ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buon giorno, sono Luly

+3
lamulamu
Artic Swan
Luly68
7 partecipanti

Andare in basso

Buon giorno, sono Luly Empty Buon giorno, sono Luly

Messaggio Da Luly68 Lun Dic 31, 2012 4:25 pm

Buon giorno e ben trovati a tutti! Sono Luly, ho 43 anni e da brava "disoccupata" ... (ma in reatà sono più indaffarata di prima!) vago nel mare di internet alla ricerca di stimoli e spunti per trafficare un po'! Ho sempre avuto una vera passione per i lavori femminili in genere e sono una grande appassionata di uncinetto. Sto provando a cimentarmi in altre attività ora che non lavorando posso spaziare un po' di più. In particolare, mi hanno chiesto di realizzare oggettini destinati a sostenere l'associazione Noi animali Onlus Savona in particolare bomboniere che realizzerei a scopo di raccogliere fondi con cui ospitare e curare animali bisognosi. Ogni suggerimento e aiuto sarà gradito e indispensabile! non ho mai realizzato una bomboniera... A presto!

P.S.
Adesso vogliono anche oggettini in feltro tipo portacellulari e portachiavi! Devo imparare a cucire al più presto....e non sono mai riuscita a far partire la mia macchina da cucire!!!

Vostra Luly
Luly68
Luly68

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.12.12
Età : 55
Località : Ceriale

http://www.frescobenessere.it

Torna in alto Andare in basso

Buon giorno, sono Luly Empty Re: Buon giorno, sono Luly

Messaggio Da Artic Swan Lun Dic 31, 2012 8:24 pm

Ciao! Qui il mio Leonardino e io siamo moooolto arrabbiati per i botti, Leo non riesce nemmeno a guardare "Gli Aristogatti", è rannicchiato in uno scaffale sopra il termosifone e lui è un gatto che non ha paura di niente, in genere!
Penso che qui troverai molte persone disposte ad aiutarti, in un modo o nell'altro, ed ho scoperto che è pieno così di gattofili! Buon giorno, sono Luly 291712

Io non lavoro all'uncinetto dai tempi delle medie, lo stesso vale per il ricamo, ecco, ma se posso darti una mano in altro modo, non hai che da urlare!

Buon Anno, anche se al momento non sono proprio dell'umore...grrrrrrrrrrrrrrBuon giorno, sono Luly 406727
Artic Swan
Artic Swan
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Torino

http://valdombrafairies.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Buon giorno, sono Luly Empty Re: Buon giorno, sono Luly

Messaggio Da lamulamu Lun Dic 31, 2012 9:41 pm

Benvenuta Luly! Crei anche per aiutare pelosetti in difficoltà quindi? Che bello :tvb. sicuramente troverai tanti suggerimenti e consigli per le tue bomboniere! Sai Swan che neppure Camillo e Dharma hanno voluto vedere gli "Aristogatti"? Se ne stanno stranamente silenziosi ognuno accanto al proprio termosifone di fiducia intristiti più che spaventati dai botti Suspect !
lamulamu
lamulamu
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Buon giorno, sono Luly Empty Re: Buon giorno, sono Luly

Messaggio Da Mirna Mar Gen 01, 2013 2:48 pm

Ciao Luly!! W i pelosetti e per una buona causa così saremo ancora più felici di aiutarti!! Smile Buon anno a te e a tutti i micetti delle padroncine di artigianalmente!!
Mirna
Mirna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 34
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

Buon giorno, sono Luly Empty Re: Buon giorno, sono Luly

Messaggio Da Betty Crochet Mar Gen 01, 2013 5:39 pm

Buon anno Luly, e benvenuta!
Come puoi intuire dal mio nick anche io amo l'uncinetto. Non preoccuparti, la macchina da cucire è un oggetto spaventoso, ma dopo un paio di minuti che la usi crea dipendenza...
Sei nel posto giusto per chiedere consigli, basta scegliere la sezione giusta! Buon giorno, sono Luly 68541
Betty Crochet
Betty Crochet

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 11.12.12
Età : 39
Località : Emilia-Romagna

http://www.bettycrochet.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Buon giorno, sono Luly Empty Re: Buon giorno, sono Luly

Messaggio Da RicamarGioielli Mer Gen 02, 2013 10:38 am

Ciao Luly, benvenuta!!
RicamarGioielli
RicamarGioielli
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1073
Data d'iscrizione : 22.05.12

http://ricamargioielli.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Buon giorno, sono Luly Empty Re: Buon giorno, sono Luly

Messaggio Da Seraphina Mer Gen 02, 2013 12:52 pm

Benvenuta Luly Smile

Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Buon giorno, sono Luly Empty Re: Buon giorno, sono Luly

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.