Coperchio e segnalibro...
+2
vanessa89
Shula
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Coperchio e segnalibro...
Ecco 2 delle mie ultime creazioni:
I fiori sul quadrifoglio non erano previsti, però probabilmente ho cotto troppo e si sono formate delle bollicine, così ho pensato di usare i 2 fiorellini.
I fiori sul quadrifoglio non erano previsti, però probabilmente ho cotto troppo e si sono formate delle bollicine, così ho pensato di usare i 2 fiorellini.
Re: Coperchio e segnalibro...
mi piace tantissimo il segnalibro!! ^_^
Dolci Tentazioni- Messaggi : 122
bellissimo il segnalibro e ottimo recuper sul quadrifoglio! ultimamente con questo fimo nuovo si formano e spesso bollicine e lunette , ma sarà la composizione ??
Vero Saettina, il fimo nuovo dà problemi... speriamo bene... Bravissima, mi piace il segnalibro e anche il coperchio, tutto sommato non stonano i fiori anzi!
Grazie ragazze!!!
Dato che avete riscontrato anche voi questi problemi starò doppiamente attenta la prossima volta
Dato che avete riscontrato anche voi questi problemi starò doppiamente attenta la prossima volta
Argomenti simili
» Coperchio per barattolo personalizzato
» inserire segnalibro
» Un segnalibro per un'astrofisica
» Sfilacciamento Segnalibro
» Segnalibro, un fiore all'uncinetto
» inserire segnalibro
» Un segnalibro per un'astrofisica
» Sfilacciamento Segnalibro
» Segnalibro, un fiore all'uncinetto
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1