appoggiarlo a qualche sostegno, l'ideale sarebbe un cavalletto o un poggia piatti così lo può mettere dove vuole, tipo questo che ho visto su fimoleggiando.

ah, sìsì, mi ero dimenticata di scriverlo ma il sostegno è essenziale 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 291712

et come sai il negozio in cui volevo prenderti la stoffa ha chiuso mannaggia, era proprio specializzato in stoffe per pupazzi e decorazioni. strano che sia fallito 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 20636 probabilmente ci andavo solo io!
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da ET76 Dom Lug 04, 2010 1:05 pm

mannaggia! Ari comunque grazie, sei stata gentilissima!!!
sto quasi pensando di farla io a batik, però con questo caldo mi prende male ... diciamo che la tengo come ultima opzione 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 367327
per il kit come dicevo le mando pannolenci, fili ecc per realizzare questa spilla

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Rab62h

le manderò sia la spilla per attaccare dietro che una spilla tipo quelle da balia, mi sembra più spiritosa.
mo penso come confezionare il kit
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da ET76 Lun Lug 05, 2010 11:26 am

Seraphina la colla HT2 della Gutermann Creativ che hai suggerito a Des per incollare il vestito al corpo della sua doll, va bene anche per incollare tessuto al cartone?
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da emosa Mar Lug 06, 2010 5:46 am

Scusate se non vi seguo sempre, ma sono molto impegnata col lavoro 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 7103
Nel frattempo vi mostro un'anteprima di quello che sto facendo, in pratica un piccolissimo acquarietto in cui metterò questo anemone col pesce pagliaccio fatti in lana cardata, che ne pensate?

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Dsc04255x
emosa
emosa
Admin
Admin

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Seraphina Mar Lug 06, 2010 7:30 am

Sì Et la uso anche per incollare la stoffa al cartone.
Descrizione sul tubetto "Attacca stoffe, applicazioni, pelle, PVC e molto altro."

Scusate la latitanza in questi due giorni ma ero in giro per negozi, senza trovare quello che cercavo e cioè il profumo con bacchette "brezza marina" e la lana dei colori che voglio 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 406727
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da ET76 Mar Lug 06, 2010 11:19 am

anche io ho parecchia difficoltà a reperire materiale, mannaggia!!
Emosa l'anemo col pesce pagliaccio è una favola 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 569270
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Fatafiona Mar Lug 06, 2010 11:25 am

Seraphina....ero convinta di averti risposto...scusa e grazie mille per i preziosissimi consigli...sei un tesoro..

ragazze...tutto quello che state facendo è davvero bellissimo....appena ho 5 minuti posto quello che sono riuscita a fare fino ad ora....

Emosa...è favolosoooo!!
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Ilafabila Mar Lug 06, 2010 3:43 pm

Fra...è davvero stupendo! Sei riuscita perfettamente nel tuo intento! Wink
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Seraphina Mer Lug 07, 2010 3:53 pm

Annuncio ufficialmente che ricoprire con lo spago una bottiglietta di vetro di coca-cola non è così semplice come pensavo.
Mi sono impiastricciata le mani di silicone, ma sono riuscita nel mio intento, adesso aspetto che asciughi e poi domani la decoro con conchiglie e perline, manca solo il profumo con bachette e poi la sorpresa è finita.
Emosa il pesce pagliaccio con anemone è BELLISSIMO 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 47342
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da ET76 Gio Lug 08, 2010 11:26 am

io avrei attaccato con la colla a caldo, sono una fan 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 291712
visto che non trovo la stoffa marina, penso di ricamare a punto croce un bordo da applicare sulla scatola, mi sembra la soluzione migliore visto che quella di applicare i pesci fatti a origami non mi convince tanto
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da iaietta Gio Lug 08, 2010 11:44 am

Eccomi qui! Vi mostro quello che ho fatto finora...
questa è l'ATC, ho trovato un cartoncino olografico fatto apposta e ho aggiunto coralli con il colore a rilievo e la sabbia, con il mio amato silicone..

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 34xgwf6

questa è la sorpresa...non sono riuscita a trovare qualcosa che andasse, così mi sono scostata dal tema e ho fatto un portachiavi con un cagnolino yorkshire, la stessa razza del suo e ci ho aggiunto dei cristalli azzurri perchè è il colore che preferisce..


