Bacchette kokeshi
+4
_Morghy
bilancia84
Cimù
nafta
8 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Bacchette kokeshi
Ciao queste sono 2 bacchette alle quali ho attaccato le mie kokeshi in pasta di mais colorate con acrilici e finite con perline in legno e sintetiche ... che ne dite ? Oneste mi raccomando che sono un pensierino per la fidanzata di mio fratello !
nafta- Messaggi : 28
Re: Bacchette kokeshi
Sono molto carine e poi mi sembrano un'ottima idea per decorare delle bacchette!!
Sono carinissime! Mi piace in particolare quella con i due codini
L'unica cosa... per le perline mi sarei tenuta in entrambi i casi sui colori della kokeshi, per quella viola sarei andata sui toni del viola... però io sono noiosa con i colori, sono molto carine anche così ^^
L'unica cosa... per le perline mi sarei tenuta in entrambi i casi sui colori della kokeshi, per quella viola sarei andata sui toni del viola... però io sono noiosa con i colori, sono molto carine anche così ^^
Grazie sono contenta che vi piacciano !
I colori delle perline devo ammettere che sono casuali...non avevo riflettuto sul fatto di abbinarle...ma la prossima volta lo faccio sicuramente .
I colori delle perline devo ammettere che sono casuali...non avevo riflettuto sul fatto di abbinarle...ma la prossima volta lo faccio sicuramente .
Ma che bella ideaaa!! Mi piacciono un sacco... Anche io avrei abbinato i colori ma sono molto carine anche così! ^__^
molto carine, brava!! una curiosità, sevono per i capelli o sono le bacchette per mangiare??
vale17172- Messaggi : 50
vale17172 ha scritto:molto carine, brava!! una curiosità, sevono per i capelli o sono le bacchette per mangiare??
Sono quelle che si usano per mangiare...però in effetti potrebbero adar bene anche per i capelli .
Carinissime,,si..bella l'idea di passare il filo in quel modo!
Io pure come Bilancia avrei abbinato le perline..nelle mie abbino anche i fiorellini dei capelli ai colori del vestito..ma vabbè io sono matta!
Se posso darti un consiglio riguardo alle bacchette, quelle per mangiare non vanno bene per i capelli. O meglio quelle non verniciate non vanno bene. Io di solito utilizzo le bacchette cinesi ma verniciate..perchè quelle di bambù non trattate sono molto flessibili e rischiano di spezzarsi facilmente..
Io pure come Bilancia avrei abbinato le perline..nelle mie abbino anche i fiorellini dei capelli ai colori del vestito..ma vabbè io sono matta!
Se posso darti un consiglio riguardo alle bacchette, quelle per mangiare non vanno bene per i capelli. O meglio quelle non verniciate non vanno bene. Io di solito utilizzo le bacchette cinesi ma verniciate..perchè quelle di bambù non trattate sono molto flessibili e rischiano di spezzarsi facilmente..
FairyMoon ha scritto:Carinissime,,si..bella l'idea di passare il filo in quel modo!
Grazie dei consigli...ho visto i tuoi lavori e sono uno più bello dell'altro! Complimenti
Argomenti simili
» Bacchette sushi con Kokeshi!^__^
» Kokeshi portaconfetti & kokeshi da appendere
» Kokeshi...
» Reggiborsa "Kokeshi"
» Portachiavi Kokeshi
» Kokeshi portaconfetti & kokeshi da appendere
» Kokeshi...
» Reggiborsa "Kokeshi"
» Portachiavi Kokeshi
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1