inserire segnalibro
2 partecipanti
ArtigianalMente :: Scrap, Cartonaggio e Legatoria :: Dubbi e Domande su Scrap, Cartonaggio e Legatoria
Pagina 1 di 1
inserire segnalibro
Salve a tutti !!
Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
Ieri stavo rilegando il capitello di un libro che sto facendo, tuttavia, a causa del fatto che io sia stato interrotto milioni di volte, ho dimenticato di inserire il segnalibro (nastro di raso) nella cucitura del capitello, ed ormai ho chiuso tutto. Cioè, devo ancora far la copertina, ma il capitello è chiuso. Ho fatto i nodi ed incollato le estremità.
Ora, come posso fare ? Era stata una specifica richiesta del cliente.
Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
Ieri stavo rilegando il capitello di un libro che sto facendo, tuttavia, a causa del fatto che io sia stato interrotto milioni di volte, ho dimenticato di inserire il segnalibro (nastro di raso) nella cucitura del capitello, ed ormai ho chiuso tutto. Cioè, devo ancora far la copertina, ma il capitello è chiuso. Ho fatto i nodi ed incollato le estremità.
Ora, come posso fare ? Era stata una specifica richiesta del cliente.
Re: inserire segnalibro
il segnalibro deve per forza passare sotto il capitello... dvi per forza disfarlo e rifarlo
Re: inserire segnalibro
Ed era come presupponevo, anche se speravo in un sistema più veloce.
Grazie mille
Grazie mille
Argomenti simili
» Coperchio e segnalibro...
» Sfilacciamento Segnalibro
» Un segnalibro per un'astrofisica
» Orecchini e segnalibro resiflor
» Segnalibro, un fiore all'uncinetto
» Sfilacciamento Segnalibro
» Un segnalibro per un'astrofisica
» Orecchini e segnalibro resiflor
» Segnalibro, un fiore all'uncinetto
ArtigianalMente :: Scrap, Cartonaggio e Legatoria :: Dubbi e Domande su Scrap, Cartonaggio e Legatoria
Pagina 1 di 1