Gattino ... profumoso!
+3
Mirna
topis
Faby_
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Gattino ... profumoso!
A casa con un potente raffreddore, quindi che si fa? Ma un mini-gattino profumato con essenze a base di menta, da tenere vicino al letto!
E' un work-in-progress, infatti chiedo un consiglio: come posso finirlo? Non ho idee, al riguardo.Essendo così piccolo, meno di 9 cm, faccio fatica a creargli una coda di stoffa imbottita, quindi chiedo aiuto!! Ogni idea è ovviamente ben accetta
Di seguito la foto
E' un work-in-progress, infatti chiedo un consiglio: come posso finirlo? Non ho idee, al riguardo.Essendo così piccolo, meno di 9 cm, faccio fatica a creargli una coda di stoffa imbottita, quindi chiedo aiuto!! Ogni idea è ovviamente ben accetta
Di seguito la foto
Faby_- Messaggi : 187
Re: Gattino ... profumoso!
Bello!!! Profumosooooo!!! Io non posso darti consigli perchè in merito al cucito sono una vera frana!!! Però sicuramente ci sarà chi ti aiuterà a risolvere "il dilemma"!!!
un fiocchetto??
Mirna- ArtigianaMente
Sì un bel fiocchetto intorno al collo, per la coda magari puoi attaccarci una treccina di lana, ma a me non dispiace anche senza coda.
Anche a me piace senza coda
Mirna- ArtigianaMente
Anche secondo me un fiocco intorno al collo potrebbe starci bene, ma è già bello così!
Che imbottitura hai usato?
Che imbottitura hai usato?
Takya- Moderatrice
Mannaggia, non riuscivo più a connettermi .... Come imbottitura ho usato dell'ovattina. Ed anch'io stavo quasi convincendomi di lasciarlo senza coda. Solo mi sono accorta che, se volevoappenderlo, forse un nastrino sulla sommità della testa sarebbe stato meglio inserirlo! Vabbè, magari il prossimo.
Ed eccolo qui.... Ho seguito le vostre idee, e devo dire che è bastato un fiocchetto semplice che... è nata "Sofia". Grazie!!!
E' adorabile!!! E poi il nome vabbè sono di parte perchè anch'io ho chiamato così la mia micetta!
Mirna- ArtigianaMente
E' bellissimo, ma sappi che ho un debole per ogni sagoma a forma di gattino... anni fa avevo una cricetina di nome Sofia: era molto molto dolce
lamulamu- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Gattino
» Gattino
» Gattino geloso
» Il mio primo Gattino con le gambine penzoloni!!
» borsetta col gattino
» Gattino
» Gattino geloso
» Il mio primo Gattino con le gambine penzoloni!!
» borsetta col gattino
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1