Sacca porta pannolini
+2
RicamarGioielli
angycamy
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Sacca porta pannolini
Ciao a tutte... essendo abbastanza bravina con la macchina da cucire una mia collega per natale mi ha regalato un libro, che adoro, dove all'interno trovi un sacco di idee e le istruzioni per relizzare i progetti... così mi sono armata di tessuto, forbici e tutto il necessario per creare questa sacca che ora porta le scorte dei pannolini di Emma, in futuro porterà i suoi giochini.... quando l'ho finita mi sono sentita molto soddisfatta!!! alla prossima....
angycamy- Moderatrice
Re: Sacca porta pannolini
Complimenti è carinissima...e la fantasia del tessuto è splendida
Valentina78- Apprendista
io sono stordita è ufficiale ... quando ho visto il pannello porta oggetti mi ricordavo benissimo della sacca porta pannolini perchè mi era piaciuta un sacco anche la fantasia della stoffa .... però mi son dimenticata di commentare
bellissima questa sacca, io la userei direttamente per i giochi perchè svampita come sono rimarrei sempre senza pannolini, son troppo nascosti per i miei gusti
si appende con una gruccia vero?
sei proprio brava a cucire!
bellissima questa sacca, io la userei direttamente per i giochi perchè svampita come sono rimarrei sempre senza pannolini, son troppo nascosti per i miei gusti
si appende con una gruccia vero?
sei proprio brava a cucire!
grazie a tutte, et sei troppo forte..... si ho inserito dentro una cruccia.... la camera di emma è così piccola che ho srudiato questa soluzione "simpatica" per nascondere 'innumerevole scorta..... ho creato il cartamodello... se a qualcuno interessa ....
angycamy- Moderatrice
Argomenti simili
» Prima borsetta! (a sacca)
» Torta di Pannolini
» Torta di pannolini
» Torta di pannolini
» Torta e triciclo...di pannolini!
» Torta di Pannolini
» Torta di pannolini
» Torta di pannolini
» Torta e triciclo...di pannolini!
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1