Tribute to Marilyn Monroe
+15
_Morghy
morgana74
Elsa62
ET76
Fabiola Kegel
Krispink
chicca3
Valy
Cimù
topis
Meghy
MeiMao
stefania75
Aurora
Klaudia-R
19 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tribute to Marilyn Monroe
Ho finito Marilyn, mi ci è voluto un secolo anche questa volta
La sua pelle è un mix di prosculpt e kato, dipinta con i genesis, i capelli sono in tibetan lamb. Gli abiti sono di vari tessuti molto fini tulle, organza e pizzo, la poltroncina è in resina e ricoperta di gommapiuma e tessuto
Le unghie sono state un disastro da fare ( con il gel da ricostruzione e carta a vetro)e le mani le ho rifatte tre volte l'una...sono diventata davvero troppo pignola!!!!
Le scarpe hanno la suola in pelle bianca, i tacchi in prosculpt traslucent e foglia d'oro, la tomaia è in tessuto.
Tutta la striscia di brillantini della base è di swarovski veri attaccati su pelle argento, non potevo resistere, Marilyn li meritava ))
Ci ho messo davvero tutto il cuore per farla, è uno dei miei miti!!!!!
La sua pelle è un mix di prosculpt e kato, dipinta con i genesis, i capelli sono in tibetan lamb. Gli abiti sono di vari tessuti molto fini tulle, organza e pizzo, la poltroncina è in resina e ricoperta di gommapiuma e tessuto
Le unghie sono state un disastro da fare ( con il gel da ricostruzione e carta a vetro)e le mani le ho rifatte tre volte l'una...sono diventata davvero troppo pignola!!!!
Le scarpe hanno la suola in pelle bianca, i tacchi in prosculpt traslucent e foglia d'oro, la tomaia è in tessuto.
Tutta la striscia di brillantini della base è di swarovski veri attaccati su pelle argento, non potevo resistere, Marilyn li meritava ))
Ci ho messo davvero tutto il cuore per farla, è uno dei miei miti!!!!!
Re: Tribute to Marilyn Monroe
E' assolutamente fantastica! Senza parole!!! Semplicemente una meraviglia...
Hai superato te stessa!!! Bravissima!
Mi piace da morire!
Hai superato te stessa!!! Bravissima!
Mi piace da morire!
ma quanto è grande questa donna?
Bravissima è stupenda
Bravissima è stupenda
stefania75- Messaggi : 95
Grazie Elettra, sono davvero contenta che ti piaccia!!!!!!!!
Grazie Stefania, lei misura circa 21 cm con la base.
*le cade la mascella*
è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!
wow,sei stata bravissima,davvero complimenti!
è un capolavoro! non immagino dal vivo che effetto faccia! *-*
è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!
wow,sei stata bravissima,davvero complimenti!
è un capolavoro! non immagino dal vivo che effetto faccia! *-*
MeiMao- Messaggi : 43
E' meravigliosa!!! ... non so che aggiungere ... davvero lascia senza parole!!!
Non ci credo!!stupenda è dir poco!non so davvero come hai fatto ma cavolo se ci sei riuscita!!!
Mamma mia....è proprio lei!!! E' davvero strepitosa.....le scarpe......troppo vere!!
u.u intendevo che tu sei una grandeKlaudia-R ha scritto:Grazie Elettra, sono davvero contenta che ti piaccia!!!!!!!!
stefania75- Messaggi : 95
Grazieeeee!!!!!!! Stefaniaaaa che figura non avevo capito... grazie... Comunque io sono alta 1.63 ahaaa !!!!!!!!
Non ho parole.....posso dirti solo che è favolosa, sei bravissima Klaudia!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Pensavo di averti commentataaaaaaaaaa, beh! è stupendaaaaaa, tu sei bravissima a fare le copie dei personaggi famosi...come fai non lo so.....me lo chiedo sempre.
il viso e le gambe favolose ....ma la poltroncina l'hai fatta tu?
il viso e le gambe favolose ....ma la poltroncina l'hai fatta tu?
Elsa62- ArtigianaMente
Grazie Elsa!!!Mahhh sarà, ho deciso che rifarò Marilyn e la farò più somigliante, non seno troppo soddisfatta...... La poltroncina l'ho modificata tutta, era una specie di porta anelli e l'ho tagliata, aggiunto la gommapiuma, rivestita di tessuto e riverniciata
Pensavo di averla già commentata... Claudia è bellissima, fantasticaaa!
E' un'opera d'arte! *______*
A parte la perfezione assoluta di Marilyn, i dettagli sono a dir poco eccezionali...!
Le unghie col gel, la foglia d'oro per le scarpe, gli swarovski per la base?... Dei colpi di genio davvero! Oltre che una cura dei particolari impressionante!
Sarà banale, anche perché ogni volta che 'sforni' una nuova doll è sempre un capolavoro, ma è di certo una delle più belle. Si vede proprio che è uno dei tuoi miti dall'accuratezza e dalla passione che c'hai messo.
A parte la perfezione assoluta di Marilyn, i dettagli sono a dir poco eccezionali...!
Le unghie col gel, la foglia d'oro per le scarpe, gli swarovski per la base?... Dei colpi di genio davvero! Oltre che una cura dei particolari impressionante!
Sarà banale, anche perché ogni volta che 'sforni' una nuova doll è sempre un capolavoro, ma è di certo una delle più belle. Si vede proprio che è uno dei tuoi miti dall'accuratezza e dalla passione che c'hai messo.
io davvero non so'più che dire davanti a questi capolavori... mi stupite ogni giorno... quando penso di aver visto un ooak perfetta me ne postate sempre un'altra "più perfetta"....
Argomenti simili
» Marilyn Monroe
» Marilyn Monroe (micro!)
» Vassoio in vetro - Audrey & Marilyn
» Abi Monroe
» The Second Moon - A tribute to Massimiliano Frezzato
» Marilyn Monroe (micro!)
» Vassoio in vetro - Audrey & Marilyn
» Abi Monroe
» The Second Moon - A tribute to Massimiliano Frezzato
Pagina 1 di 1