ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici

+6
Michela.Crazy
Crazy
Alessandra
chicca3
Takya
micifimici
10 partecipanti

Andare in basso

2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici Empty 2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici

Messaggio Da micifimici Ven Ago 20, 2010 10:43 am

chiedo scusa per il ritardo...
Fatafiona ed io ci siamo accordate per spedire un poco più tardi causa mia immensa sfolata dei termini ultimi...
ci saremmo dovute vedere, ma non ho fatto in tempo, quindi abbiamo spedito entrambe la prima settimana di agosto...
il pacco di Cristina ha incontrato un corriere davvero poco diligente, quindi l'ho recuperato solo il 14 e con la mia solita velocità solo ora sono riuscita a caricare le foto sul computer...
quindi finalemnte posso tessere le lodi di questo meraviglioso swap, nel quale io mi sento terribilmente in difetto...
vi metto le foto dello splendido lavoro di Fatafiona... una cosa più bella dell'altra...
sono un bel po' di foto... ma non credo proprio di aver esagerato... XD

inizio con il pacco chiuso... con gatto a fianco per rendervi l'idea della dimensione incredibile del tutto...

2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici Swap-cri-1

e la foto del pacco aperto pieno di mille mila pacchettini... =)

2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici Swap-cri-2

questa è la visione globale dei pacchetti appena tolti dal paccone:

2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici Swap-cri-3

ed ora via con i contenuti!!!
il biglietto:

2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici Swap-cri-4

l'atc ricamata con il pesciolino (che è davvero un amore!):

2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici Swap-cri-5

la sorpresa... o forse è proprio il caso di dire le sorprese...
un bellissimo quaderno rivestito in feltro con ricreato il fondale marino che è uno spettacolo, e il suo astuccino coordinato... una meraviglia pure quello...
c'è proprio tutto, le meduse, i nemi con le bollicine, gli scogli, i coralli, la sabbia, le alghe, le conchiglie...
davvero bellissimi!
e per di più una boccetta di fragranza per l'ambiente alla brezza dell'oceano...
ma che vi sto a raccontare, parlano molto meglio le foto!!!

2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici Swap-cri-6


2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici Swap-cri-7


2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici Swap-cri-8

poi il regalo...
no, per il regalo proprio non so come fare...
vi metto solo due foto perchè un po' sono gelosa... e perchè in realtà ce ne vorrebbero una dozzina solo per farvi vedere ogni angolo e ogni particolare di questa meraviglia...
ma poi sarebbe un post troppo lunghissimo... quindi ve ne metto un paio... così rosicate dall'invidia... XD
che dire... io adoro cosa non sa fare questa donna con la ceramica... beccatevi la tazza favolosa che mi ha mandato... O___o

2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici Swap-cri-9


2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici Swap-cri-10

io come fotografa faccio oggettivamente schifo... ma pure nel disastro delle mie foto si capisce quanto sia bella questa tazza cribbio!

e poi c'è il qualcosa di buono... che è davvero proprio buonissimo!
sia le caramelle che i biscotti fatti a mano...
peccato solo che i biscotti e le poste abbiano avuto un battibecco (immagino)... e che i biscotti abbiano avuto un po' la peggio... ma nulla toglie al loro quel chè di buono... quello c'è ancora proprio tutto... XD

2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici Swap-cri-11


2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici Swap-cri-12

tra l'altro pregherei di notare il polpotto sulle caramelle... no è trooooooppo simpatico!!! XD

e per finire il kit creativo...
e che kit!
bellissima l'idea della candela... è da tempo che medito di provare a farne qualcuna...
grazie mille davvero per tutto l'occorrente e per le bellissime istruzioni, con tanto di storia della candela...

2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici Swap-cri-13


2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici Swap-cri-14

beh, che dire...
swappare con la Cri per me è stata una manna dal cielo...
per lei un po' meno..
scusa cara, mi spiace che a causa dei mille impegni io sia stata un po' poco produttiva... =(
farò di tutto per rimediare al danno...
(e chiedo perdono alla Ila per aver chiaramente preso da lei l'idea delle scritte sulle foto... ti avrei voluto chiedere il permesso su messenger prima ma sei fuggita... se ti crea problemi l'estrema somiglianza alle tue avvisami che cambio il tutto...)
micifimici
micifimici
Admin
Admin

Messaggi : 1176
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 40
Località : Caledonia

http://micifimici.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici Empty Re: 2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici

Messaggio Da Takya Ven Ago 20, 2010 12:05 pm

oh caspita! Surprised A me sarebbe venuto un colpo a trovarmi d'avanti tutti quei pacchi!!! Laughing Dopo averli aperti, poi.... I love you I love you
La tazza è semplicemente splendida, ma che altro ci si poteva aspettare da Fatafiona??? Smile
Bellissima anche l'ATC, il quaderno, l'astuccio, il kit creativo... insomma, invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Very Happy Very Happy
Takya
Takya
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici Empty Re: 2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici

