Torta di Pannolini
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Torta di Pannolini
Come sempre, quando nasce un bimbo ci poniamo il problema "E adesso cosa gli regalo?!?!".. girando per il web ho trovato quest'idea bellissima della Torta di pannolini così visto che una mia amica ha appena fatto un bel maschietto, gliel'ho fatta!!
Ho usato pannolini 3-6 kg per il secondo e terzo piano mentre per il primo 4-9 kg. La scritta "Benvenuto Morgan" l'ho fatta con del cartoncino colorato, idem per le foglie. Le lettere poi le ho attaccate con la colla a caldo al nastro di organza.
Stasera andrò in ospedale a portargliela.. spero le piaccia!!!
Ecco le foto!
Davanti:
Dietro:
Lato:
Ho usato pannolini 3-6 kg per il secondo e terzo piano mentre per il primo 4-9 kg. La scritta "Benvenuto Morgan" l'ho fatta con del cartoncino colorato, idem per le foglie. Le lettere poi le ho attaccate con la colla a caldo al nastro di organza.
Stasera andrò in ospedale a portargliela.. spero le piaccia!!!
Ecco le foto!
Davanti:
Dietro:
Lato:
Re: Torta di Pannolini
Mi ero innamorata anche io delle "diaper cakes", ma nessuno mi fa bimbi a cui regalarle, qui intorno Quindi mi limito ad ammirare la tua!!! Bellissima!
Grazieeee!! Si le è piaciuta tantissimo.. sono davvero contenta!! Il papà voleva mettersela come cappello e girarci per l'ospedale!
Il piccolino è tenerissimo... un amore! Mi fa quasi venir voglia di diventare mamma anch'io!
Il piccolino è tenerissimo... un amore! Mi fa quasi venir voglia di diventare mamma anch'io!
che carina! bella l'idea delle lettere e le foglie colorate.
io ne ho fatta una proprio ieri presto la posto, la trovo un'idea utile e carina!
io ne ho fatta una proprio ieri presto la posto, la trovo un'idea utile e carina!
Grazie!! Visto che il bimbetto ha la camera sulle tonalità del verde, ho pensato di farla "a tema" così diventa anche un elemento decorativo!
Non vedo l'ora di vedere la tua!!
Non vedo l'ora di vedere la tua!!
Argomenti simili
» Torta di pannolini
» Torta di pannolini
» Torta e triciclo...di pannolini!
» torta di pannolini Federico
» Torta di pannolini: Il Castello di Samuele
» Torta di pannolini
» Torta e triciclo...di pannolini!
» torta di pannolini Federico
» Torta di pannolini: Il Castello di Samuele