Ciao ..mi presento un po'
+5
RicamarGioielli
Peverina
topis
angycamy
Joyfull
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao ..mi presento un po'
Ciao a tutti!..mi presento!
Mi chiamo Elisa, vivo a Rimini e faccio la mamma a tempo pieno...ma quando trovo qualche ora libera mi piace dilettarmi in attività artigiane! amo le fotografie e quindi molti dei miei lavoretti hanno uno sfondo fotografico! creo album...stampo foto su diversi tipi di materiali...creo ciondoli personalizzati...e tutto ciò che mi viene in mente!...sono qui per imparare da tutti voi e per ampliare la mia mente!
Un saluto a tuttti!
Mi chiamo Elisa, vivo a Rimini e faccio la mamma a tempo pieno...ma quando trovo qualche ora libera mi piace dilettarmi in attività artigiane! amo le fotografie e quindi molti dei miei lavoretti hanno uno sfondo fotografico! creo album...stampo foto su diversi tipi di materiali...creo ciondoli personalizzati...e tutto ciò che mi viene in mente!...sono qui per imparare da tutti voi e per ampliare la mia mente!
Un saluto a tuttti!
Joyfull- Messaggi : 1
Re: Ciao ..mi presento un po'
Ciao Elisa e benvenuta, fare la mamma è un gran e duro lavoro.... non vedo l'ora di vedere qualche tua creazione, io sono sempre in continua evoluzione credo un pò come tutte!
angycamy- Moderatrice
Benvenuta Elisa
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Takya- Moderatrice
Ciaoooo
aloha!!!
E benvenuta!! Anche io sono una novella forumina, piacere!! Mamma di due pargoli quindi so cosa vuol dire ritagliare spazi qua e là
A presto!!
E benvenuta!! Anche io sono una novella forumina, piacere!! Mamma di due pargoli quindi so cosa vuol dire ritagliare spazi qua e là
A presto!!
Benvenuta Elisa
Mirna- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Ciao, mi presento
» Ciao! Mi presento!
» Ciao mi presento
» Ciao, mi presento!
» CIAO A TUTTI, MI PRESENTO!!!
» Ciao! Mi presento!
» Ciao mi presento