Messaggio Da chicca3 Ven Ago 20, 2010 12:22 pm

Oddio.....che meraviglia!!
chicca3
chicca3
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 58
Località : Asti

https://www.facebook.com/profile.php?id=1020732739

Torna in alto Andare in basso

2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici Empty Re: 2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici

Messaggio Da Alessandra Ven Ago 20, 2010 2:04 pm

Che swap ragazze!!!
Silvia hai ricevuto dei doni bellissimi!!!
La tazza!!! Ahhhh! Che bellissimo disegno ha fatto Fatafiona!!! Bravissima Cristina!
Alessandra
Alessandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3941
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Sovizzo (Vicenza)

http://alessandranicolin.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici Empty Re: 2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici

Messaggio Da Crazy Ven Ago 20, 2010 4:20 pm

capperi che "vagonata" di cosine bellissime!
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici Empty Re: 2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici

Messaggio Da Michela.Crazy Sab Ago 21, 2010 9:30 am

WOW.....sulla tazza ci ho lasciato gli occhi!!!!!
Michela.Crazy
Michela.Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici Empty Re: 2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici

Messaggio Da Ilafabila Sab Ago 21, 2010 10:05 am

Meraviglioso! La Cri è un portento di swapper!
Silvia...ma sei scemaaaaaaaaaa !?!??!?!?!
Ma scrivi pure quel che vuoi, come ti pare!....ci tengo a precisare, fra l'altro..che se proprio vogliamo essere pignole, il carattere (font) della scrittura l'avevo rubato io a te Very Happy Very Happy quindi direi che siamo proprio proprio pari! roftl
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici Empty Re: 2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici

Messaggio Da ET76 Sab Ago 21, 2010 10:43 am

che bellissime cose ti ha mandato, veramente stupendissime!!! la tazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa I love you I love you
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici Empty Re: 2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici

Messaggio Da Fatafiona Dom Set 05, 2010 9:59 pm

per primissima cosa sono io a dover chiedere scusa a Mici per il ritardo... Embarassed ...e non ho scusanti... Sad ....i regali che mi ha inviato Mici sono favolosi e mi sono piaciuti davvero davvero tantissimo.....siamo anche state un pochino telepatiche....ma bando alle ciance penso che le foto rendano meglio l'ides, anche se io come fotografa sono davvero una schiappa!!!!!

l'insieme dei pacchettini.....bellissimi pacchetini con le conchiglie.... I love you I love you I love you

2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici 2lmxl6u[center]


ora ...il blocco notes...merviglia delle meraviglie... I love you I love you I love you ....fatto in pelle scamosciata....i tentacoli delle medure sono fatti all'uncinetto...i fogli sono rilegati a mano..

[center]2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici Wjz52x





2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici 1gq9o3

..l'ATC....meravilgiosa...catoncino colorato di varie tonalità di blu assemblate in modo di formare una medusa...con la copertina trasparente...così sembra l'acqua dove la medusa nuota..

2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici 2ngbw5j

...qualcosa di buono...mmmmmhhhhh...buono davvero...speghetti al nero di seppia...tra l'altro gli spaghetti sono la mia forma preferita di pasta...poi che peccato...devo mangiarli tutti io perchè alla mia dolce metà il pesce non piace.. Very Happy Very Happy Very Happy

2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici 1ixrtg


...ora ...meraviglia delle meraviglie..... I love you I love you I love you I love you ...il portapennelli....con il pesciolino ricamato...all'interno due pennelli per la ceramicaaaaa...sono troppo felice...è da tempo che volevo farmene uno ma il poco tempo e la pigrizia hanno fatto il resto...e ho anche il sospetto che per i pennelli uno OO7 ha indagato.. Smile

2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici 1z4kbdj

2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici R0p27c

..è stato un piacere Mici, spero in futuro ci possano essere altre occasioni, l'unico rammarico è stato quello di non poterci incontrare per scambiarlo di persona....ma in futuro.... Smile ..grazie davvero per gli splendidi regali..
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici Empty Re: 2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici

Messaggio Da Ilafabila Dom Set 05, 2010 10:26 pm

Bellissime le cose di Silvia....l'ATC è meravigliosa...l'agena e il portapennelli non sono da meno...e la pasta ... mmmmmmh! Very Happy
Non dirmi che non ti ha mandato il kit...o sei così gelosona che non vuoi farcelo vedere!? Very Happy
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici Empty Re: 2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici

Messaggio Da Fatafiona Lun Set 06, 2010 10:55 am

nooooooooooooooooo...mamma che stordita!!!!! certo che me l'ha mandato il kit!!!!!! stasera riparo subito al dannooo!!!!sto perdendo veramente i colpi!!!
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici Empty Re: 2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici

Messaggio Da Dimag Sab Ott 02, 2010 10:26 am

Oh che qunte cose belle.
Complimenti.
Dimag
Dimag
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 40
Località : Morrovalle (MC)

http://bottegaincanti.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici Empty Re: 2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.