elfi al lavoro
+5
Ilovedesserts
topis
RicamarGioielli
Valy
Andrea73
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
elfi al lavoro
X tutti i bimbi.Due elfi aiutanti di babbo natale in fimo già a lavoro x il Natale...quasi tutti...
Ultima modifica di Andrea73 il Dom Nov 04, 2012 9:52 pm - modificato 1 volta.
Re: elfi al lavoro
grazie,nella foto non si vede ma l'elfo dentro la scatola ha un pacco in mano,e i piedi appoggiano su un sasso x la scaletta...visto che vorrei farne altri con questo tema elfi e bauletto ma non so cosa poterci mettere nel baule avevo pensato,fiori o frutta altro non mi viene in mente,idee...?grazie...
Solo per i bimbi? Sono simpaticissimi!!! Nel baule, visto il tema natalizio, potresti mettere anche dolcetti! Tipo lecca-lecca, bastoncini, caramelle ... che dici? Oppure degli orsetti o coniglietti, tipo i peluches per intenderci ... ma potrebbero anche essere "senza pelo" come fossero di pezza! ...
Visto che ne ho diversi di quei bauletto bella idea con le caramelle,x i peluche anche ma meno semplice.ho scritto x i bimbi ma anche x i bimbi/e grandi
complimenti sono deliziosi e simpaticissimi, ma di cosa sono fatti, pasta di mais o fimo?
follettina- Messaggi : 137
ops scusate c'era scritto già, sono in fimo sono proprio
follettina- Messaggi : 137
Topis come vedi ho seguito il tuo consiglio delle caramelle poi se hai altre idee sempre elfo in scatola tema natalizio sono ben accette...
Ultima modifica di Andrea73 il Dom Nov 11, 2012 9:25 am - modificato 2 volte.
... eccomi! ... pensando al Natale ... mi vengono in mente "agrifoglio" - "vischio" - "stelle di Natale" ... ...
Il vischio è interessante ... sai che c'è l'usanza di baciarsi sotto il vischio come buon auspicio ...
Bene, ora, dopo aver strizzato le meningi per darti queste idee ... corro in garage a vedere che non si sia allagato visto che piove a dirotto ininterrotamente da ieri!!! L'ultima volta potevamo fare la "piscina con i pesci rossi"!!! Buona domenica!
Il vischio è interessante ... sai che c'è l'usanza di baciarsi sotto il vischio come buon auspicio ...
Bene, ora, dopo aver strizzato le meningi per darti queste idee ... corro in garage a vedere che non si sia allagato visto che piove a dirotto ininterrotamente da ieri!!! L'ultima volta potevamo fare la "piscina con i pesci rossi"!!! Buona domenica!
Topis, già pensato è fatto ,non ho messo l'agrifoglio ma una foglia, adesso metto foto appena riesco
Elfi innamorati con elfo dispettoso che tira la palla di neve,e fa freddo freddo ci sono i ghiaccioli sugli alberi
[center]
[center]
Sono tutti molto carini ma questa ultima scenetta è la mia preferita!
lamulamu- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Elfi natalizi
» Elfi e elfetti
» Baby elfi portafoto
» Il mio lavoro in pittura
» primissimo lavoro in fimo
» Elfi e elfetti
» Baby elfi portafoto
» Il mio lavoro in pittura
» primissimo lavoro in fimo
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1