portafoglio feltro e pannolenci!
+9
Seraphina
ET76
Valy
angycamy
Nilù62
Starpowder
MarylisArt
Sonia B
francy art bijoux
13 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
portafoglio feltro e pannolenci!
Buongiorno a tutti.......allora dal nome e come nella descrizione nell'area per presentarsi ho detto che creo bijoux.......ma mi piace brevettare altri materiali e finisco per creare anche altre cose oltre ai miei amati bihjoux....:D
questa è la volta di un portafoglio......
stavo guardando la borsa che avevo creato(partendo però da una base già fatta...quindi diciamo una borsa che avevo decorato sulla quale avevo fatto qualche modifica tipo una tasca interna) vi riporto di seguito l'immagine:D:D:D
beh insomma dicevo ....guardavo questa borsa e pensavo......mi manca un portafoglio abbinato!
per cui ho cominciato a pensare come voglio un portafoglio?come mi risulta comodo?
ho cominciato a tagliare e cucire e debbo dire di essere molto soddisfatta del risultato......a maggior ragione che è la prima volta che prendo ago filo e feltro e ci creo qualcosa:D
com'è composto il mio portafoglio.......?
ha delle taschine per le tessere-patente codice fiscale etc etc(sulla sinistra),una taschina porta spicci(al centro) ed altre due taschine dove posso riporvi una tessera e delle fototessere( a destra).
Poi ci sono due tasche per mettere i soldi,o per suddividere scontrini e soldi o soldi e C.I.
per quanto concerne la chiusura ho fatto un asola,e ci ho messo all'altra estremità tre bottoncini...se dovessi riempirlo di più ho una chiusura regolabile(peccato che quando il mio portafoglio scoppia non è mai di soldi ma di bigliettame vario,inviti e qualche mini volantino...sob )
mmm.........che altro dirvi?forse è meglio che mi azzitto...onde farvi venire il mal di testa..ahahha
spero che vi piaccia!!!...........ahhhhhhhhh dimenticavo una margherita che riprende quella sulla chiusura della borsa...e.......si è per caso capito che amo il viola???
baci a tutte!
questa è la volta di un portafoglio......
stavo guardando la borsa che avevo creato(partendo però da una base già fatta...quindi diciamo una borsa che avevo decorato sulla quale avevo fatto qualche modifica tipo una tasca interna) vi riporto di seguito l'immagine:D:D:D
beh insomma dicevo ....guardavo questa borsa e pensavo......mi manca un portafoglio abbinato!
per cui ho cominciato a pensare come voglio un portafoglio?come mi risulta comodo?
ho cominciato a tagliare e cucire e debbo dire di essere molto soddisfatta del risultato......a maggior ragione che è la prima volta che prendo ago filo e feltro e ci creo qualcosa:D
com'è composto il mio portafoglio.......?
ha delle taschine per le tessere-patente codice fiscale etc etc(sulla sinistra),una taschina porta spicci(al centro) ed altre due taschine dove posso riporvi una tessera e delle fototessere( a destra).
Poi ci sono due tasche per mettere i soldi,o per suddividere scontrini e soldi o soldi e C.I.
per quanto concerne la chiusura ho fatto un asola,e ci ho messo all'altra estremità tre bottoncini...se dovessi riempirlo di più ho una chiusura regolabile(peccato che quando il mio portafoglio scoppia non è mai di soldi ma di bigliettame vario,inviti e qualche mini volantino...sob )
mmm.........che altro dirvi?forse è meglio che mi azzitto...onde farvi venire il mal di testa..ahahha
spero che vi piaccia!!!...........ahhhhhhhhh dimenticavo una margherita che riprende quella sulla chiusura della borsa...e.......si è per caso capito che amo il viola???
baci a tutte!
Re: portafoglio feltro e pannolenci!
Bellissimo sia nella forma che nei colori! Poi mi piace il fatto che sia su misura delle tue necessità:è così difficile trovare in commercio dei portafogli che siano perfetti in tutto e per tutto ^^
Molto molto bello hai fatto un bel lavoroanche sulla borsa, i fiori sono bellissimi e la tasche interiore non poteva mancare!! complimenti
angycamy- Moderatrice
bello il portafogli personalizzato e per essere la prima volta che prendi in mano ago, filo e feltro direi che sei andata alla grandissima!
Ottima personalizzazione della borsa e bellissimo portafoglio, un'idea geniale quella dei 3 bottoni per adattare la chiusura.
Io dico che x essere la prima volta che cuci il feltro te la sei cavata alla grande! Complimenti!!!!!
Sono veramente ben fatti..con tutte quelle taschine!!li adoro!!!
Argomenti simili
» Due parole sulla Galleria di Feltro, Feltro ad ago e Cucito
» Borsa in feltro - w.i.p.
» Portafoglio
» Collana in feltro
» cagnolino di feltro con ago
» Borsa in feltro - w.i.p.
» Portafoglio
» Collana in feltro
» cagnolino di feltro con ago
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1