2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 4kd3bt


la foto è orribile, ma vi assicuro che gli occhietti si vedono... 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 496239


Ultima modifica di iaietta il Gio Lug 08, 2010 11:56 am - modificato 1 volta.
iaietta
iaietta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 50
Località : Roma

http://ilpaesedellafantasia.blogger.com

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da ET76 Gio Lug 08, 2010 11:50 am

le foto non sono centrate 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 134430 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 291712
l'atc è stupendissima e lo york proprio carino, brava!
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da iaietta Gio Lug 08, 2010 11:57 am

Grazie ET...Hai ragionissima!!!! 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 335725 però ho rimediato! 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 61894
iaietta
iaietta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 50
Località : Roma

http://ilpaesedellafantasia.blogger.com

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Saettina Gio Lug 08, 2010 6:43 pm

alloooora finalmente comincio a smuovere un po' le rotelline per questo swap

le mie idee sperando che non cambino!!

REGALO: Exploding box con al centro una mini sirenetta ooak che ho da un pochino di tempo, ma è dolcissima e ci sta tutta!!!

SORPRESA: abolita agendina le regalo materiale creativo panno e feltro rigido! aveva messo tempo fa una richiesta perchè non lo trovava da nessuna parte

ATC ci sto pensando

REGALO MANGIOSO qualcosa di dolce, non nomina salato nel suo profilo swap

KIT CREATIVO Usa tanto il panno e kit per realizzare un cavalluccio marino e un polipetto

BIGLIETTOlo farò all'ultimo e boooh!!


Ultima modifica di Saettina il Ven Lug 09, 2010 9:23 am - modificato 1 volta.
Saettina
Saettina
Admin
Admin

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 44

http://www.ilgirasogno.blogspot.com - www.magicalfairysooak.blog

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Ilafabila Gio Lug 08, 2010 7:12 pm

Eccomi con i miei aggiornamenti...ho lavorato come una matta in questi giorni...non vi dico che casa ho .... 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 701808 scandalosa e piena di fili e pelucchi 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Icon_pale

Allora....

Il regalo hand made dovrebbe essere questa borsa in Juta, foderata, con tasca interna ... è stato un parto, cucirla con la Cucciola... alla fine ne ho fatte due, la prima, più imperfetta, me la sono tenuta, la posterò poi in galleria! Wink
Ho aggiunto tre spille "abissose" in panno...un polpo, una stella marina e una medusa Smile

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Swapborsa


2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Swapborsadentro

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Swapborsamisura

Poi ho fatto un quadernino ad anelli....allora, in praica è un semplice quaderno ad anelli, bianco, con una tasca trasparente di fronte. All'interno ho messo un sacco di fogli a righe e quadretti, dei divisori per lettera, che non necessariamente servono come rubrica...e delle pagelline trasparenti.
L'idea era di mettere qua dentro il tutorial, stampato...ma poi ho pensato di mandarglielo masterizzato in un cd...quindi il quadernino rimane così...vuoto vuoto...pensato però come "raccoglitore" di idee...schizzi...bigliettini....
Ho applicato la conchiglia ricamata sulla copertina con la colla a caldo (abbandonando, grazie al prezioso consiglio di Emosa) l'idea di una complicata fodera in Juta...e ho infilato nella tasca che sta dietro una carta ... fondalosa.... che dite?????
Come sorpresa mi sembra un po' misera.....infatti pensavo di metterla insieme alla borsa....e fare un tutt'uno...ossia un regalo solo : borsa + quadernino.

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Swapquadernoconchiglia

L'ATC è ricamata. Ho ricamato un fondale su un supporto specifico per embroidery...ho ricamato perline tutto intorno e ho cucito il cartoncino sabbioso sul retro, per nascondere le cuciture e scriverci i dati. Il disegno l'ho trovato su internet e riportato con carta carbone.

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Swapatc
Per il kit....per il kit le manderò un po' di panetti di fimo e il tutorial per fare i pesci (da banco della pescheria) in miniatura: ho letto sul profilo che voleva imparare a fare miniature mangerecce.....direi che potrebbe anche andare...o no?

Per la cosa buona, devo andare al mio biscottificio di fiducia che ha anche un sacco di conserve particolari e di qualità...e vedere se trovo qualcosa di sfizioso...tanto a Piadina piace anche il salato. Wink

Per il regalo.......non saprei come regolarmi.... 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Icon_scratch
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Ilafabila Ven Lug 09, 2010 3:03 pm

Hihih nessuno mi considera...e io mi parlo addosso! Razz

Ho avuto l'idea per la sorpresa....in pratica le manderò delle cose inerenti con la costruzione delle fatine..che è quello che fa lei di solito...solo che ho pensato di nascondere la sorpresa in ognuno dei pacchetti....in maniera che sia davvero una sorpresa! Very Happy

Pensavo di fare così:

Regalo : Borsa + quaderno
Sorpresa dentro : stoffine per vestire le fatine, una foglia argento, una foglia oro e un pezzettino di sughero piatto.

