Ciao, mi presento
+13
Cimù
Chicca
Krispink
Valy
redanny
creativacf
Len
topis
Fabiola Kegel
Seraphina
_Morghy
froglandia
giùgiù
17 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao, mi presento
ciao, mi chiamo Giulia ho 37 anni e da qualche anno mi diletto con il fimo, per me si tratta di un hobby che mi appassiona molto e mi distrae dallo stress e dalla routine quotidiana. Il vostro forum mi sembra molto interessante e spero di apprendere nuove tecniche per migliorare le mie capacità creative.
giùgiù- Messaggi : 131
Re: Ciao, mi presento
ciao grazie a tutte per la gentile accoglienza!
Benvenuta Giulia
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Benvenuta Giulia!
Len- Moderatrice
grazie di nuovo per la calorosa accoglienza. Nella foto siamo io e la mia adorata Anouk, incrcocio di maremmano di 3 anni che purtroppo ho perso questo febbraio con la grande e odiata nevicata..abbiamo una piscina e qualcuno distrattamente ha lasciato aperto il cancello della recinzione di questa..lei poverina c'è finita dentro (forse giocando con uno dei miei gatti, come di solito faceva) se non ci fossero state le lastre spesse di ghiaccio, sarebbe uscita senza difficoltà...ce ne siamo accorti tardi, abbiamo provato a rianimarla ma è stato tutto inutile...mi si è spezzato il cuore perderla in quel modo atroce, le volevo molto bene (pesava una 50 di kg ma dormiva sul mio letto,ai piedi, e sembrava leggera come una piuma tanto era dolce e delicata ) ancora adesso mi viene da piangere quando ci penso...ho smesso di creare da allora..mi è venuto come un blocco..adesso va meglio, grazie ad una nuova amicizia e all'arrivo di una cuccioletta, Lakshmi (incrocio di maremmano e pastore tedesco) che mi ha rallegrato...e timidamente ho ricominciato a creare, sempre poco..spero che qui da voi mi torni la voglia e l'ispirazione anche perchè creare fa bene all'anima, almeno alla mia ,ma credo valga per tutte voi!un abbraccio a tutte
scusate ovviamente non ci sono io nella foto...ma insieme ad Anouk , una dei miei 13 gatti, la bella Diana,...scusate la gaf!
Benvenuta!
creativacf- Messaggi : 141
Benvenuta Giulia, mi dispiace per la tua perdita, so quanto si sofre a perdere il proprio amico pelosetto.
Giulia, mi dispiace moltissimo per la tua Anouk! So bene anche io cosa si prova, ho perso la mia Trixie ... saranno 2 anni a maggio e ancora ci manca terribilmente ... e mi faccio i miei pianti. Non volevo rinnovarti questo ricordo tristissimo, scusami!!! E' che come vedo un pelusino subito mi animo e mi sorge spontaneo chiedere chi è!!! Anche io non ho creato per molto tempo dopo ... ma il forum mi è stato di grande aiuto! Qui non può non venirti voglia di creare!!! Piano piano magari ma la creatività qui è contagiosissimaaaaaaaa!!! Sono appena "tornata poco su" a leggerti ... avevo letto bene!!! 13 gattiiiiiii!!! Oltre alla new entry Lakshimi!!! Ma è fantastica questa cosa!!!
Benvenuta Giulia!non temere la voglia tornerà più di prima!ci siamo noi a sostenerti!
grazie a tutte, sono sicura che avete ragioni: questo forum mi piace molto e già sento il desiderio di creare..spero di poter dare un contributo anche io nel mio piccolo. Non ti preoccupare Topis non hai rinnovato nulla..il dolore sta lasciano il posto ai bei ricordi di tre splendidi anni passati con la mia cucciolotta e ora mi fa piacere ripensare a lei e spero che sia così anche per la tua Trixie. Si, ho 13 gatti (tutti adottati da adulti al canile o trovati per strada e rigorosamente sterilizzati) e due cani: Julio (fratello gemello di Anouk) e Lakshmi la cucciola. Sono un bella folla di pelosetti amorosi!Diciamo che, specie con i gatti, ho un pò esagerato..comunque ora mi sono fermata anche perchè siamo davvero al completo!
Ho qualche problema a caricare le foto, se ho ben capito bisogna prima metterle online e poi inserire qui...sarebbe stato più facile caricarle direttamente dal computer..specie per una negata come me..cmq ci proverò, mi piacerebbe mettere qualche foto dei lavori che ho fatto. Un saluto a tutte e grazie di nuovo. Buona serata
Ho qualche problema a caricare le foto, se ho ben capito bisogna prima metterle online e poi inserire qui...sarebbe stato più facile caricarle direttamente dal computer..specie per una negata come me..cmq ci proverò, mi piacerebbe mettere qualche foto dei lavori che ho fatto. Un saluto a tutte e grazie di nuovo. Buona serata
Benvenutissima Giulia!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Benvenuta! Mi dispiace per la tua perdita, ma come hai detto tu la cosa migliore è cercare di mantenere i bei ricordi e aspettare che il tempo migliori le cose.
Chicca- Messaggi : 65
Con grande ritardo, benvenuta! ho letto la tua storia e non potevo non salutarti e mostrarti il mio affetto per quello che stai passando! non so cosa farei se la mia dolce Trilly mi lasciasse! spero che in nostra compagnia potrai superare questo periodo buio!
ciao, grazie di nuovo a tutte siete tutte dei tesori!
Benvenuta cara, mi spiace per la perdita della tua amica a quattro zampe, io dopo che ho perso il mio cane non ne ho più presi. Forse è stato un errore o forse no, chissà! Spesso mi manca e quando ne vedo uno gemello mi rattristo. Comunque bando alle tristezze!!!!! Ora vedrai che quì ti tornerà la vena creativa e che presto pubblicherai tanti capolavori, ok? Ancora benvenuta
Rita1970- Apprendista
grazie! dopo tanti mesi di tristezza e zero creatività sono riuscita a fare qualcosina e mi sento davvero tanto felice!grazie per tutta la positività che mi trasmettete anche se per voi sono una perfetta sconosciuta. Questo forum mi piace davvero tanto, ci sono tante belle persone..ma del resto quando si è creativi, a qualunque livello, e si mette passione e cuore in quello che si fa, non si può che avere una bella anima.Un grandissimo abbraccio
scusate, ho fatto una prova per vedere se riuscivo a caricare bene le foto...ma è normale che compaia la scritta con il link di collegamento? non dovrebbe apparire direttamente la foto? mi sa che sono davvero super impedita!!!!!
grazie
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ciao ..mi presento un po'
» Ciao, mi presento!
» Ciao! Mi presento!
» Ciao mi presento
» CIAO A TUTTI, MI PRESENTO!!!
» Ciao, mi presento!