Fiocco rosa
+3
ET76
Ilovedesserts
angycamy
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Fiocco rosa
Ho creato questo fiocco rosa su commissione, una mia amica crea questi pupazzini
credo in pasta di mais e poi li dipinge (un giorno le chiederò di farmi vedere come fa così imparerò anch'io) così ne ha preparati qualcuno per dei fiocchi di nascita o per un regalino ai nuovi arrivati.... e così mi ha chiesto di preparale il fiocco e questo è quello che ne è uscito.....
poi basterà sovrapporre i due lavori
ho semplicemente tagliato in pezzi separati per le punte per il fiocco e per la chisura centrale, poi ho riempito con un pò di ovatta il fiocco per dargli un pò di "pienezza" e in fine attaccato un piccolo nastrino di raso rosa, questo è il risultato finale;
dalle foto secondo me non rende bene come dal vivo... a me sembra un buon risultato, devo ancora farlovederea lei, che dite le piacerà??
credo in pasta di mais e poi li dipinge (un giorno le chiederò di farmi vedere come fa così imparerò anch'io) così ne ha preparati qualcuno per dei fiocchi di nascita o per un regalino ai nuovi arrivati.... e così mi ha chiesto di preparale il fiocco e questo è quello che ne è uscito.....
poi basterà sovrapporre i due lavori
ho semplicemente tagliato in pezzi separati per le punte per il fiocco e per la chisura centrale, poi ho riempito con un pò di ovatta il fiocco per dargli un pò di "pienezza" e in fine attaccato un piccolo nastrino di raso rosa, questo è il risultato finale;
dalle foto secondo me non rende bene come dal vivo... a me sembra un buon risultato, devo ancora farlovederea lei, che dite le piacerà??
angycamy- Moderatrice
Re: Fiocco rosa
che bello!!!!!! sei stata veramente brava... complimenti anche all'amica per il pupazzetto!!!!!
Grazie
angycamy- Moderatrice
Davvero bello, forse avrei fatto le code un pelo più corte, mi sembra che il dolcissimo pupazzetto (complimenti anche alla tua amica) sparisca un po'
E' delizioso! Sono sempre dei bei pensieri che restano nel tempo, di sicuro sarà apprezzato.
Seraphina ha scritto:Davvero bello, forse avrei fatto le code un pelo più corte, mi sembra che il dolcissimo pupazzetto (complimenti anche alla tua amica) sparisca un po'
Aveva dato la stessa impressione a me..... ma sentendo il parere di mio marito (non che lui che ne capisca qualcosa, sto iniziando a credere che risponda a caso giusto per farmi contenta) ora ne dovrò fare uno sull'azzurro e proverò; anche per vedere la differenza; a farlo più piccolo....... Grazie a tutte ....
angycamy- Moderatrice
Grazie Alessandra consiglio preso al volo, appena farò quello azzurro ve lo mostrerò, posso aggiungere poi la foto in questo post vero?
angycamy- Moderatrice
Certo! Magari puoi cambiare il titolo con "Fiocco rosa e azzurro" oppure "Fiocchi"! Come preferisci!
E' carinissimo... oltretutto fa il suo effetto senza essere eccessivo. Mi piace molto la semplicità dell'insieme ^^
Argomenti simili
» "fiocco" nascita
» orecchini fiocco
» fiocco nascita
» fiocco di nascita per il mio pronipotino
» Giraffina fiocco nascita
» orecchini fiocco
» fiocco nascita
» fiocco di nascita per il mio pronipotino
» Giraffina fiocco nascita
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1