Baby elfi portafoto
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Baby elfi portafoto
Ecco le mie due ultime creaturine!!!
due baby elfi:
la prima è una gran mangiona di formaggi... ma è talmente buona che lo divide con i suoi amici topolini!!
e la seconda è un'amante delle stelle... tanto da vivere circondata da esse!!!
sono interamente in porcellana fredda e... e... spero che a qualcuno possano piacere...
ho anche una domandina per voi, in un mercatino quanto potrei chiedere per venderle ??? sono alte un 10-12 cm circa!! grazie a chi mi aiuterà a prezzarle!!!!!!!
due baby elfi:
[img][/img]
la prima è una gran mangiona di formaggi... ma è talmente buona che lo divide con i suoi amici topolini!!
[img][/img]
e la seconda è un'amante delle stelle... tanto da vivere circondata da esse!!!
sono interamente in porcellana fredda e... e... spero che a qualcuno possano piacere...
ho anche una domandina per voi, in un mercatino quanto potrei chiedere per venderle ??? sono alte un 10-12 cm circa!! grazie a chi mi aiuterà a prezzarle!!!!!!!
Re: Baby elfi portafoto
ohhh che dolci... quanto mi piace il ciuccio del mimmo celeste!!!! Purtroppo non ho idea di prezzi ... mi sembra che ci sia abbastanza lavoro, e poi la porcellana fredda non è molto costosa?
Belli tutti e due per il prezzo non saprei a volte si rischia di farli pagare troppo poco, personalmente se dovessi comprarli e mi si dicesse 10€ li troverei bassi come prezzi
Grazie mille,
la porcella fredda è la pasta di mais (io ci aggiungo anche il porcellanizzatore!!!)... io pensavo ad un 15€ massimo!!!!! vediamo se qualche esperta mi consiglia!!!!!
la porcella fredda è la pasta di mais (io ci aggiungo anche il porcellanizzatore!!!)... io pensavo ad un 15€ massimo!!!!! vediamo se qualche esperta mi consiglia!!!!!
Ma che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Belli belli belli, complimenti!!!
Rita1970- Apprendista
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1