Dolcissimi segna-posto...
+5
giùgiù
CREArianna
RicamarGioielli
angycamy
Valentina78
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Dolcissimi segna-posto...
Ho realizzato una ventina di segna-posto per la notte di capodanno, uno per ogni invitato...che poi se le portato via...presa dai preparativi sono riuscita a fotografare solo questi...golosi?
ora vi spiego come li ho realizzati: colla vinilica e tempera marrone per il caffè, silicone bianco per la panna e decorazioni varie in pasta di mais, qualche perlina e voilà...
ora vi spiego come li ho realizzati: colla vinilica e tempera marrone per il caffè, silicone bianco per la panna e decorazioni varie in pasta di mais, qualche perlina e voilà...
Valentina78- Apprendista
Re: Dolcissimi segna-posto...
Molto belli... mi piace anche l'idea che ognuno poi se lo è portato a casa... alla fine io lo userei per metterci una foto... un biglietto ... brava
angycamy- Moderatrice
molto carini! mi sono cimentata anch'io in queste cose, sono divertenti da fare...l'unico problema è la puzza del silicone!
davvero carini e deliziosa l'idea del regalo per gli ospiti!
giùgiù- Messaggi : 131
che idea bellissima... e poi, la panna sembra veramente soffice soffice come quella vera!!!!!! mi hanno veramente conquistata!!!!!e poi non ingrassano!!!!!
WOow ma per fare il caffè hai spennellato solo le pareti del bicchiere e poi riempito con carta stagnola ad esempio o è tutta colla??
Mirna- ArtigianaMente
Grazie grazie!!!
CREArianna hai ragione...la puzza del silicone è terribile...però ha di buono che una volta asciutto...non puzza più...
Mirna il caffé è tutta colla vinilica con un pò di tempera... lasciata asciugare per alcuni giorni...e in un secondo momento ho decorato con il silicone!
CREArianna hai ragione...la puzza del silicone è terribile...però ha di buono che una volta asciutto...non puzza più...
Mirna il caffé è tutta colla vinilica con un pò di tempera... lasciata asciugare per alcuni giorni...e in un secondo momento ho decorato con il silicone!
Valentina78- Apprendista
Allora ci vuole taaaaaaaaaaaaaanta pazienza!!
Mirna- ArtigianaMente
Hai ragione Mirna...ti dico che io ne ho pochissima di pazienza...sopratutto quando realizzo qualcosa... non vedo l'ora di averlo in mano finito...quindi immaginati aspettare che stà colla asciugasse...ma alla fine il risultato mi è proprio piaciuto!
Valentina78- Apprendista
Sì ne è certamente valsa la pena, sono adorabili!!
Mirna- ArtigianaMente
Bellissimi, sembrano veri
Paciocca- Messaggi : 451
Argomenti simili
» Tableau matrimonio, segna tavoli e coni di riso
» Cosa usare al posto dei chiodini a T ??
» Scritta glitter per blog - come posizionarla al posto del titolo?
» Cosa usare al posto dei chiodini a T ??
» Scritta glitter per blog - come posizionarla al posto del titolo?
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1