Gattino
+9
bilancia84
Sara74
rosarossa
sasha
ET76
Starpowder
Giugiola
chicca3
redanny
13 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Gattino
Ecco sono stata amigurimizzata, dopo aver visto i lavori delle ragazze dello swap amigurumi mi sono fatta contaggiare...insomma è colpa vostra!!!
In questi giorni sono andata al centro commerciale a fare la spesa e in edicola...toh cosa ti ritrovo?...una rivista sugli amigurumi, non ci ho pensato su due volte e l'ho presa, tornata a casa alla sera non ho resistito e ho incominciato subito un piccolo amigurumi.
Vi presento il mio micetto, ha un po' il muso storto ma è il primo e me lo sto coccolando come fossi una bambina.....scusate le foto in stile wanted ma qui stava diluviando.
In questi giorni sono andata al centro commerciale a fare la spesa e in edicola...toh cosa ti ritrovo?...una rivista sugli amigurumi, non ci ho pensato su due volte e l'ho presa, tornata a casa alla sera non ho resistito e ho incominciato subito un piccolo amigurumi.
Vi presento il mio micetto, ha un po' il muso storto ma è il primo e me lo sto coccolando come fossi una bambina.....scusate le foto in stile wanted ma qui stava diluviando.
Re: Gattino
Che tenero...forse mancano i baffi.....però mi sa che non è proprio facile farli su un musetto così piccolo..
ihihihih... che carino!!!!!!!!!!!!!!! brava che ci sei riuscita.... io ci ho provato.... ma niente... non fa per me... ;P
AHAHAHAH benvenuta nel club delle fanatiche amigurumose!!!!!!!!!!!! è tanto coccolo sei stata bravissima. adesso libero sfogo e vai alla grande!!!
rosarossa- ArtigianaMente
Mammamia che carinoooo ,mi fate venire una voglia... ma non son proprio capace a tenre in mano un uncinetto
Sara74- Messaggi : 159
E' vero ciò....mancano i baffi!!
Ma non ho proprio idea di con cosa farli, se avete suggerimenti son benvenuti!
Grazie a tutte!!
Ma non ho proprio idea di con cosa farli, se avete suggerimenti son benvenuti!
Grazie a tutte!!
Con lo stesso materiale con cui li fanno ai pupazzi?
Mi sa è la stesso che viene usato per le setole delle scope.
Non sono stata troppo utile vero?
Mi sa è la stesso che viene usato per le setole delle scope.
Non sono stata troppo utile vero?
Sara74- Messaggi : 159
Grazie!!
Sara invece mi sa che mi sei stata di aiuto, non ci avevo pensato ma potrebbero venire bene con le setole della scopa!
Sara invece mi sa che mi sei stata di aiuto, non ci avevo pensato ma potrebbero venire bene con le setole della scopa!
Non posso credere che sia il primo!!!!E' bellissimo e mi sa neanche facile, visto che è così piccolino!Scommetto che te lo tieni tra le mani e ogni tanto lo riprendi... anch'io faccio così quando una creazione inaspettata mi soddisfa...Continua sei brava!
MadeAtHome- Apprendista
Grazie di cuore!!
MadeatHome, hai indovinato se continuo così lo faccio diventare nero e forse come primo avrei dovuto iniziare da qualcun più grande, non sapevo dove mettere i ditoni.
Dimag provaci, è spiegato molto bene.
MadeatHome, hai indovinato se continuo così lo faccio diventare nero e forse come primo avrei dovuto iniziare da qualcun più grande, non sapevo dove mettere i ditoni.
Dimag provaci, è spiegato molto bene.
hi hi che carino!!!! visto nella seconda foto sembra quasi uno scoiattolino!!
ila_bella- Messaggi : 131
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1