Portachiavi Kokeshi
+4
Alessandra
stranamenteio
Krispink
FairyMoon
8 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Portachiavi Kokeshi
5/2/2010
Finalmente dopo diverse vicissitudini che non sto qui a raccontarvi, ho deciso di riprendere a guidare ^_^
Dopo aver preso la patente ho subito iniziato l'università e non avevo mai tempo per farlo!
Visto che stare senza macchina spesso significa dipendere da qualcuno, e visto che ormai mancano due esami alla laurea, visto che abbiamo preso una macchina piccola per me..credo che sia il momento giusto per riprendere!
Questo è il mio portachiavi.. ^_^
Le testoline sono in fimo e dipinte con acrilici, il corpo invece è una perla di legno dipinta sempre con acrilici..Vi piace?
Finalmente dopo diverse vicissitudini che non sto qui a raccontarvi, ho deciso di riprendere a guidare ^_^
Dopo aver preso la patente ho subito iniziato l'università e non avevo mai tempo per farlo!
Visto che stare senza macchina spesso significa dipendere da qualcuno, e visto che ormai mancano due esami alla laurea, visto che abbiamo preso una macchina piccola per me..credo che sia il momento giusto per riprendere!
Questo è il mio portachiavi.. ^_^
Le testoline sono in fimo e dipinte con acrilici, il corpo invece è una perla di legno dipinta sempre con acrilici..Vi piace?
Ultima modifica di FairyMoon il Dom Apr 11, 2010 10:51 am - modificato 1 volta.
Re: Portachiavi Kokeshi
E' bellissimo!!!! Mi piace troppissimo..anche come sono dipinte...complimentissimi
Krispink- ArtigianaMente
molto belle le decorazioni che hai fatto..tipico delle kokeshi..
bravissima come sempre
bravissima come sempre
Troppo troppo troppo bello!!!!! Anche mia figlia non guida....con l'università e il ragazzo che la viene a prendere.....spero riprenda al più presto anche lei.
dire che sono adorabili..credo sia molto riduttivo!!
moonj- ArtigianaMente
Lo sai che io amo le tue Kokeshi vero? ma quei due puntini di luce negli occhi sono adorabili
Ma che carine che siete! Grazie a tutte! in realtà quando le ho fatte ce n'erano pochissime in giro..o meglio non ce n'era nessuna! Adesso le fanno tuuuuuuuuutti e devo dire che alcune sono davvero meravigliosissime molto più delle mie!
Grazie davvero per i vostri complimenti, sono molto,molto, molto incoraggianti
Grazie davvero per i vostri complimenti, sono molto,molto, molto incoraggianti
Argomenti simili
» Portachiavi Kokeshi
» Portachiavi kokeshi cicciotta
» Kokeshi dolls 2: Portachiavi
» Kokeshi portaconfetti & kokeshi da appendere
» Kokeshi
» Portachiavi kokeshi cicciotta
» Kokeshi dolls 2: Portachiavi
» Kokeshi portaconfetti & kokeshi da appendere
» Kokeshi
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1