Qualcosa di buono: Devo ancora andare a comprarlo
Sorpresa dentro : Pennelli di silicone e pennelli normali

Kit creativo : CD masterizzato con il tutorial, fimo e microsfere nere.
Sorpresa dentro : Microsfere in 4 colori

ATC : l'avete vista
Sorpresa dentro : sassolini, cabochon di vetro e conchiglie.

Che dite? Magari le anticipo qualcosa nel biglietto....e poi le impacchetto le sorprese di un altro colore... Very Happy

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Sorpresaswap
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Seraphina Ven Lug 09, 2010 3:14 pm

Anche tu Ila come compagna di swap non sei niente male 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 61894
Bello l'ATC, bello il quadernone, bello il kit creativo, bellissima la sorpresa, secondo me non la devi avvisare nel biglietto, è una sorpresa no?!?

...ah...la borsa.....la borsa è stupenda.... mi ricorda tanto le vacanze al mare... che anche quest'anno non faccio 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 134430
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da ET76 Ven Lug 09, 2010 3:48 pm

tutto quello che hai fatto è proprio bello 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 569270
anche l'idea della sorpresa è carinissima e le mandi taaaaante cose!!
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Michela.Crazy Ven Lug 09, 2010 10:07 pm

Bellissime le sorprese!!!
Domandone Ila...ma i pennelli di silicone dove li hai trovati???
Perchè io ne avevo trovato uno solo a tipo 12 euro e mi sembrava un'esagerazione!!!
Michela.Crazy
Michela.Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Ilafabila Sab Lug 10, 2010 5:58 am

Li avevo presi al Lidl tempo fa, ti ricordi....qualche mese fa c'erano stati...li avevo presi perché sapevo che mi sarebbero serviti in qualche modo Very Happy Very Happy
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Saettina Sab Lug 10, 2010 8:36 am

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Giulia003

swap per follynails iniziamo da in alto a sinistra: kit creativo:bustina piena di polifill per imbottire,primo pacchettino rilegato contiene i fogli con le spiegazioni dei tutorial per realizzare in panno un cavalluccio marino e un polipetto, fili perline per occhietti e ago.
la sorpresa;l'exploding box esplosa!! ancora da decorare a tema che conterrà la piccola sirenetta
di lato il regalo : pezzi di panno e feltro rigido
manca l'atc la cosa dolce e il biglietto.. Very Happy
Saettina
Saettina
Admin
Admin

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 44

http://www.ilgirasogno.blogspot.com - www.magicalfairysooak.blog

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da emosa Dom Lug 11, 2010 10:02 pm

Avete fatto tutte delle cose molto belle 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 569270 Io sto ancora in alto mare 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 982434 Il mio acquarietto è ancora lì che aspetta, perchè c'è un'etichetta adesiva enorme attaccata che non riesco a togliere, qualcuno a qualche consiglio su come fare? l'acquarietto è di plastica... Nel frattempo ho preparato la sorpresa, ho fatto una borsa reversibile, che può usare come bag-shop o come borsa da mare/piscina o come vuole lei. Mi sono impiccata per fare i manici esterni, in modo che si vedessero da entrambi i lati e le cuciture sono venute un po' storte, che consiglio mi date, può andare bene così o ne faccio un'altra con i manici interni?
Ho usato due stoffe diverse, una in tema con lo swap e una più "sobria" qualora voglia usarla come bag-shop anche a dicembre, può girarla dall'altro lato 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 291712 L'ho appena finita e devo ancora stirarla, perciò non fate caso a pieghe varie...

"Esterno"

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Dsc04274t
2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Dsc04278s

"Interno"

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Dsc04266k
2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Dsc04270t

Cuciture storte dei manici 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 496239 i filacci dal vivo non si notano, ma tanto devo tagliarli per bene

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Dsc04281j
2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Dsc04268cy
2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Dsc04269n
2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Dsc04271y
2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Dsc04272n
2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Dsc04275sf
2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Dsc04276ze
2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Dsc04280x



Che dite? può andare così o fa proprio pena? 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 496239


Per ET: ho letto ora che ti serviva una stoffa a tema, se vuoi posso prenderti questa che ho usato io, c'è anche sui toni del lilla, è un cotone cretonne, abbastanza "pesante". Fammi sapere 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 61894

emosa
emosa
Admin
Admin

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Ilafabila Dom Lug 11, 2010 10:13 pm

Bellissima!!! Che manici storti?!?!?!? Vanno benissimo così!
Ah....grazie per il tutorial che farai per cucire una borsa reversibile!!! Laughing
Perché lo farai...vero!??!?! Razz
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 3 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.