ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tableau matrimonio, segna tavoli e coni di riso

3 partecipanti

Andare in basso

Tableau matrimonio, segna tavoli e coni di riso Empty Tableau matrimonio, segna tavoli e coni di riso

Messaggio Da Shizuka43 Mer Ott 06, 2010 9:51 am

Ad inizio settembre mia cugina si è sposata, mi sono offerta di fare il tableau, i coni di riso e i segna tavoli.

Il tema del matrimonio erano le favole, i colori avorio e bianco, quindi, con l'aiuto di un mio cugino (fratello della sposa) abbiamo deciso di fare un castello 3d.

Tableau:

Tableau matrimonio, segna tavoli e coni di riso 4g0z0h

Tableau matrimonio, segna tavoli e coni di riso S2txt5

Tableau matrimonio, segna tavoli e coni di riso S4154h

La base del castello è in polistirolo con decoupage di carta di riso bianca, la sagoma delle finestre è in sughero con applicate le immagini delle fiabe.
Molto divertente è stato realizzare la base, sempre in polistirolo con decoupage di carta di riso verde, poi ho applicato dell'erba per modellismo, sabbia e ciottoli per fiume e sentiero; il tutto rifinito con pietre, alberi e cespugli. C'è anche il ponte levatoio! Very Happy

Coni di riso:

Tableau matrimonio, segna tavoli e coni di riso Jp7gqv

Tableau matrimonio, segna tavoli e coni di riso 1060cc5

I coni di riso sono in fogli color pergamena, piccolo nastrino di organza bordata e un fiocco sempre in organza bordata. Purtroppo a mio avviso sono un po' grossolani (la chiusura è stata fatta con la spillatrice), ma erano rimasti due giorni per fare 60 coni di riso.....mi posso accontentare Very Happy

Segnatavoli:

Tableau matrimonio, segna tavoli e coni di riso Rkdjpg

Ecco il mio tavolo! Segna tavoli molto semplici sempre in fogli pergamena con fustella laterale Wink

E' stato un lavoro mooooolto lungo calcolando che mi mettevo all'opera solo la domenica pomeriggio, molto divertente e non vedo l'ora di farlo anche per me Laughing
Shizuka43
Shizuka43
Apprendista
Apprendista

http://butterflyeffectworkshop.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Tableau matrimonio, segna tavoli e coni di riso Empty Re: Tableau matrimonio, segna tavoli e coni di riso

Messaggio Da CREArianna Mer Ott 06, 2010 11:59 am

ma che bello il castello! e anche i coni e segna tavoli sono carini, viva la semplicità a volte!

ma lo sfondo dietro al castello voleva essere un tramonto o fioco e fiamme? Very Happy
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://crearianna.splinder.com/

Tableau matrimonio, segna tavoli e coni di riso Empty Re: Tableau matrimonio, segna tavoli e coni di riso

Messaggio Da Shizuka43 Mer Ott 06, 2010 12:21 pm

Grazie!

Eh....lo sfondo doveva essere fatto da delle montagne con il tramonto.....ma mio cugino ha un po' esagerato con lo spray Very Happy
Shizuka43
Shizuka43
Apprendista
Apprendista

http://butterflyeffectworkshop.blogspot.com

Messaggio Da Fatafiona Mer Ott 06, 2010 2:52 pm

bellissimo il castello!!!! i coni e i sengaposto sono eleganti e semplici...bellissimi!!
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili