The Second Moon - A tribute to Massimiliano Frezzato
+25
Len
Demon
Sharonina
Anam
stefania75
rosarossa
Cimù
micifimici
zeldab
Celestyal
JOHN DOE 82
Dona90
Valy
carota72
Meghy
Alessandra
Krispink
matricolina
_Morghy
Klaudia-R
ET76
chicca3
Ilovedesserts
Elsa62
Aurora
29 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
The Second Moon - A tribute to Massimiliano Frezzato
Ok! Finalmente sono riuscita a finirla e a fare le foto!
In w.i.p. era The Keeper, ma poi ho deciso di cambiarle nome, perchè altrimenti mi chiedete tutti perchè c'ha due uova in mano!
Non sono uova, sono due lune! Avrebbero dovuto restare sospese a mezz'aria, ma ancora non sono riuscita a fare levitare gli oggetti, quindi sono incollate sulle mani...
Lei è Erha, una dei protagonisti (se non il principale) del meraviglioso fumetto di Massimiliano Frezzato intitolato "I Custodi del Maser".
E' una storia ambientata in un futuro in cui una battaglia distruttiva tra esseri umani e Nani, ha completamente distrutto il pianeta ed ora i "custodi" sono alla ricerca della Torre sacra (il Maser), unica speranza per la ricostituzione della razza umana.
Avevo già una mezza idea di realizzarla, ma mi sono finalmente decisa, spronata dallo stesso Frezzato!
Massimiliano Frezzato è un bravissimo disegnatore e illustratore, ha lavorato anche per la Marvel, disegnando alcuni albi di Wolverine, niente di meno!!! (dico ciò perchè io adoro Wolverine!!)
Ha anche una pagina fan su fb, se volete vedere le sue opere. Io l'ho visto disegnare ed è qualcosa di strabiliante!!
Tornando alla mia Erha.. è in prosculpt e gli abiti sono: stivali in prosculpt dipinti, ghette in fimo, pantaloni (se così si possono chiamare) in pelle vera, canottiera in stoffa, giacca in fimo, sciarpina in stoffa e caschetto in pelle e fimo. Il ciondolo e l'orecchino sono in fimo. I capelli in tibetan lamb.
Potete trovare altre foto sul mio profilo Fb e sulla mia pagina Fb
Elettra Land
Elettra Land Ooak Creations
In w.i.p. era The Keeper, ma poi ho deciso di cambiarle nome, perchè altrimenti mi chiedete tutti perchè c'ha due uova in mano!
Non sono uova, sono due lune! Avrebbero dovuto restare sospese a mezz'aria, ma ancora non sono riuscita a fare levitare gli oggetti, quindi sono incollate sulle mani...
Lei è Erha, una dei protagonisti (se non il principale) del meraviglioso fumetto di Massimiliano Frezzato intitolato "I Custodi del Maser".
E' una storia ambientata in un futuro in cui una battaglia distruttiva tra esseri umani e Nani, ha completamente distrutto il pianeta ed ora i "custodi" sono alla ricerca della Torre sacra (il Maser), unica speranza per la ricostituzione della razza umana.
Avevo già una mezza idea di realizzarla, ma mi sono finalmente decisa, spronata dallo stesso Frezzato!
Massimiliano Frezzato è un bravissimo disegnatore e illustratore, ha lavorato anche per la Marvel, disegnando alcuni albi di Wolverine, niente di meno!!! (dico ciò perchè io adoro Wolverine!!)
Ha anche una pagina fan su fb, se volete vedere le sue opere. Io l'ho visto disegnare ed è qualcosa di strabiliante!!
Tornando alla mia Erha.. è in prosculpt e gli abiti sono: stivali in prosculpt dipinti, ghette in fimo, pantaloni (se così si possono chiamare) in pelle vera, canottiera in stoffa, giacca in fimo, sciarpina in stoffa e caschetto in pelle e fimo. Il ciondolo e l'orecchino sono in fimo. I capelli in tibetan lamb.
Potete trovare altre foto sul mio profilo Fb e sulla mia pagina Fb
Elettra Land
Elettra Land Ooak Creations
Re: The Second Moon - A tribute to Massimiliano Frezzato
E' stupenda, già lo sai , poi devo dire che stai diventando sempre più brava, questa è quella che io preferisco in assoluto tra le tue.
Ha degli occhi stupendi e mi devi fare un corso accellerato .. di fotografia , come devo regolare la mia macchinetta fotografica.....? io non riesco a fare delle foto perfette agli occhi....tu sei bravissima.
l'hai vestita magnificamente....che devo dire di più... ripeto....è stupenda.
Ha degli occhi stupendi e mi devi fare un corso accellerato .. di fotografia , come devo regolare la mia macchinetta fotografica.....? io non riesco a fare delle foto perfette agli occhi....tu sei bravissima.
l'hai vestita magnificamente....che devo dire di più... ripeto....è stupenda.
