Libro per gli Ospiti!!
+4
Seraphina
PaulinePaulette
Sonia B
CristinaDecò
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Libro per gli Ospiti!!
Finalmente un'occasione per usare nuovi materiali!!!
Mi è stato commissionato un Libro per gli Ospiti per un Matrimonio!!!
Elegante e sobrio con i nomi dei due sposi.
L'ho rilegato come sempre con carta di riso abbastanza pesante, bianca e leggermente aggrinzita, ho realizzato la rilegatura a vista utilizzando un filo giallo chiaro, ma la novità è che ho aggiunto un nodo centrale di nastri in organza giallo e verde chiaro, quasi trasparenti fissandoli poi alla struttura della rilegatura.
E' la prima volta che realizzo inserti in tessuto il risultato mi piace moltissimo ed è piaciuto anche agli sposi !!!!!!!
Mi è stato commissionato un Libro per gli Ospiti per un Matrimonio!!!
Elegante e sobrio con i nomi dei due sposi.
L'ho rilegato come sempre con carta di riso abbastanza pesante, bianca e leggermente aggrinzita, ho realizzato la rilegatura a vista utilizzando un filo giallo chiaro, ma la novità è che ho aggiunto un nodo centrale di nastri in organza giallo e verde chiaro, quasi trasparenti fissandoli poi alla struttura della rilegatura.
E' la prima volta che realizzo inserti in tessuto il risultato mi piace moltissimo ed è piaciuto anche agli sposi !!!!!!!
Re: Libro per gli Ospiti!!
Semplice ed elegante, ho pensato subito anche io alla simbologia del nodo.
PS: ricordati di centrare le immagini la prossima volta, queste le ho sistemate io
PS: ricordati di centrare le immagini la prossima volta, queste le ho sistemate io
Grazie! Si effettivamente è piaciuta come idea e giocare con i nastri è divertente
Sono INNAMORATA di questo lavoro!
Stellina.di.Mare- Messaggi : 64
Molto bello!!!Mi piace moltissimo il nodo centrale e i colori dei nastri che hai utilizzato!!!Elegante e molto delicato!
Argomenti simili
» Un finto libro antico!
» Libro gemellare
» Libro con popup (ed emo aggiunta)
» Libro Elfico
» IL MIO LIBRO D'ARTISTA
» Libro gemellare
» Libro con popup (ed emo aggiunta)
» Libro Elfico
» IL MIO LIBRO D'ARTISTA
Pagina 1 di 1