Orologio di carta di giornale
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Orologio di carta di giornale
Beh ecco... vedendo i vostri lavori perfetti quasi quasi il mio scompare ma ho pensato di postarlo lo stesso.. se la sezione non è quella giusta mettetelo dove volete io ho pensato che dato che è tutto di carta lavorata potevo metterlo qui
E' un enorme orologio con i raggi di carta arrotolata e con il quadrante fatto con filetti di carta "à la julienne" xD
E' un enorme orologio con i raggi di carta arrotolata e con il quadrante fatto con filetti di carta "à la julienne" xD
Re: Orologio di carta di giornale
Molto carino forse se riuscissi in qualche modo a colorare le lancette sarebbero più visibili, così mi sembra si confondo un po'.
Non è il mio genere ma è davvero molto originale
Concordo con Seraphina: dalla seconda foto si ha l'impressione che le lancette non siano ben visibili da lontano ma che si perdano tra i ritagli...forse con un colore più sgargiante risalterebbero di più
Concordo con Seraphina: dalla seconda foto si ha l'impressione che le lancette non siano ben visibili da lontano ma che si perdano tra i ritagli...forse con un colore più sgargiante risalterebbero di più
@seraphina lo sai ci ho pensato anche io il problema è di che colore le faccio?
Bianche? o magari fucsia, o un bel verde acido.
Se copri il nero con il bianco poi puoi usare i colori fluorescenti così le vedi anche di notte
Se copri il nero con il bianco poi puoi usare i colori fluorescenti così le vedi anche di notte
Pagina 1 di 1