Elsa62- ArtigianaMente
Mamma mia! Grazie Elsa! Mi fai arrossire!
I vestiti mi hanno fatto impazzire, soprattutto la giacca!
Per quanto riguarda le foto, io ho una reflex semiprofessionale digitale. Ho montato un obiettivo macro 60mm - f2,8... è per questo che le foto sono così belle! Con un obiettivo normale non puoi fare delle foto così da vicino...
Pensa che di solito le foto me le fa il mio compagno, visto che la macchina è sua e lui la sa usare bene, ma ieri sera aveva la febbre e me le sono fatte da me! Ho litigato con le impostazioni, ma me la sono cavata!!!
Poi ne aggiungerò altre fatte da lui, che saranno sicuramente meglio!
I vestiti mi hanno fatto impazzire, soprattutto la giacca!
Per quanto riguarda le foto, io ho una reflex semiprofessionale digitale. Ho montato un obiettivo macro 60mm - f2,8... è per questo che le foto sono così belle! Con un obiettivo normale non puoi fare delle foto così da vicino...
Pensa che di solito le foto me le fa il mio compagno, visto che la macchina è sua e lui la sa usare bene, ma ieri sera aveva la febbre e me le sono fatte da me! Ho litigato con le impostazioni, ma me la sono cavata!!!
Poi ne aggiungerò altre fatte da lui, che saranno sicuramente meglio!
una meraviglia!!!!!! dal viso, ai vestiti... tutto meravigliosamente bellissimo!!!!!!!!
bellissima! i vestiti ti avranno fatto impazzire, ma la battaglia l'hai ampiamente vinta te perchè son proprio belli
non conosco il fumetto nè il disegnatore, mi sa che mi andrò a documentare un pò
non conosco il fumetto nè il disegnatore, mi sa che mi andrò a documentare un pò
Elettraaaaaa!!!! Stupenda.... bella, dolce.... le foto sono perfette e poi che puliziaaaaaaaaaaaaaaaa incredibile !!!!!!!!!!!!
Bravissima ammiro davvero l' accuratezza dei dettagli
Bravissima ammiro davvero l' accuratezza dei dettagli
E' fantastica in ogni dettaglio!!! Abbiamo un nuovo mostro di bravura fra noi... Ad ogni creatura diventi sempre più brava... I vestiti son stupendi.. il viso è fantastico!! Bravissima!!
Ma grazieeee.... sono davvero emozionata da tutti questi complimenti!
Sono così contenta che vi piaccia!
Grazie davvero!
Ps. Da questa doll ho tratto un tutorial per applicare le ciglia! Fra qualche giorno lo pubblico... è quasi pronto!
Spero possa esservi utile....
Sono così contenta che vi piaccia!
Grazie davvero!
Ps. Da questa doll ho tratto un tutorial per applicare le ciglia! Fra qualche giorno lo pubblico... è quasi pronto!
Spero possa esservi utile....
matricolina- Messaggi : 245
Mi piace moltissimo è veramente bella!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Anche io la trovo bellissima! Complimenti! Quanto è alta?
Elettra e' stupenda!!!! Io adoro le doll con tutti questi dettagli e la tua e' perfetta!!!! Si questa e' anche la mia preferita!!!
Grazie anche per il tutorial!
Grazie anche per il tutorial!
Alessandra ha scritto:Anche io la trovo bellissima! Complimenti! Quanto è alta?
E' alta 23 cm senza base.
Grazie mille ragazze!!
Finalmente sono riuscita a preparare il tutorial sulle ciglia!
Potete trovarlo in questa sezione del forum:
Potete trovarlo in questa sezione del forum:
Ciglia - Come applicarle
Uffa! Neanche io posso vederlo! pero' questa tua ultima creazione e' in assoluto la tua meraviglia tra tutte!
Non conosco il fumetto e di sicuro mi informerò, ma devo dire che questa doll è stupenda!!!! Mi piacciono tantissimo i dettagli dei vestiti soprattutto!
già il solo fatto di essere fan di Frezzato ti faceva guadagnare molti punti, ma questa Erha è bellissima, adesso però devi fare anche Fango e sopratutto Zerit (il mio preferito è troppo spassoso)! mi è venuta voglia di rileggerli...
ma quanto è bella!!!!!!!!!!! bravissima Ele!!! diventi sempre più brava!!!!!!!!!
STU-PEN-DA!!!! te l'ho già scritto sul blog e lo ripeto qui, è una meraviglia!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Princess Moon - A tribute to Luis Royo
» Tribute to Marilyn Monroe
» Moon, presentazione
» Moon Princess
» Dark Moon
» Tribute to Marilyn Monroe
» Moon, presentazione
» Moon Princess
» Dark Moon
Pagina 1 di 2