Dolcissimi segna-posto...
+5
giùgiù
CREArianna
RicamarGioielli
angycamy
Valentina78
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Dolcissimi segna-posto...
Ho realizzato una ventina di segna-posto per la notte di capodanno, uno per ogni invitato...che poi se le portato via...presa dai preparativi sono riuscita a fotografare solo questi...golosi?
ora vi spiego come li ho realizzati: colla vinilica e tempera marrone per il caffè, silicone bianco per la panna e decorazioni varie in pasta di mais, qualche perlina e voilà...
ora vi spiego come li ho realizzati: colla vinilica e tempera marrone per il caffè, silicone bianco per la panna e decorazioni varie in pasta di mais, qualche perlina e voilà...
Valentina78- Apprendista
Re: Dolcissimi segna-posto...
Molto belli... mi piace anche l'idea che ognuno poi se lo è portato a casa... alla fine io lo userei per metterci una foto... un biglietto ... brava
angycamy- Moderatrice
molto carini! mi sono cimentata anch'io in queste cose, sono divertenti da fare...l'unico problema è la puzza del silicone!
davvero carini e deliziosa l'idea del regalo per gli ospiti!
giùgiù- Messaggi : 131
che idea bellissima... e poi, la panna sembra veramente soffice soffice come quella vera!!!!!! mi hanno veramente conquistata!!!!!e poi non ingrassano!!!!!
WOow ma per fare il caffè hai spennellato solo le pareti del bicchiere e poi riempito con carta stagnola ad esempio o è tutta colla??
Mirna- ArtigianaMente
Grazie grazie!!!
CREArianna hai ragione...la puzza del silicone è terribile...però ha di buono che una volta asciutto...non puzza più...
Mirna il caffé è tutta colla vinilica con un pò di tempera... lasciata asciugare per alcuni giorni...e in un secondo momento ho decorato con il silicone!
CREArianna hai ragione...la puzza del silicone è terribile...però ha di buono che una volta asciutto...non puzza più...