Collana e orecchini in pasta di mais
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Collana e orecchini in pasta di mais
Buongiorno!
Questa è una collana con orecchini abbinati che mi ha chiesto mia mamma, le perle sono tutte in pasta di mais, color carta da zucchero e argento, più due perle colorate in argento, ho provato a fare due spirali, sono abbastanza decenti dal vivo ;D
Gli orecchini sono abbinati.
Questa è una collana con orecchini abbinati che mi ha chiesto mia mamma, le perle sono tutte in pasta di mais, color carta da zucchero e argento, più due perle colorate in argento, ho provato a fare due spirali, sono abbastanza decenti dal vivo ;D
Gli orecchini sono abbinati.
Re: Collana e orecchini in pasta di mais
Bella davvero anche per il colore!
Giuseppina63- Messaggi : 5
Mi sembrano davvero carinissimi... il colore è favoloso *_*
Potresti mettere una foto più grande però? Così ce la gustiamo meglio?
Potresti mettere una foto più grande però? Così ce la gustiamo meglio?
Grazie
Si hai ragione, non capisco perchè vengano così piccole, forse sarà perché le carico dal blog? Mhhh devo rivedere il regolamento su come si mettono le foto al di là del blog, non avevo capito bene, magari adesso andrá meglio!
Intanto grazie ancora
Si hai ragione, non capisco perchè vengano così piccole, forse sarà perché le carico dal blog? Mhhh devo rivedere il regolamento su come si mettono le foto al di là del blog, non avevo capito bene, magari adesso andrá meglio!
Intanto grazie ancora
Argomenti simili
» collana pietre dure e pasta di mais
» Pasta di Mais - Abc
» Ali in pasta di mais
» LIA bambolina in pasta di mais
» Fiori in pasta di mais
» Pasta di Mais - Abc
» Ali in pasta di mais
» LIA bambolina in pasta di mais
» Fiori in pasta di mais
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1